CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 268 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraross Visualizza il messaggio
    C'è già un modo per ripristinare la recovery stock?
    come ti è stato detto da @ddr3gt, riflashando un firmware originale ti ritorna, oppure (se ti interessa solo riflashare la recovery) flashi direttamente questo file (la stock recovery che avevo estratto e preparato per il flash) dal pda di odin (senza estarlo, così come lo scarichi)....
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

fraross (10-05-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve vi scrivo qui perchè non ho trovato la sezione del cellulare GT-S7390 samsung galaxy trend lite. in pratica si è avviato il programma tolkbak, e da lì non mi funziona più il touch. Vado in reovery stock e mi esce l'omino con il triangolo dentro con il punto esclamativo. Quindi nemmeno i wipe posso fare. Come è possibile? vi ringrazio, il cellulare è di mio padre e gli serve per il lavoro. Grazie per l'aiuto urgetemente

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    salve vi scrivo qui perchè non ho trovato la sezione del cellulare GT-S7390 samsung galaxy trend lite. in pratica si è avviato il programma tolkbak, e da lì non mi funziona più il touch. Vado in reovery stock e mi esce l'omino con il triangolo dentro con il punto esclamativo. Quindi nemmeno i wipe posso fare. Come è possibile? vi ringrazio, il cellulare è di mio padre e gli serve per il lavoro. Grazie per l'aiuto urgetemente
    Sto visualizzando [ INDICE ] THREAD UFFICIALI Altri TERMINALI SAMSUNG sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435643
    Se scendi trovi la.discussione per il tuo tel

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie mille

Androidiano L'avatar di SEBY58

Smartphone
    HTC - HUAWEY - SAMSUNG S3 NEO

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io invece ho un'altro problema, che avevo gia' scritto un po di tempo fa, ma nessuno ci capisce nulla al quesito.
    ho un gt-i9301i ma non mi fa installare le cyanogen o altre custom rom che non sono modificate della stock, rimane sempre bloccato all'avvio del logo della rom appena installata. invece se installo una rom che proviene dell'originale allora tutto va benissimo. ovviamente sono anni che faccio modding con vari terminali, ma mai ho avuto un problema simile. ora chiedo se qualcuno abbia un'idea ho una soluzione per installare la CM 12
    con relative gapps o la blisspop o la bradex??? grazie comunque.

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Ma.. Sinceramente non capisco il tuo problema. Le custom rom se flashate correttamente si installano tutte. Ti potrei solo consigliare di reinstallare tramite odin il firmware ufficiale eseguendo prima i wipe, cosi da eliminare driver difettosi e poi la solita procedura root-recovery-cm12. Ma penso che tali procedure le hai eseguite anche tu. A me qualche volta e seguendo i wipe dopo aver flashato mi si è bloccato. Ma non capisco perché ti fa così, prova a dare qualche altro indizio. Ciao

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ciao vinbest grazie per la risposta, la procedura che dici tu lo fatto svariate volte adesso ho la stock installata come sempre purtroppo. ora eseguo il root, poi cwm oppure ho anche provato la twrp, poi i wipe necessari, poi installo la custom rom poi di nuovo devil wipe "o alle volte no" poi installo le gapps o "alle volte non le installo" poi reebot. ma non parte rimane sempre li col logo che lampeggia anche per ore. ho provato varie gapps ma niente. ho provato ad installare 2 o 3 kernel diversi, ho provato il KNOX removal script. ma sempre nulla da fare. quindi sono costretto amettere NEOSTOCK rom oppure EVO-ROM oppure BRADEX ROM. oppure la rom originale. quindi se metto le rom elencate va tutto bene. che altro posso dire? comunque mistero. Un'altra cosa, quando vado in download mode non vedo il counter è normale? GRAZIE CIAO
    Ultima modifica di SEBY58; 11-05-15 alle 16:02

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non ci crederai ma ho il tuo stesso problema con il mio galaxy s3 neo...riesco solo a fare il root con Odin-Cf Auto Root e ad installare le recovery personalizzate. Impossibiltà di scaricare custom rom. Scusa se te lo chiedo ma...avresti risolto?

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

a quanto pare siamo in 2 ad avere il medesimo problema, purtroppo non ho risolto ormai sono mesi che stò così e mi ci sono abituato non ci resta che consolarci a vicenda pazienza. so solo che chi ci capisce è bravo

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Non penso che knox c'entri qualcosa e poi il nostro terminale non ha il counter, quindi tutte le operazioni per azzerarlo sono inutili e poi knox non influisce su s3 neo perché non sta nel boot ( almeno è quello che so io). Ma sinceramente vorrei aiutarti a risolvere ma è un problema molto raro. Mi viene solo da chiederti che firmware stock hai scaricato da sammobile? Ma credo che anche questo non sia il problema. Sto facendo ricerche; ora mi viene in mente che molte volte ho scaricato i file .zip delle rom e quando andavo a flashare, mi si bloccava. Sono andato a ricaricare lo stesso file e questa volta mi è andato tutto bene, quindi ne ho dedotto che il file si può corrompere durante il download; sembra strano ma più di una volta ho dovuto riscaricare il file zippato. Saluti.

Ultima modifica di vinbest; 11-05-15 alle 22:57
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Pagina 143 di 268 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio