Visualizzazione stampabile
-
ma succede anche a voi che all'avvio ogni volta vi dice:"applicazione email terminata" e "procsso com.android.phone bloccato" e si blocca per qualche secondo?? Ps:ho la 1.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi non è che siete così gentili da hostare la galleria foto ics pure ? e dirmi anche come metterla xD ve ne sarei grato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Beh credo sia anche normale e comprensibile dai---
chi glielo fa fare col rischio di fare 1 lavoro non trasportabile poi sulle altre versioni...
gia io nel mio piccolo col launcher che avevo modificato che sulla kl1 non andava mi son girate...
eh eh ti posso capire!
io ho provato a mettere sulla kp8 una batt circolare ma mi si impallava tutto..e giu di imprecazioni..!
-
Quote:
AlexVip
ragazzi non è che siete così gentili da hostare la galleria foto ics pure ? e dirmi anche come metterla xD ve ne sarei grato :D
io ho semplicemente scaricatola rom bezke 1.1---col pc..poi ho aperto il file rar,sempre da pc, ho estratto dalla cartella system, app il file apk chiamato GOOGLE GALLERY e l'ho messo sul telefono..et voila!
una volta installato come un normale apk ecco funzionante la galleria ics!
-
Cmq devo dire che questa versione di bezke me piass, mentre le precedenti x nulla...
viste anche alternative (a parte le stock) credo meriti 1 prova....
peccato x il launcher ma si può... (forse forse) risolvere...
basata sulla lp1 giusto?
-
Quote:
Turk75
Cmq devo dire che questa versione di bezke me piass, mentre le precedenti x nulla...
viste anche alternative (a parte le stock) credo meriti 1 prova....
peccato x il launcher ma si può... (forse forse) risolvere...
basata sulla lp1 giusto?
yes..lp1...
provala e' molto valida..aggiungici nova laucher esepoi tu che sei piu esperto di me riuscirai anche a modificare l'icona batteria sara ancora migliore! eh eh:)
-
Guarda credo che la proverò insieme alla vivaldi sull'altro device (quello ufficiale eheheh)
anche perche la lp2 mi par copia dell'lp1, e ad ora di mettermi a personalizzare col rischio di buttare tutto via in 12 ore non c'ho testa;)
oddio esperto guarda semplicemente mi son preso il tema x kk5 di Vertumus e me lo son spulciato x bene trovando i vari file e dove sono messi....
x quello dico ottimo a bezke per le icone ecc è un bel lavoro di fino....
sto vedendo tante rom filoics che hanno solo launcer + rimozione app samsung ah beh.....
nulla da dire ma son tutte tutte uguali 0 personalità eheheh
Guarda se mi ci metto credo che lavorerò 1 poco sul nova (temo che dal trbuchet piu di questo essendo 1 launcher aosp non possiam chiedere) e sul systemui per icone ecc....
-
Quote:
bonusax
io ho semplicemente scaricatola rom bezke 1.1---col pc..poi ho aperto il file rar,sempre da pc, ho estratto dalla cartella system, app il file apk chiamato GOOGLE GALLERY e l'ho messo sul telefono..et voila!
una volta installato come un normale apk ecco funzionante la galleria ics!
ora faccio subito grazie.. per caso mi sapresti dire anche come risolvere questo ultimo problema?
volevo istallare chainfire3D xo quando vado ad istallare i driver mi dice spazio insufficente in system, allora provo con file expert a levare le suonerie come mi suggeriva l'app ma non me lo fa fare... come posso risolvere?
-
Quote:
AlexVip
ora faccio subito grazie.. per caso mi sapresti dire anche come risolvere questo ultimo problema?
volevo istallare chainfire3D xo quando vado ad istallare i driver mi dice spazio insufficente in system, allora provo con file expert a levare le suonerie come mi suggeriva l'app ma non me lo fa fare... come posso risolvere?
io avevo questo problema quando cercavo di mettere un file apk in system...e allora con root explorer ho eliminato alcune app o file di applicazioni che non usavo da system-> app.. e cosi tutto e' andato a buon fine..!
prova a togliere delle applicazioni che non usi mai...
-
Quote:
Turk75
Guarda credo che la proverò insieme alla vivaldi sull'altro device (quello ufficiale eheheh)
anche perche la lp2 mi par copia dell'lp1, e ad ora di mettermi a personalizzare col rischio di buttare tutto via in 12 ore non c'ho testa;)
oddio esperto guarda semplicemente mi son preso il tema x kk5 di Vertumus e me lo son spulciato x bene trovando i vari file e dove sono messi....
x quello dico ottimo a bezke per le icone ecc è un bel lavoro di fino....
sto vedendo tante rom filoics che hanno solo launcer + rimozione app samsung ah beh.....
nulla da dire ma son tutte tutte uguali 0 personalità eheheh
Guarda se mi ci metto credo che lavorerò 1 poco sul nova (temo che dal trbuchet piu di questo essendo 1 launcher aosp non possiam chiedere) e sul systemui per icone ecc....
e io intanto se trov qlcsa di utile in giro posto.!
-
Bravo bravo io intanto a tempo perso mi dedicherò se riesco 1 poco alla lp2 deodexed magari si riesce prendendo spunto da Bezke a fare anche noi un buon lavoretto;)
-
Quote:
Turk75
Bravo bravo io intanto a tempo perso mi dedicherò se riesco 1 poco alla lp2 deodexed magari si riesce prendendo spunto da Bezke a fare anche noi un buon lavoretto;)
be' non sarebbe male..eheh..
io una cosa che cambiere sono le icone della statusbar..le farei piu "piene", non so se mi spiego..come fossero leggermente tridimensionali...
e poi ste cavolo di icone della batteria e del wifi...un pochino piu "originali"..!
-
Beh premessa che si può sempre utilizzare UOT online per farcele alla fin fine....
Alla fine una rom custom ics ci starebbe anche... anche se... forse forse la volta che modderò se mai lo farò forse sceglierò qualcosa di piu personale, anche xche di rom ics style credo che al momento di una rom stock stabile usciranno come i funghetti :D
Basta veder gia ora su kk5 il lavoro magistrale di Vertumus.... quasi migliore della rom original Google Nexus.
-
Quote:
Turk75
Beh premessa che si può sempre utilizzare UOT online per farcele alla fin fine....
Alla fine una rom custom ics ci starebbe anche... anche se... forse forse la volta che modderò se mai lo farò forse sceglierò qualcosa di piu personale, anche xche di rom ics style credo che al momento di una rom stock stabile usciranno come i funghetti :D
Basta veder gia ora su kk5 il lavoro magistrale di Vertumus.... quasi migliore della rom original Google Nexus.
gia!!
e quando si metterà al lavoro su uno stock stabile ics allora ne vedremo delle belle.!!
-
ok il problema dello spazio come mi è stato suggerito lo risolto.. ma ora ho un altro e credo ultimo inconveniente.. non mi si sincronizzano le foto di fb con i miei contatti.. qualcuno sa xk? o cosa fare?
-
Quote:
AlexVip
ok il problema dello spazio come mi è stato suggerito lo risolto.. ma ora ho un altro e credo ultimo inconveniente.. non mi si sincronizzano le foto di fb con i miei contatti.. qualcuno sa xk? o cosa fare?
purtroppo per questo non ho una RISP DEFINITIVA..
ma..
prova ad andara su XDA..ho letto un qualcosa sulla discussione della ROM ICS REMIX BEZKE...
mi pare ci sia UN FIX...o qualcosa di simile, da utilizzare per questo problema..
ma non sono certo al 100 % mi spiace!
-
anche a voi rimane schermo nero e tasti accesi nel spegnerlo????
-
Quote:
Turk75
anche a voi rimane schermo nero e tasti accesi nel spegnerlo????
SI BELLISSIMO!....e per spegnerlo per bene occorre tenere ancora premuto il tasto accensione..e a volte mi si riavviA....
-
ma porca zozza... que però solo con la sua, la stock non ha sto problema... accidentaccio...
-
Quote:
bonusax
SI BELLISSIMO!....e per spegnerlo per bene occorre tenere ancora premuto il tasto accensione..e a volte mi si riavviA....
Confermo, spesso capita anche a me......:(
-
PROBLEMA CONNESSIONI DATI
ciao a tutti è da ieri pomeriggio che litigo....
ho scoperto che anche su xda c'è qualcuno che ha dei problemi con la connessioni dati cioè del tipo che appena acceso funziona ma dopo che il cellulare va in stand-by la connessione dati non funziona..... ho provato + rom ma tutte quelle con questo Modem: I9100XXLP1 sul mio dispositivo mi da questo problema...
ho provato a fare tutti i wipe - fix permission come suggerivano di xda... ma nulla da fare... a nessuno è mai capitato.... accidenti
Grazie ciao
-
Quote:
Fuoritempo
Confermo, spesso capita anche a me......:(
EH EH...
PER ANDARE in recovery vado a tentativi!
-
Quote:
Pacia_71
ho scoperto che anche su xda c'è qualcuno che ha dei problemi con la connessioni dati cioè del tipo che appena acceso funziona ma dopo che il cellulare va in stand-by la connessione dati non funziona..... ho provato + rom ma tutte quelle con questo Modem: I9100XXLP1 sul mio dispositivo mi da questo problema...
ho provato a fare tutti i wipe - fix permission come suggerivano di xda... ma nulla da fare... a nessuno è mai capitato.... accidenti
Grazie ciao
ogni tanto LO FA ANCHE A ME....ma risolvo sempre togliendo la spunta per qualche secondo da "roaming dati"...e poi la rimetto..
mi riparte sempre!!
-
Quote:
bonusax
ogni tanto LO FA ANCHE A ME....ma risolvo sempre togliendo la spunta per qualche secondo da "roaming dati"...e poi la rimetto..
mi riparte sempre!!
Ma una soluzione migliore................ nessuno......
ora non ne vuole sapere... di funzionare...... in nessun modo le ho provate tutte...
-
Quote:
Pacia_71
ora non ne vuole sapere... di funzionare...... in nessun modo le ho provate tutte...
NADA PER ORA...pero dai in 10 secondi va tutto a posto..!
-
Quote:
bonusax
NADA PER ORA...pero dai in 10 secondi va tutto a posto..!
no.... devo riavviare il telefono..........
mentre il telefono funziona...
-
Confermo per far funzionare la dati devo riavviare il telefono.
o_O
-
Quote:
Pacia_71
Grazie ciao
potresti provare a cambiare modem..io ho messo il kp8 che mi sembra andare un pelo meglio
-
Quote:
Pacia_71
no.... devo riavviare il telefono..........
mentre il telefono funziona...
no per fortuna io no...riparte con questo "giochino" con roaming dati...!
-
Quote:
Pacia_71
Vi dò io la chicca per una soluzione migliore, tornare a ginger, queste versioni di ICS sono ancora troppo instabili, un giorno una cosa va e il giorno dopo no...
Flashatevi la 2.3.6 ITA nuova di pacca e basta con i patemi...almeno io stamattina ho preferito fare così...
P.S. spero voi abbiate ancora un Backup di una ginger, perchè a me dalla 4.0.3 alla 2.3.6 con Odin non mi faceva Flashare o dovuto ripristinare una ginger e poi dopo fare il flash..
-
domanda.....
ma posso cambiare solo il modem.... e lasciare tutto il resto cosi con la I9100XXLP1...
mha.... voi che ne dite....
aspettooo oppure mi sa davvero che torno alla 2.3.6. a malincuore.............................
-
Quote:
SirHero90
Vi dò io la chicca per una soluzione migliore, tornare a ginger, queste versioni di ICS sono ancora troppo instabili, un giorno una cosa va e il giorno dopo no...
Flashatevi la 2.3.6 ITA nuova di pacca e basta con i patemi...almeno io stamattina ho preferito fare così...
P.S. spero voi abbiate ancora un Backup di una ginger, perchè a me dalla 4.0.3 alla 2.3.6 con Odin non mi faceva Flashare o dovuto ripristinare una ginger e poi dopo fare il flash..
A me l'unica cosa che manca è l'usb come memoria di massa... per il resto è stabilissima...
-
Quote:
Pacia_71
domanda.....
ma posso cambiare solo il modem.... e lasciare tutto il resto cosi con la I9100XXLP1...
mha.... voi che ne dite....
aspettooo oppure mi sa davvero che torno alla 2.3.6. a malincuore.............................
Io se posso consigliarti, metterei l XXLP2... a me va che è una bellezza, ma sono con ginger 2.3.6 !!! però la connessione dati mi va a meraviglia e meglio del KP8 che ogni tanto mi si fermava e poi ripartiva a scaricare dati !!! io te lo consiglio !!!
Questo è il modem LP2 da flashare in recovery quindi in versione ZIP :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Ma solo a me funziona tutto??? Ho la 1.3
-
Quote:
GRANKISHKE
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, tranquillo, come minimo siamo in due.....:D
-
Quote:
GRANKISHKE
Androidiani App
a parte quel piccolo problEma dati/non dati che però da ieri non ho piu avuto...tutto alla grande!!!
ginger ora e' un ricordo piacevole...ma questa mi va decisamente troppo bene per dire che non e' il caso di usarla..
poi si migliorera sempree!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
a parte quel piccolo problEma dati/non dati che però da ieri non ho piu avuto...tutto alla grande!!!
ginger ora e' un ricordo piacevole...ma questa mi va decisamente troppo bene per dire che non e' il caso di usarla..
poi si migliorera sempree!
Ma vogliamo parlare della velocitá del browser??? È fulmineo a dir poco!!!
-
Quote:
NeGriTa
Io se posso consigliarti, metterei l XXLP2... a me va che è una bellezza, ma sono con ginger 2.3.6 !!! però la connessione dati mi va a meraviglia e meglio del KP8 che ogni tanto mi si fermava e poi ripartiva a scaricare dati !!! io te lo consiglio !!!
Questo è il modem LP2 da flashare in recovery quindi in versione ZIP :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ho scaricato il file sono andato in recovery... instal LP2... mi da ok poi vado a vedere nella versione banda base ma mi da sempre LP1.. anche se devo dire che adesso funziona... almeno in questo 15/20 minuti non si è mai bloccato.... vedaimo cosa succede nel pomeriggio...
Grazie
-
Quote:
GRANKISHKE
Ma vogliamo parlare della velocitá del browser??? È fulmineo a dir poco!!!
Androidiani App
E poi, una cosa che mi va solo con ics,,,
QUA al lavoro non mi prendeva mai internet..mai...mentre da quando ho ics..e anche con il kp8...va SEMPRE!!
-
Ma anche a voi si blocca spesso il processo com.android.phone??