Qualcuno può creare una recovery cwm per l's3 neo? Ho un fottuto bisogno di installare pacchetti zip nel cell
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può creare una recovery cwm per l's3 neo? Ho un fottuto bisogno di installare pacchetti zip nel cell
qualcuno mi sa spiegare perché un terminale con queste caratteristiche non viene preso in considerazione da nessun moddatore? Grazie
Xk sono concentrati su altri devici più nuovi
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao !! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato triangle away sul nostro dispositivo .. sapete se è compatibile?? Ne ho un urgente bisogno :/ .. ho fatto il root con cf autoroot e quindi lo "stato" del mio dispositivo è in personalizzato ..ma vorrei portarlo a ufficiale casomai dovessi portarlo in garanzia .. grazie in anticipo
Se vuoi fare l'unroot riflasha con odin l'ultimo firmware
Guarda per stare su personalizzato hai fatto tu qualche modica
Qualcuno che crei una cwm per s3 ?
Stiamo aspettando
Twrp appena sfornato :cool:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55850267
Pagina Web non disponibili
Funziona appena caricata :D
Finalmente!!! 😃
Ora aspettiamo la CM11!!!
Posso assicurarvi che Rox riuscirà a fare tante mod e rom per il nostro terminale ( ho avuto ace 2 è lui ha portate tutte le cm per quel device ) sono contento di avere nuovamente un device che ha anche lui :)
Funziona. ..
Ora non Aso altro una rom avanzata galaxy s5 o note 3
e aggiungo....era ora!
E pure vero ma peccato non la possiamo provare 😢
Confermo, flashato via PC Odin e funziona
Serve per istallare zip
Funziona benissimo peccato non riesca a installare alcuni zip !! Comunque bel lavoro sviluppatori attendo la mia desideratissima rom s5 style
Esistono anche rom universale per provare cerca un po
Sapete se c'è la tastiera note 3 per questo devici?
No niente tastiera note !! Ho provato a metterla ma crasha
Uffa.........
nuovi modem? Da quando ho questo telefono, la connessione internet è pessima! Ho tim
Avete letto su xda?..rox è pronto a rilasciare la CM 11 :)
http://forum.xda-developers.com/show...2782179&page=9
Ma solo questo rom sta in creazione?
Sera.
Ho l'ultimo firmware con root.
In trickster mod alla scheda specifiche ci sono le voci mpdecision (cosa sarebbe?) on (lo lascio on?), risparmio energetico multicore (lo lascio a 0?) e regolatore temperatura off (lo metto on?) e la scelta del gpu governor.
Ora, oltre alle domande nelle precedenti parentesi: quali sono le differenze tra i gpu governor msm-adreno-tz, msm-cpufreq e simple_ondemand?
Trickster mod cose?
Salve a tutti mi sono appena iscritto, anch'io possiedo GT-I9301I e non voglio più vedere la touchwiz di samsung, veramente uno schifo, non vedo l'ora di poter montare una bella Cyanogenmod 11 e mandare a quel paese le limitazioni imposte da casa samsung :D spero esca il prima possibile, il mio sogno sarebbe avere l'interfaccia del nexus 5, o comunque basata su android stock di google!:p