YESSSSSSSSSSSs ;)
Visualizzazione stampabile
YESSSSSSSSSSSs ;)
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti avrei una domanda...ho notato su un Huawei P6 la possibilità di "estrarre" senza tanti problemi qualsiasi appa di sistema, comprese le schermate di blocco e la home con relativo launcher, direttamente in .apk, salvati in una cartella system/apps.
E' possibile che noi non abbiamo questa cartella o sono io che non la trovo?? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Il telefono è rootato..per navigarci basta es file explorer o ci vuole qualcos'altro?
continuo a non trovare questa maledetta cartella...ho attivato il root explorer, ma non trovo nessuna cartella system in sdcard0 (che dovrebbe essere memoria telefono) e in nessun'altra parte
Finalmente!!! Trovata grazie mille :-)
Ciao
ho installato la costum recovery (philz_touch_6.19.3-i9305.tar.md5) ed ho fatto il backup di Efs come suggerito nelle guide. Però quando collego il cell al pc non trovo il file per metterlo al sicuro. Non si dovrebbe trovare nel percorso "*\Phone\clockworkmod\backup"??
Ciao
ho risolto mettendo la microsd direttamente nel pc :D
Salve, in questi giorni ho deciso di installare la cyanogenmod sul mio galaxy s3 lte, una cosa che mi manca tantissimo dalla rom stock di samsung è la barra delle notifiche con i toggle che scorrono in orizzontale e la regolazione della luminosità sotto di essi.
Quindi, è possibile installarla sulla cyanogenmod ?
o al massimo potete consigliarmi una barra delle notifiche simile a quella samsung?
- - merge - -
Salve, in questi giorni ho deciso di installare la cyanogenmod sul mio galaxy s3 lte, una cosa che mi manca tantissimo dalla rom stock di samsung è la barra delle notifiche con i toggle che scorrono in orizzontale e la regolazione della luminosità sotto di essi.
Quindi, è possibile installarla sulla cyanogenmod ?
o al massimo potete consigliarmi una barra delle notifiche simile a quella samsung?
Ho un galaxy s3 LTE gt-i9305, mentre avevo una ROM installata, il telefono mi si è riavviato e non si avvia più, rimane nella schermata Samsung galaxy s3 gt-i9305, ogni 3-4 secondi si spegne e si riaccende rimanendo su questa schermata, se lo collego al caricabatterie anziché la schermata di prima mi appare il segnondella batteria pero non carica e si spegne e si riaccende ogni 3-4 secondi, idem in modalità download, si spegne e si riaccende ogni 3-4 secondi tranne a volte. Dopo tanti tentativi sono riuscito a rimanere in modalità download senza che si riavviasse e sono riuscito a fleshare il firmwere originale ma non cambia niente, stessa situazione, cosa posso fare??
Ciao a tutti ragazzi ho un problema..
Da quando ho aggiornato il mio samsung galaxy s3 lte alla versione 4.3 di jelly bean non riesco più a flashare le ROM..
Ho eseguito il root e installato la CWM solo che quando vado a flashare dalla recovery si blocca l'installazione della ROM..
In più per far riaccendere il telefono devo flashare di nuovo il firmware originale del telefono (4.3 Vodafone orribile..)
Qualcuno sa come posso fare :'( ?
GRAZIE IN ANTICIPO <3
Per me è da assistenza
Il counter è azzerato?
Si, sono riuscito ad azzerare il counter, e ho capito che il problema è il tasto di accensione, che si preme ma è come se rimane incastrato da dentro, domani lo porto in assistenza
buongiorno
ho un galaxy s3 con permessi di root
avendo android 4.1.2
versione banda base i93055xxbme1
si puo' aggiornare per esempio all ultimo aggiornamento kitkat se si come?
aggiornandolo perdo tutti i programmi messaggi etc istallati?
l'aggiornamento ufficiale kitkat non esiste...se vuoi puoi installare una rom e in quel caso devi spostarti nella sezione modding.
se vuoi aggiornare alla versione ufficiale 4.3 allora ti consiglio di leggere e scrivere nei post in rilievo riguardanti appunto l'aggiornamento
Salve a tutti, avrei un quesito che vorrei porre:
avendo gia root-cwm recovery e la 4.3stock con bootloader della ultima versione 4.1.2 DTB (germania,era stock europeo) mi chiedo,c'è possibilità di fare un backup di tutto il telefono,e non solo la parte che riguarda la zona del telefono col sistema operativo? Mi interesserebbe poterlo ripristinare da 0, dopo magari non essermi trovato bene con qualche rom modificata o riscritta su base 4.4.2/3.
Lo chiedo poichè da CwmR so di poter fare backup del sistema,ma non dei restanti gb dei 16 originali del telefono.
Grazie anticipatamente della risposta,e se mi è casomai sfuggito un thread in cui gia se ne parlava,chiedo venia :-[
P.S. a LeoDeos,hai qualche consiglio spassionatamente personale su quale rom poter provare,visto che ho letto che ne hai provate tante?
Grazie a tutti!!!!
il backup di tutto il sistema come hai ben detto lo puoi fare da cmw con nand backup...
i restanti 12 gb circa...non sono 16, son le cose che hai sulla sd interna quindi ti basta copiare su pc e poi ritrasferire sul telefono quando ripristini.
riguardo rom 4.4.2 sinceramente non ne sto provando più perchè collaborando ad una rom 4.3 ho tanto lavoro da fare per questa e non posso provarne altre: sembrano comunque molto interessanti in ordine, la C-RoM e a Liquidsmooth.
le trovi entrambi su XDA
Salve a tutti, ho un dubbio: ho una 4.3 francia, per la precisione la 4.3.1 I9305XXUEML9_I9305SFRENA3, essendo stata pubblicata tempo fa su samfirmware la 4.3.1 I9305XXUEML9 italia tim volevo flashare questa, però mi scoccio di reinstallare tutto, non faccio backup ne titanium e così mi chiedevo se con odin flasho quest'ultima non perdo niente ma mi ritrovo tutte le personalizzazioni tim giusto? vorrei fare questo passo perchè: sull's4 di un mio amico ho visto xposed e siccome tempo fa avevo una 4.3 tedesca lo installai personalizzai ciò che mi interessava ma quando si bloccava lo schermo e dopo un pò lo sbloccavo si impostava la lingua predefinita tedesco, reimpostavo italiano e riavviavo ma niente dopo un pò di blocco schermo mi tornava il tedesco così ho pensato(spero bene) se flasho una rom di base italiana usando poi xposed non dovrei avere problemi...spero
PS ho root, cwm etc mi interessa tanto anche la cyano e la slim (che avevo provato sul mio vecchio s2, venduto) qualcuno può "rilasciare" giudizi su queste due rom?
grazie
grazie per la celere risposta,c'è qualche app per montare la memoria interna come usb invece della classica memoria multimediale cosi da rendere meno straziante il tutto?
il problema della lingua era dovuto ad una versione di supersu con un errore...che è stato risolto.
comunque le rom flahsate con odin non sono full wipe, quindi non dovresti perdere nulla....anche se un backup sarebbe meglio farlo...inoltre potresti avere qualche errore o incompatibilità e magari ti tocca fare un full wipe.
a tuo rischio e pericolo.
per la sd interna non puoi far nulla...per la sd esterna ci sono app per montarla come usb.
oppure se hai adb installato sul pc puoi usare questo da riga di comando: adb pull <file che ti interessano>
Salve, ho un galaxy s3 9305 con Knox già attivato (0x1) e non riesco a flashare Custom Rom. Ho provato con la TWRP e con la CWM Philz Touch 5.00.5, ma ogni volta ricevo il messaggio "Installation aborted errore 7". Ho sbagliato recovery? Io ho provato a flashare la Carbon Rom, la Liquid Smoot, la OmniRom e la SlimKat, ma con tutte non è mai andata a buon fine.
Edit: Ho risolto da solo. E' bastato installare la CWM 6.0.4.5 touch e finalmente ha funzionato tutto.
Scusate qualcuno sa se uscirà l aggiornamento kitkat per s3 lte?
No.
Nessuno prevede il futuro.
Solo Samsung lo sa.....
Chiudo
Ciao non sono riuscito a trovare una lista..riuscireste a darmi indicazioni dove io possa trovare liste delle rom con recensioni o peculiarità delle stesse ?grazie.
Domanda da porre qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374749
...e poi basta guardare la prima pagina delle ROM in sezione. ..
Chiudo
Salve ragazzi ho appena preso un s3 lte usato ..dal quello che ho potuto capire e un no brand tedesco aggiornato al 4.3 leggendo ho capito che con questa versione avendo questo knox facendo il root si perde la garanzia .ma io cliccando su l'icona di knox mi dice che e da installarlo .quindi se non lo faccio non lo attivo? Come funziona?
Salve ragazzi ho appena preso un s3 lte usato ..dal quello che ho potuto capire e un no brand tedesco aggiornato al 4.3 leggendo ho capito che con questa versione avendo questo knox facendo il root si perde la garanzia .ma io cliccando su l'icona di knox mi dice che e da installarlo .quindi se non lo faccio non lo attivo? Come funziona?<br/>