cioè marcolin1 hai risolto semplicemente rifacendo la procedura del deep clean 2? Hai messo prima il cf kernel e poi rifatto la procedura col kg6? Io ci provai già ma comunque non andava...ma tu la cyano l' hai flashata tramite recovery o odin?
cioè marcolin1 hai risolto semplicemente rifacendo la procedura del deep clean 2? Hai messo prima il cf kernel e poi rifatto la procedura col kg6? Io ci provai già ma comunque non andava...ma tu la cyano l' hai flashata tramite recovery o odin?
Ho fatto quello che leggi tutto semplicemente... all'inizio ho avuto qualche problema perchè appunto in recovery non entrava (anche perchè dopo aver flashato la KG9 originale il root non lo hai) quidni semplice flash del CHAINFIRE con Recovey! OCCHIO però! Se flashate SOLO la recovery il telefono si IMPALLA di nuovo (già provato), bisogna flashare tutto il KERNEL con recovery compresa insieme si blocca comunque ma ti permette di fare un DEEP CLEAN 2 corretto).
A quel punto... di nuovo DEEP 2 e tutto liscio.
Il problema come nella maggior parte dei problemi che ho visto e letto è la recovery.
Se si "giochicchia" con le recovery in qualche modo si sblocca tutto.
...e come dico e ripeto... nel 90% dei casi, sti problemi escono fuori sempre quando si installa una CUSTOM ROM (venivo dalla CYANO9)...
io insomma è da almeno un paio di anni che ci smanetto con Android, ma un niubbi rischia di farsi prendere dagli attacchi di panico.
Quindi devo flashare tutto il kernel chainfire con odin? Devo mettere questo file? Chainfire v.4.1 CWM4 e poi passo al deep clean? Altrimenti potresti postare gentilmente il file del kernel che hai usato tu per la kg6? Io è un anno che smanetto con flash vari ma non ho mai avuto questi problemi
Il cf root per la KG6, utilizzata per il deep clean 2, è scaricabile da qui
Il cf root è composto da kernel stock samsung a cui viene aggiunto root, busybox e ClockWorkMod recovery![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Lo avevo già provato allora, io non sono riuscito ad uscire dalla mia situazione, anche io prima avevo la cyano9, ma come già detto avevo prima flashato quella tramite recovery per ottere il bootloader di ICS, quindi flashato il file apboot, poi avevo aggiornato la nuova build tramite recovery, ma quando ho provato a fare il deep clean 2 per ritornare a ginger sono iniziati i problemi.
Originariamente inviato da vandamme88
Il kernel con cwm lo trovi nella lista delle guide che si chiama: tutti i kernel chainfire.
Deep 2 con la kg6... se crea problemi per il riavvio e scritte rosse varie cob blocco in boot.... Tramite ODIN installa il CF relativo alla KG6.
Probabile che non riparta comuque.
Ma a quel punto di nuovo deep 2.
PS: Se provate ad installare solo la CWM probabilmente il telefono si blocca... specialmente se avete la CM9.
Come detto e ridetto per una buona parte i problemi vengono dalla recovery e basta flashare un CHAINFIRE che il problema si risolve.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
adesso provo come hai fatto tu. quindi metto il cf-root e poi faccio un deep clean 2. ma sei riuscito a formattare la sd o ti dava errori. cmq secondo me è colpa della cyano 9
Ultima modifica di thespeed20; 08-01-12 alle 19:40
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
che sfortuna proprio all'ultimo dopo aver flashato si è scaricato e non ho potuto fare l'ultimo wipe cache. non fa niente se lo faccio dopo?
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500