Oggi giornata tranquilla usato poco che niente è comunque stasera non lo metto in carica
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Oggi giornata tranquilla usato poco che niente è comunque stasera non lo metto in carica
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Il motivo è proprio quello, l'S23 consuma meno perchè usa snapdragon oltre al fatto che usa la memoria ufs 4.0, che riduce più o meno della metà i consumi di energia (46%) e raddoppia la velocità di lettura/scrittura, le due cose insieme quindi riducono di molto i consumi di energia che anche con la stessa batteria da 5000 mah, S22 Ultra & S23 Ultra, vedono l'S23 Ultra consumare meno energia e avere un'autonomia superiore quindi, quindi non è solo un fatto di applicazioni che girano in background, ma è proprio una questione software/hardware.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
comunque dall'ultima immagine postata da q.dino mi sembra di leggere che una ricarica completa duri solo 1g e 9h.... quindi durata ancora peggiore del mio S22 ultra!!
Ti ho risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8230294
Mi OPPOngo
ho un sacco di roba sul cellulare per poterla salvare in fretta avete qualche dritta? grazie
Come sbloccare il bootloader
3: Avvia il dispositivo in modalità download
Mentre il dispositivo è avviato → Collega il dispositivo al PC → Seleziona per riavviare → Non appena lo schermo del dispositivo si spegne, tieni premuti contemporaneamente
Volume su + Volume giù
OPPURE Nel caso in cui il dispositivo sia spento Tieni premuti contemporaneamente Volume su + Volume giù e connetti il tuo dispositivo al PC tramite un cavo USB.
Puoi vedere il messaggio di avviso sul tuo dispositivo e rilasciare i tasti premuti.
Infine, premi una volta il tasto Volume su e verrai avviato in modalità download.
ho fatto la procedura al punto 3 solo che "Infine, premi una volta il tasto Volume su e verrai avviato in modalità download" non mi fa nulla rimane con la freccia in giu della schermata downloading e posso solo riavviare digitando per 7 secondi volume giù più accensione
https://i.postimg.cc/ZRGZHrpk/exit-download-mode.jpg
Spoiler:
Quella è la schermata del Download Mode, la schermata con cui Odin riconosce il dispositivo collegato al pc.
Ancora non si capisce cosa vorresti fare realmente. Una piccola precisazione: se stai cercando di sbloccare il bootloader, sappi che dovrai salvarti prima tutto ciò che è presente sul dispositivo, perchè l'operazione resetta il dispositivo stesso portandolo alle impostazioni di fabbrica e irreversibilmente potrai recuperare tutto il materiale presente una volta cancellato.
Evochiamo l'autore della guida @carotix
Ti voglio ricordare che stai facendo una procedura di modding che è irreversibile e, probabilmente, alcune funzioni non saranno più disponibili o comunque non più funzionanti al 100% (pagamenti? app bancarie ? Leggi bene il primo post...).
Quindi se lo scopo di tutto ciò è quello descritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8244024
credo che ci sia qualche problema in quanto:
1) la procedura effettuerà il reset quindi i tuoi dati, se vuoi conservarli, dovrai salvarteli prima (come ti è stato già detto da @9mm)
2) se intendi fare backup tramite recovery o altri software che richiedono i permessi di root, sappi che questi saranno leggibili solo dal tuo dispositivo, non si potranno trasferire se per esempio vorrai cambiare telefono e non saranno leggibili col PC.
Buon proseguimento!
MI OPPOngo