Mi correggo: ci sono i tasti sulla barra sopra, ma non vedo il tasto screenshot , tenendo premuto il tasto power.
Comunque va bene cosi. Vorrà dire che mi terrò sempre la Philz.
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
zmuda (09-06-14)
Una info. Dove trovo il Bootloader per il GT-i9305???
Grazie
- Sony Xperia X Compact
- Sony Xperia Z1 Compact
- Sony Xperia Sole
My Works:
Vorrei tornare indietro dalla 4.3 alla 4.1.2...E siccome il Bootloader della 4.3 a causa di quella porcheria di Knox che la Samsung ha introdotto mi da errore quando provo a rimettere la 4.1.2 vorrei trovare i singoli file di boot, pda e modem per poter ripristinare, e siccome mi pare che nessuno mi sappia dire nulla a riguardo, prendendomi la scusa di sbagliare sezione mandandomi in un loop infinito, vorrei sapere se REALMENTE qualcuno sa qualcosa. Vi ringrazio in anticipo.
- Sony Xperia X Compact
- Sony Xperia Z1 Compact
- Sony Xperia Sole
My Works:
Ragazzi.. chiamatemi noob, ma avrei bisogno del vostro aiuto.
Provando a caricare un nuovo kernel o anche una rom non ufficiale, qualsiasi cosa faccio mi sta un errore del tipo:
questo package è per device "m3" "gt9305" "i9305" il tuo è un device "m0" ...
possiedo un S3 LTE quindi I9305 ...
Come posso fare per ovviare a questo problema please?
Ho necessità di formattarlo COMPLETAMENTE da tutto, proprio togliere il mondo, e caricargli un kernel decente e una rom altrettanto buona per ottimizzare al massimo la batteria.
Grazie!
[edit] il messaggio era: This package is for "m3, i9305, GT-I9305" devices; this is a "m0" [/edit]
Ultima modifica di Cuj0; 13-06-14 alle 17:24
Ciao, ho un i9305 purtroppo con la 4.3 stock. Da quando l'ho installata ho avuto problemi di batteria, in particolare il processo mdm_hsic_pm0 impazzisce e inizia a drenare batteria (10% ora) non consentendo al processore di andare in deep sleep, anche con rom appena installata, quindi non do colpa alle applicazioni installate. Ho provato varie rom originali sempre 4.3, tedesca, tim, svedese ecc... senza aver risolto il problema, fatti i wipe ecc...
Vorrei sapere se con il nuovo bootloader posso installare le rom custom, tenendo in considerazione che il dispositivo non è più in garanzia. grazie
Eh ti capisco benissimo. Io sto provando una rom di android pura. Mi ci sto trovando benissimo. Tipo ieri ho fatto ben 19h utilizzando what's app e avendo il 3G sempre attivo. Lo schermo l'ho utilizzato per 1h mi pare. Diciamo che si attiva poco il telefono e quindi non consuma tanto.
La rom che ho utilizzato è: 4.4.2 GT-i9305 + GAPPS (SuperNexus)
Bella rom direi. Di sicuro è molto meglio della 4.3 che fa schifo.
Io per fortuna ho rimontato la 4.1.2 che è la migliore in assoluto per questo telefono. Adesso ho imparato la lezione, MAI AGGIORNARE QUALSIASI TELEFONO. Se nasce con quel firmware ci deve morire.
Ultima modifica di vegetablu; 22-06-14 alle 17:48
- Sony Xperia X Compact
- Sony Xperia Z1 Compact
- Sony Xperia Sole