Sì ho provato e ho usato la nuova versione giusta. Che dici riprovo e lascio sul cellulare il kernel vecchio e vedo come va senza mettere quello nuovo ?
E poi quando vado a usare towelroot non si riavvia e mi dice semplicemente You should have root no reboot required (mi sembra), può centrare qualcosa ?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Queste sono gli screen di towelroot e root checker (spero si vedano) prima di riflashare il kernel originale
Androidiani App
Ora ho postato le immagini da pc e sono le 2 shermate chemi arrivano dopo aver fatto il ,procedimento da voi indicato senza pero flashare kernel originale perche se no mi da errore :
1. root checker mi dice che non c'è più il root e supersu mi dice che non ci sono file binari
Androidiani App
Ragazzi scusate per la quantita industriale di messaggi che mando ma ora ho aggiornato supersu e ho riavviato il cell e root checker non mi da piu neanche i permessi di root non so che fare ....
supersu ora mi dice che non ci sono file binari e mi da lo stesso messaggio di quando avevo messo il kernel nuovo.
Passati 5 minuti supersu mi dice che ci sono aggiornamenti (fatti gia 5 min fa) e ritorno ad avere il root normalmente... che faccio ?