CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 86 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 857
Discussione:

[Aiuti & Domande]Thread di SUPPORTO al MODDING S3 LTE (GT-I9305)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di seby.ct

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto quello da recovery e poi con root explorer ho copiato la cartella efs nella sdcard ho collegato il telefono al pc e a sua volta lo salvata anche li ma niente da fare...Forse il problema è un altro non penso che il problema sia nella cartella efs dato che l?avevo salvata anche sul pc x sicurezza...
    Ho un altro s3 modello 9300 con i permessi ho fatto la prova a cancellare la cartella efs dopo averla salvata e al riavvio mi da un imei generico tipo 0049039....poi con il beckup ritorna normale,invece cancellando del tutto la cartella efs nel 9305 non mi crea un imei generico ma mi da null/null sto impazzendo non so che fare vediamo che consigli arrivono grazie lo stesso

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seby.ct Visualizza il messaggio
    Ho fatto quello da recovery e poi con root explorer ho copiato la cartella efs nella sdcard ho collegato il telefono al pc e a sua volta lo salvata anche li ma niente da fare...Forse il problema è un altro non penso che il problema sia nella cartella efs dato che l?avevo salvata anche sul pc x sicurezza...
    Ho un altro s3 modello 9300 con i permessi ho fatto la prova a cancellare la cartella efs dopo averla salvata e al riavvio mi da un imei generico tipo 0049039....poi con il beckup ritorna normale,invece cancellando del tutto la cartella efs nel 9305 non mi crea un imei generico ma mi da null/null sto impazzendo non so che fare vediamo che consigli arrivono grazie lo stesso
    intanto sposto in sezione modding

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ok....Spero ora che sono nella giusta sezione mi arrivi qualche consiglio..

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Dieguccio avrei bisogno del tuo aiuto nel post precedente spiegavo il problema che ho con l'imei ma penso a questo punto che la cosa migliore è portarlo in assistenza ma è nato un altro problema cioè il ripristino x la garanzia...Con Triangle away ho fatto la procedura da te descritta poi ho rimesso il firmware originale ho fatto alla fine di nuovo un hard reset è il contatore si è azzerato ma all'interno delle impostazioni risulta lo stato dispositivo MODIFICATO...ho rifatto di nuovo tutta la procedura ma niente che devo fare? Se lo porto cosi passa in garanzia?

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Ho avuto anche io questo problema qualche tempo fa e non l'ho risolto, poi ho smesso di preoccuparmene. Ma mi interessa capire come mai.
    Abbiamo capito che a causa dei nuovi bootloader per azzerare il counter non basta usare triangle away ma bisogna anche rimettere tutto stock come hai fatto tu. Ma anche a me, quando l'avevo fatto, il counter si era finalmente azzerato ma lo status era rimasto "modificato".

Secondo me la cosa fondamentale è assicurarsi di avere il counter veramente a zero? Nel dubbio prova a flashare di nuovo il FW originale, al limite rifai il root e ripeti l'operazione triangle away.

Soprattutto facci sapere se ne vieni a capo!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok più tardi ripeto tutto di nuovo vediamo che succede..Se non passa in garanzia è un bel guaio chissà quanto mi costerà il telefono non ha neanche un mese...Dopo aggiorno la situazione....

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora eccomi di nuovo qui...Non ho risolto niente...Ho fatto di nuovo il root,ho scaricato triangle away dal sito XDA V.2.90 ho azzerato il counter,ho rimesso il firmware originale
    (Italia Vodafone MA4 4.1.2 (CSC I9305OMNBMA1) ho fatto un hard reset,ma lo status rimane "modificato".. Che devo fare? Lo porto in assistenza così? Idee?

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Potresti fare un'altra prova. Flasha la rom xtreme senza mods e con kernel stock. In questa rom non viene mostrato lo status del dispositivo. Poi flasha da mobile odin la recovery stock. A questo punto fai triangle away da questa rom, verifica che il counter vada a zero e solo a questo punto flasha il fw originale.
    Non ho certezze, ma magari funziona...

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok va bene però mi servirebbe una mano non sono molto pratico di modding.. devo fare di nuovo root e recovery e poi istallare da sd interna?

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Si root e recovery poi la rom puoi metterla dove vuoi anche sulla esterna

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 86 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina