Quali sono i file opzionali ? Anche xché io non o capito bene cosa voleva dire che li da errore 404 ! Se li di il sito dove deve caricare i file o 404 xché non ha tutti file !?
Visualizzazione stampabile
Quali sono i file opzionali ? Anche xché io non o capito bene cosa voleva dire che li da errore 404 ! Se li di il sito dove deve caricare i file o 404 xché non ha tutti file !?
@Simone101 non è un problema di file opzionali ma di compilatore in se, infatti ieri leggevo che il problema 404 è comune a tutti da un po' di tempo... @Costa11 mi spiego meglio, quando vado a caricare i file sul sito clockwormod builder i file vengono caricati ma alla fine della compilazione il link per scaricare la recovery porta ad un collegamento inesistente!
Ad ogni modo sono riuscito a configurare archlinux per compilare a mano e adesso sto sincronizzando i repo (sono quasi 30gb!!) @pessottino che io sappia non ce ne sono altri modem al momento!
Ok ora o capito ! Grazie x la spiegazione !
allora dopo una giornata di bestemmie ho capito che archlinux non è l'ideale per lavorare con android!!! dopo la compilazione che va a buon fine non mi crea la cartella /build/tools/device/mkvendor.sh ... siccome ormai è diventata una questione personale sto scaricando quella schifezza di ubuntu e vediamo che ne esce fuori...dopo anni di onorata carriera il mio buon arch va in pensione! vi tengo aggiornati...ciao
Io ti consiglio di chiedere al buon dieguccio di farti mettere in contatto con qualche guru del modding, dato che sei ben intenzionato risparmieresti tempo e otterresti migliori e celeri risultati ;-)....comunque sia...grazie per tempo che stai dedicando alla causa :-)
@pessottino grazie per la dritta, ci provo un altra volta da solo e poi al massimo chiedo aiuto...ora sto settando ubuntu per la compilazione, per fortuna la home non l ho formattata e quindi i sorgenti sono salvi dovrei risolvere con un make clean!
Ragazzi e uscito CF-root per nostro smartphone
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
E una domanda o un affermazione !?
Penso sia una affermazione,guarda qui: http://autoroot.chainfire.eu/
Guarda la sezione odin flashable device e troverai GT-I9301I e quindi dovrebbe permettere di installare una recovery modificata!
non va provato adesso
Ho provato a caricare la recovery con odin ! Sembra che va a buon fine ma la recovery non ce
A modified recovery and cache partition will be flashed, which will install (only) SuperSU, then clean-up the cache partition and re-flash the stock recovery.
dal mio pessimo inglese, dice che installa solo super su e dopo re installa la recovery stock....pertanto mi sembra tutto ok....o sbaglio?
Scusa non capisco ! Io il super su ce l'ho installato o provato mettere la recovery con odin ma non va !
Appunto questa guida e x chi non ha i permessi di root ! Ma non una recovery ! Va anche bene messa nella prima pagina ! X chi a bisogno dei permessi di root sul H1!
Ciao androidiani, sono uno nuovo, volevo sapere se esistevano rom cucinate o recovery per s3 neo! Lo so che e un telefono nuovo ma se voi conoscete qualcosa postate pure ! Grazie e ciaoo
Discussione spostata in sezione s3 neo dove ti indirizzeranno nel thread giusto
Grazie prima non esisteva la categoria
Ok grazie il root lo ho gia
Salve a tutti sono nuovo nel forum e volevo sapere i metodi per rootare l' s3 neo visto che ci ho già provato un paio di volte e mi ha dato errore e volevo sapere anche quando uscira la versione ufficiale del root grazie
ciao...
per il root https://www.androidiani.com/forum/mo...orgimenti.html oppure Cf-Auto-Root (CF-Auto-Root)...
Grazie ma con towelroot mi da errore : this phone isn't currently supported. E con cf autoroot dopo che ho fatto wipe cache e ho installato la cmw recovery e supersu (che mi dice che non ho il telefono rootato) non so più cosa fare
Esistono recovery cwm per s3 neo?? Se esistono linka please che cosi posso installare i pacchetti senza dover usare es explorer
Allora per fare il root con towel root bisogna avere odin 3,09 e i due kernel che dopo ti manderò ! Allora devi prima flashare in ap (pda) il kernel di marzo poi installi l'apk di towelroot fai root poi riflashi il nuovo firmware cosi il telefono rimane roottato ! Dopo ti mando il link perche sto caricando su mega !! Per quanto riguarda recovery cwm ne sapete qualcosa ?? Lui la ha flashata ma da dovee ?? Io non la trovo :(
Fai CF-AUTO-ROOT che va anche sul h 1
Allora per fare il root con towel root bisogna avere odin 3,09 e i due kernel che dopo ti manderò ! Allora devi prima flashare in ap (pda) il kernel di marzo poi installi l'apk di towelroot fai root poi riflashi il nuovo firmware cosi il telefono rimane roottato ! Allora per fare il root con towel root bisogna avere odin 3,09 e i due kernel che dopo ti manderò ! Allora devi prima flashare in ap (pda) il kernel di marzo poi installi l'apk di towelroot fai root poi riflashi il nuovo firmware cosi il telefono rimane roottato ! https://www.dropbox.com/s/sziiiarx2r...rnels.zip?dl=0
ok grazie ora provo
Ha funzionato grazie ma ora ho perso i contatti salvati sulla memoria del telefono esiste qualche modo per ripristinarli?
No ormai quello che e perso e perso!! Sai dirmi della cwm?
Non ce la cwm ! X il momento ce solo i permessi di root !
In teoria devano essere sintonizzati con Google account !
Aspettate provo delle recovery create da me e se vi piacciono e soprattutto se funzionano ve le posto
Scusate ancora ma dopo aver installato il root con successo e scaricato supersu mi sono scaricato game killer, gli do l autorizzazione con supersu ma dice che non ho il dispositivo rootato. Ho provato anche con game cih ma mi da sempre lo stesso errore. Cosa posso fare?
Game killer e game cih non sono supportati per il gt-i9301l mi dispiace .............................
Ragazzi qualcuno sa dirmi perche l'apk s note dell's5 non va nel mio s3 neo?? Cioe la avvio e la installo fin qui tutto ok ! Al momento di creare una nota la app si chiude!! Premetto che ho tutte le app del s5 ma solo quella crasha perche ?
Johnnnin ciao ci sono programmi che si istallato su PC e recuperi tutti i dato della memoria sd Micro e memoria interna cerca un po che io non ricordo il nome ma hai bisogno ovviamente del root x fare tutto cio