Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pups
Sta per uscireee
Ormai si sa,Rox deve solo risolvere un porblema nel mounting dell'efs e poi la rilascia!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Si si lo so !! Speriamo bene !! Cosi poi faccio tutti i test e vi so dire tutto, se a parità di consumi è meglio, se ha lag o bug ecc..
-
Quote:
pessottino
nuovi modem? Da quando ho questo telefono, la connessione internet è pessima! Ho tim
Ho tim pure io (noverca per l'esattezza)
Ad ogni modo risolvi la connessione pessima installando l'applicazione disable fast dormancy. Prima mi stava fermo su H e faceva solo una freccetta ora funziona giusto.
-
Quote:
sk1887
Ho tim pure io (noverca per l'esattezza)
Ad ogni modo risolvi la connessione pessima installando l'applicazione disable fast dormancy. Prima mi stava fermo su H e faceva solo una freccetta ora funziona giusto.
sembra che l'accoppiata sia vincete...in test
-
Quote:
pups
Si si lo so !! Speriamo bene !! Cosi poi faccio tutti i test e vi so dire tutto, se a parità di consumi è meglio, se ha lag o bug ecc..
Che avrà bug e lag è sicuro 😨
-
Si beh ovvio ! Ma comunque mi metterò alla ricerca
-
ragazzi... è da luglio che aspetto una rom... ormai non ne posso piu della touchwiz... quando ho letto che Rox rilascerà la CyanogenMod 11 per questo fantastico device sono caduto dalla sediarotfl
-
Solo questo tipi di rom sta in creazione?
-
Quote:
alexss3
Solo questo tipi di rom sta in creazione?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Per adesso si,conta anche che la Twrp e la Cm11 sono fatte entrambe da Rox,bisogna aspettare che aulche altro modder si interessi dell'S3 Neo
-
Speriamo che qualche sviluppatore oltre a Rox si interessi a questo device!
-
Ciao ragazzi ce qualcuno che mi po dire come posso fare un screenshot della recovery che abbiamo sul nostro terminale !? Parlo della recovery mod di Rox !
-
Quote:
Costa11
Ciao ragazzi ce qualcuno che mi po dire come posso fare un screenshot della recovery che abbiamo sul nostro terminale !? Parlo della recovery mod di Rox !
Ciao, non credo che si possa fare lo screenshot. L'unico modo è quello di fotografare lo schermo, mi sa.
-
Ciao a tutti...sarebbe possibile sostituire nova launcher al launcher touchwiz di sistema? Potrebbe essere un modo per aumentare la durata della batteria?
-
Certo, io lo sto usando proprio ora e la batteria dura molto di più. Te lo consiglio davvero!
-
È possibile quindi cancellare la touchwiz?
-
No, questo non credo che si possa fare, dato che è un'app di sistema. Ma si potrebbe provare.
-
Quote:
Diaz97
È possibile quindi cancellare la touchwiz?
Forse la puoi "congelare" con titanium backup,se la disinstalli potresti "danneggiare" il cellulare!
-
Confermo si po cancellare !
-
Quote:
Nextmarco
No, questo non credo che si possa fare, dato che è un'app di sistema. Ma si potrebbe provare.
Quote:
Costa11
Confermo si po cancellare !
Comunque se imposto nova come launcher predefinito, la touchwiz non resta in esecuzione in background no?
Non da nessun errore di sistema dopo l'eliminazione?
-
Quote:
Diaz97
Comunque se imposto nova come launcher predefinito, la touchwiz non resta in esecuzione in background no?
Penso di no,dato che ho notato che al contrario di averla predefinita se la apri dopo la puoi chiudere dal task manager,ma se non la vuoi cancellare congelala con titanium backup
-
Mi potete fare un favore? Potete caricarmi l'apk della touchwiz...ho dimenticato di fare un bachup😅
-
Ma touchwiz non è un framework? Non vorrei tirare uno sfondone, ma pure io uso nova launcher, però i menu di sistema, etc sono in stile touchwiz, quindi non è che si liberi chissà quanta memoria, no? Fatemi sapere.
Intanto per fortuna stanno lavorando alla CtanogenMod, così potremo sfruttare al meglio il nostro GB e mezzo di Ram invece di sfruttarlo soprattutto per la touchwiz!
-
[quote name="Diaz97" post=6190805]Mi potete fare un favore? Potete caricarmi l'apk della touchwiz...ho dimenticato di fare un bachup😅[/QUOTE]
Ho sclerato un pò per upparlo perchè non ho mai usato drive ma ecco il link, com.sec.android.app.launcher-c240cc842d44ed46126289a756b5e84c.apk.gz
https://docs.google.com/file/d/0B-i-...p=docslist_api
è un archivio da estrarre (Backup di titanium) con l'apk oppure ri devo inviare i file di titanium così fai il ripristino?
-
Quote:
MiniLuca2604
Ho sclerato un pò per upparlo perchè non ho mai usato drive ma ecco il link,è un archivio da estrarre (Backup di titanium) con l'apk oppure ri devo inviare i file di titanium così fai il ripristino?
Androidiani App
Non so...il backup della touchwiz fatto da titanium backup ce l'ho anch'io...ma quando provo a ripristinarlo mi dice 'operazione fallita'
-
Quote:
Diaz97
Non so...il backup della touchwiz fatto da titanium backup ce l'ho anch'io...ma quando provo a ripristinarlo mi dice 'operazione fallita'
Prova ad installare l'apk che ti ho mandato
-
Quote:
MiniLuca2604
Prova ad installare l'apk che ti ho mandato
Non mi vede il link
-
Quote:
Diaz97
[quote name="MiniLuca2604" post=6190884]Prova ad installare l'apk che ti ho mandato
Non mi vede il link[/QUOTE]
Certo che non te lo vede....non lo avevo postato 😅
-
Quote:
MiniLuca2604
Non mi vede il link
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille...ci sono riuscito :)
-
Quote:
Diaz97
Androidiani App
Grazie mille...ci sono riuscito :)[/QUOTE]
Prego,sei riuscito installando l'apk o come? Non si sa mai che succeda anche a me,i miei vecchi telefoni li avrò quasi mandati in brick un paio di volte! :eek:
-
Quote:
MiniLuca2604
Grazie mille...ci sono riuscito :)
Prego,sei riuscito installando l'apk o come? Non si sa mai che succeda anche a me,i miei vecchi telefoni li avrò quasi mandati in brick un paio di volte! :eek:[/QUOTE]
No niente scherzavo...mi ha completato l'operazione ma in /priv-app non c'è😔
-
Quote:
Diaz97
[quote name="MiniLuca2604" post=6190946]Grazie mille...ci sono riuscito :)
Prego,sei riuscito installando l'apk o come? Non si sa mai che succeda anche a me,i miei vecchi telefoni li avrò quasi mandati in brick un paio di volte! :eek:[/QUOTE]
No niente scherzavo...mi ha completato l'operazione ma in /priv-app non c'è😔[/QUOTE]
Prova a metterlo manualmente.
-
Quote:
MiniLuca2604
Prego,sei riuscito installando l'apk o come? Non si sa mai che succeda anche a me,i miei vecchi telefoni li avrò quasi mandati in brick un paio di volte! :eek:
No niente scherzavo...mi ha completato l'operazione ma in /priv-app non c'è😔[/QUOTE]
Prova a metterlo manualmente.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Come faccio?...è in estensione .gz
-
Aprilo con es file explorer e l'apk che è dentro lo metti in quella cartella
-
Adesso ce l'ho fatta sul serio...grazie
-
Solo più una cosetta...voi il file SecLauncher3.apk lo avete in /system/app o in /system/priv-app?
-
Quote:
Diaz97
Solo più una cosetta...voi il file SecLauncher3.apk lo avete in /system/app o in /system/priv-app?
Io in /system/priv-app
-
Quote:
MiniLuca2604
Io in /system/priv-app
Perché io me la sono ritrovata in entrambe😅
-
Quote:
Diaz97
Perché io me la sono ritrovata in entrambe😅
Lol,sarebbe il colmo se con l'apk nelle due cartelle la touchwiz si apre due volte e risulta 2GB occupati su 1.5 xD
-
Quote:
MiniLuca2604
Lol,sarebbe il colmo se con l'apk nelle due cartelle la touchwiz si apre due volte e risulta 2GB occupati su 1.5 xD
Intanto le ho rimosse entrambe...quindi problema risolto😅