Ho sostituito tutto...perché proprio a me!😣...provo a rifare tutto
Visualizzazione stampabile
Aggiornamenti sulla cyano .?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Come avere 4G su questo dispositivo
Ciao a tutti
Come da titolo, ho notato che se provo a cambiare pack icone, le app nel drawer che hanno una etichetta personalizzata non ricevono la nuova icona. Esiste una soluzione che non sia quella di rimettere il nome originale, reimpostare il pack e rinominare nuovamente? oppure posso attaccarmi serenamente al c... ehm... tram?
Fin tanto che si tratta di poche app ok, il problema diventa "serio" quando le app a cui ho cambiato l'etichetta sono più di 30/40.
Launcher in uso: Nova Prime
Ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ...
Credete uscirà android lollipop per questo terminale??
Nessuno mi sa dare un aiuto alla domanda fatta 4 post più su?
dipende tutto da che icon pack hai e se è compatibile con nova launcher
Credo tu non abbia letto bene. Lo fa con qualsiasi icon pack, non è questione di compatibilità, il problema si presenta se le app nel drawer hanno il nome personalizzato, con il nome originale non c'è nessun problema.
Se hai nova puoi constatarlo anche da solo, e se trovi una soluzione ti sarei grato se tu la postassi qui.
Altre idee?
ciao,
qualcuno sa se è possibile installare una tastiera con i numeri sopra la riga qwerty?
stile note per intenderci
Grazie
Ciao, si la SwiftKey nelle impostazioni ha questa possibilità... Se ho capito bene cosa intendi...
È stata pubblicata la pre-alpha dalla CM11 su xda per il nostro device :)
ecco il link CyanogenMod 11 for S3 Neo ( GT-I9301I ) | Samsung Galaxy S3 Neo | XDA Forums
per ora é inutilizzabile....ma almeno è un inizio
Che bung ha?
Chiamate, camera, video.
Uffa 😢 spero che sara utilizatabile a piu breve possibile
Beh dai! Almeno è uscita la prealpha con nemmeno tanti bug,ora non deve più compilarla ma fixarla,quindi per la prima release fixata (Almeno nelle parti più importanti) non civorrà poi molto!
Speriamo.....
Anche io non vedo l'ora
ragazzi ho comprato un cavo otg per questo dispositivo! il telefono legge la presenza di cavo e ho pure il debug usb attivo volevo solo sapere perché non prende ne chiavette ne tastiere ne mouse !! grazie in anticipo !
Funziona se ci attacco il caricabatterie !! Non mi legge solo i dispositivi esterni perche se io uso il cavo di carica e lo attacco su un altro device lo svuoto di batteria e ricarico il mio !! Quindi la fase di ricarica esiste c'è solo il problema che non riesce a leggere le chiavette ! Cioe se vado in archivio non trovo la chiavetta ! Sbaglio qualcosa??
il thread dedicato è https://www.androidiani.com/forum/sa...amone-qui.html... leggiti il post #31 di quel thread e trovi quello che cerchi....
ciao, fatto il root.. ora ho il problema di gestire la sd esterna,,,,uso link2sd ed ho creato 2 partizioni
la prima in fat 32 da 3 gb
la seconda in ext2 da 4 gb
ora il cell riconosce quella in fat e da link2sd vedo quella in ext2
ma ora ho un problema, dato che le foto la cam le mette sulla sd in fat 32 io usando un'app di sincronizzazione sul nas dovrei poter avere i permessi di scrittura sulla partizione, credevo che con il root fosse tutto ok ma evidentemente non è cosi perchè l'app non può creare cartelle....
come posso fare?
ciao .. spostato nel thread di aiuti modding....
per dare i permessi di scrittura sulla sd alle app non predisposte, usa https://play.google.com/store/apps/d...pp.sdfix&hl=it...
salve ragazzi, il metodo cf-autoroot funziona con la build italiana di agosto ?
OT: dopo il suicidio del mio nexus 4 ho preso questo terminale.. quindi nuove procedure ecc. spero che qualcosa si muova , basterebbe solo un buon porting della cm11, il chipset è quello del moto G quindi ci dovrebbero essere buone speranze
Stanno risolvendo alcuni bug ma cia stata creata
Io ho fatto ilroot e sembra andare.....
ok grazie stasera faccio il root, la rom samsung va sfoltita un bel po!
Per quello non so mi pare che alcune app siano utili al funzionamento di android....io ho provato a congelarne alcune
.....
si, ma la stragrande maggioranza è solo d'intralcio e occupa risorse di sistema, per esserne sicuri basta cercare la lista del bloatware prima di rimuovere qualcosa di cui non si è sicuro, anche se a dirla tutta credevo che questo device andasse molto peggio, invece lo trovo bello stabile, se non usciranno rom ( zeus non voglia ) dovrò rimuovere il bloat e usare qualche tweak per dargli una marcia in più!
Aggiornamenti sulla cyanogenmod?
Come ho capito devono risovere bung del imei e basta
il metodo di chainfire funziona.. un piccolo passo è stato fatto, aspettando qualche santo che faccia un porting della cm, qui c'è la lista del bloatware da rimuovere col root ( mi scuso se era stata già postata) https://docs.google.com/spreadsheet/...UE&pli=1#gid=0
Ciao ragazzi o visto adesso la lista delle app ! Ma quale si possono togliere quelle con verde o quelle con arancione !?
quelle in arancione come dice la dicitura : "usare cautela " infatti trovi a destra la descrizione , esempio: puoi rimuovere la tastiera ma avendo cura di installarne un altra prima, altrimenti resti senza, idem per il launcher, il selettore sfondi ecc.
consiglio di rimuovere solo le verdi ( sempre se il processo in questione non ti serve, tipo alcuni widget)