si la kg6 si è flashata in modo completo si avvia in telefono e dà la marea di errori e riamane nella recovery samsung. adesso provo con la ki3
Visualizzazione stampabile
si la kg6 si è flashata in modo completo si avvia in telefono e dà la marea di errori e riamane nella recovery samsung. adesso provo con la ki3
il problema delle scritte rosse di errore ce l'ho anche io, aspetto il video così ti posso confermare che è lo stesso. il problema della password però non ce l'ho
prima pero' flasha la CWM
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
nel pda di Odin....a fine flash fai un deep clean 2 e usa la KI3
il video lo sto uppando su you tube dal tablet. andromeda ormai sto già flashando. il problema della password me lo dava con la kl1.
grande andromeda è partito. adesso il deep clean 2 lo devo fare lo stesso?
Ragazzi anche io oggi ho avuto il problema delle scritte rosse ! Il problema era che come un cog..ne ho fatto la procedura del deep clean 2 senza avere una CWM prima, risultato ? Telefono che non si avviava più con qualsiasi cosa io flashassi ! Poi ho risolto flashando solo il kernel di chainfire inerente al firmware che ho provato a flashare successivamente alla procedura di deep clean 2. Il cell è ripartito però c'era qualcosa che non andava, allora ho rifatto l'intera procedura di deep clean 2 anche se quando tentavo di fare i wipe mi dava una marea di errori, però la procedura è andata a buon fine e da li poi ho rootato il telefono di nuovo, ho reinstallato il kernel chainfire inerente alla rom che avevo e ho fatto il ripristino del backup fatto con la recovery CWM ed infine avendo messo una stock 2.3.4 e invece essendoci nella guida la KG6, ho riflashato anche la base band della KI4 e così è tornato come era prima dell'apocalisse. Ho tralasciato un piccolo particolare, per fare ciò ci sono stato da questa mattina alle 10 circa fino alle 17:30 circa, porca putt... Tutto questo per mettere quello schifo di firmware 2.3.6 dal kies che avendo problemi col wifi pensavo di aver sputtanato la base band, sapete trattandosi di un firmware ufficiale tramite kies, uno pensa che il cell deve funzionare per forza, invece era quel caxxo di firmaware !
adesso ho flashato la cwm 5.0.2.3 e non parte più.
ma il video con i problemi?
ho gli stessi errori badblaze
il video è questo VIDEO0005 - YouTube
la CWM è la 5.0.2.3
dopo vi faccio sapere come procede. vorrei solo sapere se gli errori che mi da sono qualcosa di normale
spero non sia il tuo caso...comunque, io avevo errori simili su un galaxy s, l'ho dovuto portare in assistenza e in garanzia, mi hanno cambiato tutta la parte elettronica..
oh Cristo! spero non sia il mio caso. ho riprovato a fare il deep clean 2 ma niente da fare. dopo aver installato la kg6 mi da le solite scritte rosse.
vi segnalo l'intero procedimento usato:
-partendo da una CWM 5.0.2.3
-senza micro sd, senza sim
-faccio i tre wipe (data, cache, dalvik) + "format sdcard"
-metto in download
-da odin seleziono i tre file più il PIT con re-partition flaggata
-start
-il resto della storia la sapete
ecco il video delle "scritte rosse"
VIDEO0006 - YouTube
per chi non l'avesse visto qua c'è il video della CWM
VIDEO0005 - YouTube
spero che a questo punto abbiate qualche soluzione, ma sinceramente sto perdendo ogni speranza... :'(
dopo "format sd card" sono andato su "power off" e poi in download. non va bene?
il problema persiste! scritte rosse
provo 'sta KI3?
errori da assistenza...
che vuoi dire, funziona alla perfezione?
sei sicuro?
anche a me, sembrava andare, non vedeva più la memoria, né interna, né micro sd, e spesso si rallentava da paura...
caxxo 64...ti conviene un jig, altrimenti, se trovi gente scrupolosa, non te lo passano..
a questo punto prova...io sinceramente non so più cosa consigliarti...forse a flashare prima della procedura del deep clean 2 un firmware a cui puoi fare il root senza poi avere bisogno di sostituire la cwm ...il KI8 ad esempio...e root con questo che ha la cwm 4...ma mi sembra tutto strano
questo "problema" io ce l'ho da una settimana ma, utilizzando sempre come rom una checkrom backuppata in precedenza non mi dava alcun problema reale.
l'unico problema riscontrato è che, provando a installare qualsiasi altra rom da recovery (dopo i soliti wipe), al riavvio si inchiodava sul triangolino rosso, su una schermata nera e poi daccapo
allora mi tocca portarlo in assistenza. allora azzero prima ilcounter con il jig
quante rom ci flashate di solito la settimana?
tantissime. ne ho provato di tutti i colori
..quello è il problema...:-)
l'ho avevo intuito
il vero problema è che a volte vi avventurate in flash di rom particolari che richiedono esperienza per il " ritorno" come MIUI o CYANO.
io penso che sia difficile un problema hardware...ma non si puo' essere sicuri della effettiva corretta esecuzione del deep clean da quanto sembra capire dalle vostre azioni.