CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 86 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 857
Discussione:

[Aiuti & Domande]Thread di SUPPORTO al MODDING S3 LTE (GT-I9305)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di seby.ct

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da dove posso scaricare la recovery stock?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

http://db.tt/egCcCj8C

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusa la domanda forse stupida, il mio è Vodafone italia, questa recovery che mi hai postato e la stock x tutti i 9305?
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

È della bll5 la tua è bmb4 ma sono uguali queste stock su tutti i fw jelly bean 4.1.2

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho finito ora,niente da fare,ho ripetuto la procedura x due volte ma lo stato dispositivo resta modificato!!!Non so più che cosa fare che consigli?

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Non ne ho idea... guarda è un problema legato a questo specifico dispositivo di cui non esistono vecchi bootloader...
    Comunque secondo me alla Vodafone non sanno nemmeno che cos'è questa roba, per cui lo manderei tranquillamente. L'alternativa è aprire un thread in xda e sperare che qualcuno conosca qualche sistema, oppure aspettare che esca una soluzione tipo una nuova release di Triangle Away, ma potrebbero volerci mesi...

8. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

seby.ct (08-04-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok allora faccio così domani mattina lo porto in assistenza sperando bene, appena posso aggiorno la situazione ti ringrazio x il tuo aiuto...
    Ultima modifica di seby.ct; 09-04-13 alle 01:18

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Poco fa ero lì che giocavo a Life is Magic quando mi è successa una cosa allarmante: inizialmente il gioco ha preso a non funzionare bene, selezionando una mossa per attaccare l'avversario era come se non toccassi lo schermo, non avevo risposta, mentre tutte le altre funzioni del gioco (menù ecc...) e del telefono (potevo tornare alla home e usare tranquillamente il terminale) non avevano problemi. Decido quindi di chiudere il gioco, anche dalla schermata del multitasking. Lo riavvio e riprendo a giocare. Quando mi ritrovo a selezionare una mossa lo schermo si fa nero. Premendo il pulsante home non succedeva nulla, così come per una singola pressione del tasto di accensione. Immagino quindi che il telefono si sia spento e passo ad una pressione prolungata del pilsante power: niente, nessun segno di vita (anche collegandolo all'alimentazione). Temendo un brick (non vedo come, l'unico procedimento che, un mese fa, ho fatto è stato il rooting e l'azzeramento del timer) premo power+volume giù+home: nulla. Provo la stessa combinazione ma con volume su: nulla. Tolgo e rimetto la batteria: l'unixa cosa che riesco ad ottenere è il download mode (combinazione con volume giù) e un parziale avvio premendo volume giù dalla schermata di download mode (l'avvio procede fino alla comparsa della scritta "Samsung Galaxy..." poi buio). Preoccupato penso alla scheda SD: la tolgo, provo a riavviare e il terminale completa il boot. Rifaccio la dtessa procedura nuovamente con la SD inserita e riesco ad usare normalmente il telefono (anche se, apparentamente, è un po' rallentato). Avete idea di cosa possa essere successo? La cosa mi ha fatto preoccupare non poco e vorrei capire se posso evitarla

Grazie
    Antonio

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfablos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Poco fa ero lì che giocavo a Life is Magic quando mi è successa una cosa allarmante: inizialmente il gioco ha preso a non funzionare bene, selezionando una mossa per attaccare l'avversario era come se non toccassi lo schermo, non avevo risposta, mentre tutte le altre funzioni del gioco (menù ecc...) e del telefono (potevo tornare alla home e usare tranquillamente il terminale) non avevano problemi. Decido quindi di chiudere il gioco, anche dalla schermata del multitasking. Lo riavvio e riprendo a giocare. Quando mi ritrovo a selezionare una mossa lo schermo si fa nero. Premendo il pulsante home non succedeva nulla, così come per una singola pressione del tasto di accensione. Immagino quindi che il telefono si sia spento e passo ad una pressione prolungata del pilsante power: niente, nessun segno di vita (anche collegandolo all'alimentazione). Temendo un brick (non vedo come, l'unico procedimento che, un mese fa, ho fatto è stato il rooting e l'azzeramento del timer) premo power+volume giù+home: nulla. Provo la stessa combinazione ma con volume su: nulla. Tolgo e rimetto la batteria: l'unixa cosa che riesco ad ottenere è il download mode (combinazione con volume giù) e un parziale avvio premendo volume giù dalla schermata di download mode (l'avvio procede fino alla comparsa della scritta "Samsung Galaxy..." poi buio). Preoccupato penso alla scheda SD: la tolgo, provo a riavviare e il terminale completa il boot. Rifaccio la dtessa procedura nuovamente con la SD inserita e riesco ad usare normalmente il telefono (anche se, apparentamente, è un po' rallentato). Avete idea di cosa possa essere successo? La cosa mi ha fatto preoccupare non poco e vorrei capire se posso evitarla

Grazie
    Antonio
    Magari si era surriscaldato ed è andato in protezione, anche perché se era brickato (anche se era soft) non lo rianimavi con un togli e metti batteria

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Ciao a tutti, io alla fine ho risolto: ecco come fare

- flash della rom stock tenendo il root
    - usare triangle away
    - riflash della rom stock senza tenere il root

A questo punto, se ci si ritrova dispositivo ok, ma ancora con status modificato, oppure un CSC diverso da quello originale

- fare un factory reset da menu del telefono

Il dispositivo torna con status "normale" e CSC di origine.

13. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

ebaia (31-05-13)

Pagina 10 di 86 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio