Chissà se anche lo smart scroll per il browser sara poi disponile al prossimo aggiornamento. .e troppo bello e comodo..dicevano che dovevano metterlo gia ora..
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chissà se anche lo smart scroll per il browser sara poi disponile al prossimo aggiornamento. .e troppo bello e comodo..dicevano che dovevano metterlo gia ora..
Scorrere con lo sguardo..? Questo dici?
E da dove si attiva?
Nelle impostazioni...
Ma occorre avere i permessi di root
E quindi perdere la garanzia. .aspetterò la 4.3...
Scusa volevo dire la 4.4..
Salve a tutti, avrei un problema: praticamente ho flashato l'aggiornamento a 4.3 tedesco no brand sulla vecchia 4.1.2 rooted no brand (mi pare fosse o tedesca o olandese) e già dal primo avvio mi ha iniziato a dare problemi con knox. Ovviamente non mi ha mantenuto il root quindi ho pensato bene di ri-rootare. Ma oltre a non convalidarmi il root, knox ha iniziato a dar fastidio sul serio e quindi ho deciso di riflashare la 4.3 pulita, però come ho appreso troppo tardi, knox non solo non azzera il counter ma impedisce anche il ritorno alla 4.1.2! praticamente il telefono è bloccato! Odin mi dice che la procedura di installazione della 4.1.2 fallisce e ovviamente al reboot del telefono mi dice che devo attaccarlo a kies e farmi fare il ripristino del firmware d'emergenza! Ora non ho la più pallida idea di come procedere!
Procedere per far cosa?
Indietro non si può tornate se no col modding
Credo di si...Puoi controllare in download mode se il flag è 1
Puoi fare un occhiata al thread di info e problemi che ho scritto in sezione.
Ci sono rom basate su 4.4 e 4.3 alcune recensite qui... devi scegliere tu quella più adatta alle tue esigenze
Salve vi saluto sono nuovo .stamattina in rete ho letto di un possibile ritorno al vecchio bootloader .Ho visto un trend di note 2 dove un membro spiega come farlo .La mia domanda e funziona anche per noi ? O mi sto solo illudendo? Grazie prima allego il link forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2500823
A quindi vale solo per um determinato firmware di note 2
Scusate la domanda fuori trend , ho 4.3 con knox bootloader .che guida devo seguire per il root e istallare una recovery ? Ma soprattutto poi potro istallare la rom alliancerom senza problemi ? O mi trovo un mattone con questo bootloader
Salve a tutti ho montato ultima 4.3 ufficiale vodafone germania .ho notato che non ci sono i collegamenti in lockscreen .la mia domanda e : la rom Germania no brand o le italiane hanno i collegamenti o devo per forza metteee una custom rom?
Salve gente, ho installato la Cyanogen Mod 11 basata su android 4.4 kitkat e andava tutto bene ma ho un piccolo problema con gli sms. Non ricevo ne riesco a mandare sms con hangout, quando provo a mandarne uno l'app crasha senza motivo. ho provato con altre applicazioni scaricate dal play store ma niente, solo con Textra riesco a inviare ma non a ricevere, è già successo a qualcuno? c'è una soluzione? Grazie per chi risponderà
Grazie delle risposte (ironico)
Innanzitutto dato che si tratta di rom ufficiale non è questa la sezione adatta poichè dedicata al modding.
Poi ho aperto un thread per riportare problemi e fare domande riguardo la 4.3 ufficiale...ma ovviamente è difficile leggere (ironico)
comunque le 4.3 non hanno i collegamenti nella lockscreen
Grazie della risposta .ho letto il tuo trend , ma io siccome ho brand vodafone germania. Pensavo che no brand germania li avesse e chiedevo .cmq e strano il mio amico con s3 normale ce li ha .sapresti darmi conferma che la no brand nostra o le italiane non ce li hanno .scusate ancora e che non vorrei flashare e perdere tutto per ritrovare ugualmente senza collegamenti
A ok non ho trovato eppure ho cercato boo .cmq mettendo una custom come alliancerom me li ritrovo ?
Non ho mai provato la cm11 quindi potrei dirti di fare qualche tentativo.
hangout era compreso nelle gaaps? hai provato a cambiare l'app stessa?
Io ho seguito la procedura descritta su xda e stranamente mi dice che il telefono non è connesso.
Sapreste darmi qualche dritta?
Allegato 96178
Si certo!
La cosa strana è che vede la porta assegnata ma il cell non risulta attivo.
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti.
Io possiedo un samsung galaxy s3 LTE I9305 ed in particolare il mio csc è:
AP: I9305XXBMA4
CP: I9305XXBLL5
CSC: I9305TIMBMA1
E' brandizzato TIM e la versione Android è la 4.1.2.
Ho visto che l'unico firmware italiano più aggiornato la 4.3 del brand vodafone e io mi chiedo: se dovessi aggiornare il mio cell tramite odin installando un firmware della vodafone ci sarebbero problemi?
In alternativa se dovessi installare il firmware android 4.3 proveniente dalla germania, rischierei di perdere la lingua italiana?
Ho visto su un sito straniero su internet che c'è anche la possibilità di installare la versione andoid 4.4 ma è sicuro? Il link non posso riportarlo però basta scrivere su google "android 4.4 i9305" e il secondo risultato è quello buono.
Vi ringrazio in anticipo.
prima di tutto ti invito a leggere il thread riguardante l'aggiornamento ufficiale a 4.3 per vedere cosa comporta.
secondo android 4.4 ufficiale non esiste ancora...ci sono solo custom rom ed alcune le trovi recensite qui
Ma la mia domanda è la seguente: se installo sul mio s3 LTE brandizzato TIM l'android 4.3 della vodafone italia succede qualcosa?
Infine: se dovessi installare un firmware proveniente dall'Europa ma non è italiano, potrei perdere la lingua italiana?
Grazie in anticipo.
1) non ha senso installare una rom brandizzata su un telefono brandizzato diversamente
2) la lingua italiana c'è in tutte le rom, forse a parte quelle asiatiche.
puoi fare entrambe le cose ma con le conseguenze che potresti avere dopo nel caso tu voglia cambiare
discussioni unite al thread ufficiale di supporto al modding
Ciao a tutti,
io ho il galaxy s3 lte i9305 brand tim con android 4.1.2 e vorrei aggiornarlo all'ultima versione possibile per questo modello che penso sia il 4.3.
Ho visto su internet che android 4.3 per s3 o è brand vodafone o no brand proveniente dalla Germania.
Le mie domande sono:
1) quale mi consigliate di installare tra il no brand Germania e il brand vodafone?
2) mi potreste postare il link della guida per installare android 4.3 sul mio galaxy?
Ne ho trovate diverse in giro e non capsco quale utilizzare.
Grazie in anticipo.
Ciao,
Sapete dirmi, se c'è, un modo per pulire totalmente, la ram del telefono?
Chiedo questo perché, visto che installo sempre nuove rom , vorrei ogni tanto, riportare la memoria,
allo stato originale.
Faccio sempre full wipe , ma secondo me, non cancella tutto.
Grazie.
-----------------------------------------------------------
PS: chiedo scusa a dieguccio se ho ripetuto l'errore.
Stavolta spero di aver azzeccato il thread giusto.
-----------------------------------------------------------