CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 268 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Caro Pablonik79, un saluto, innanzitutto; cmq parlavo del sistema operativo in generale, non credo proprio che la touchwiz con android 4.2, sia migliore della cm12 ed a proposito, molti amuci, anche cin s4 o altri terminali, mi hanno chiesto di questa rom. Poi la fotocamera, nelle situaz di poca luce, ha qualche difficoltà, ma in generale le foto vengono bene. Quindi, calcolando tutto, dopo tante rom, mi sono fermato, ed il mio s3neo ora è un termilale veloce e completo. Ripeto, sono rimasto molto deluso dal software dell's6 (quanto costa, 700euro?). Ciao ragazzi, un caro saluto e buone vacanze a chi le fa.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un s3 neo ed ho ottenuto i permessi di root.
    Ho notato che lo schermo non si spegne nè con il tasto laterale ( che però funziona, dato che tenendolo premuto posso accedere alle opzioni dispositivo), nè automaticamente dopo un limite di tempo, infatti impostando anche al limite il timeout lo schermo resta attivo.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artoriaSimon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un s3 neo ed ho ottenuto i permessi di root.
    Ho notato che lo schermo non si spegne nè con il tasto laterale ( che però funziona, dato che tenendolo premuto posso accedere alle opzioni dispositivo), nè automaticamente dopo un limite di tempo, infatti impostando anche al limite il timeout lo schermo resta attivo.
    Ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Hai bloccato / eliminato qualche app di sistema o hai qualche tua app che possa interferire? Se non risolvi, riflashati il tuo firmware, fai i wipe e testa sul pulito...
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Non è che in opzioni sviluppatore hai attivato l'opzione Rimani attivo? (Se sotto carica il display non va mai in standby).

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi e buone vacanze, stavo cercando la tastiera il sec setting e il look screen del galaxy s5,quelli in rete non funziano se qualcuno li ha moddati per questo dispositivo può postarli? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

hahah magari stavolta ce la facciamo.

"Bene, beh mica troppo.

Ho un S3 Neo rootato con towelroot da mesi. Ho deciso di scaricare l'aggiornamento OTA ma sentite qui.

Quando era rootato (status "personalizzato"), l'aggiornamento si scaricava ma si inchiodava al 25% di installazione. Kies non riconosceva il telefono.

Chiaramente avevo provato anche con il modulo wanam settato come da guida e status su "originale". Mi dice si che il terminale è originale e non più "personalizzato", ma non funziona uguale.

Ho quindi levato il root e riflashato con odin e fatto wipe-cache MA l'aggiornamento ora non si scarica perchè mi dice che ho il telefono modificato. Kies non riconosce allo stesso modo il telefono. E lo status resta su "personalizzato".

Come diavolo aggiorno? -.-"

Al momento, avendo bisogno del root, l'ho riapplicato usando CF-autoroot e sono alla situa di partenza.
    Ultima modifica di notpretending; 15-08-15 alle 18:15

8. Il seguente Utente ha ringraziato notpretending per il post:

vinbest (17-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma dopo aver fatto il robot supersu ti ha chiesto se volevi disabilitare il contatore knoxs?

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Allora cerchiamo di non impasticciarci (knox ed altro non centrano); Per i permessi di root, non utilizzate applicazioni varie, ma Cf-autoroot, tramite Odin, come hai fatto correttamente in seconda battuta.
    C'è da dire innanzitutto, che una volta rootato o modificato, con qualsiasi rom il telefono, una volta che reinstalliamo il firmware stock per ritornare allo stato di fabbrica, di solito il terminale rimane in Personalizzato e quindi non andranno, come sappiamo, gli aggiornamenti ufficiali tramite Ota o Kies; è necessario spesso, fare un pai di reset di fabbrica, per modificare lostato su Ufficiale; ma se si possiedono i permessi di root (con superuser funzionante, si intende), scarichiamo Xposed Installer e poi il modulo Wanam Xposed (attivato, si intende) e nella apposita sezione Sicurezza di wanam, in Falsifica Stato Sistema, cambiamo in Stato Uficiale; a questo punto ti posso garantire che il telefono funzionerà perfettamente e riconosciuto da Samsung (io lo ho fatto centinaia di volte); cmq assicurati che nelle info del telefono, sia avvenuto il cambiamento.
    Logicamente il modulo Wanam, deve essere attivo e funzionante, tra i moduli di Xposed.
    Può capitere che dopo vari flash che facciamo, possano non funzionare al meglio applicazioni che vanno a ritoccare driver di sitema e kernel, come xposed; è consogliabile partire da zero e con un pò di pazienza, eseguire un bel full wipe (data/factory, partition e dalvik cache), rimettere il firmware stock ufficiale tramote Odin e poi si pùò procedere con i permessi di root solo tramite il file Cf-autoroot. Ora il telefono è pulito e pronto, come sappiamo per essere truccato o per ricevere correttamente i moduli di Xposed Installer o per qualche Rom.
    E' vero che queste cose che ho detto sono risapute, ma è meglio ribadirle.
    Spero che ti vada tutto bene e facci sapere comunque, se vuoi un thanks va sempre bene. Un saluto agli Androidiani.
    Ultima modifica di vinbest; 16-08-15 alle 12:41

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

fab73 (17-08-15),notpretending (17-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Allora cerchiamo di non impasticciarci (knox ed altro non centrano); Per i permessi di root, non utilizzate applicazioni varie, ma Cf-autoroot, tramite Odin, come hai fatto correttamente in seconda battuta.
    C'è da dire innanzitutto, che una volta rootato o modificato, con qualsiasi rom il telefono, una volta che reinstalliamo il firmware stock per ritornare allo stato di fabbrica, di solito il terminale rimane in Personalizzato e quindi non andranno, come sappiamo, gli aggiornamenti ufficiali tramite Ota o Kies; è necessario spesso, fare un pai di reset di fabbrica, per modificare lostato su Ufficiale; ma se si possiedono i permessi di root (con superuser funzionante, si intende), scarichiamo Xposed Installer e poi il modulo Wanam Xposed (attivato, si intende) e nella apposita sezione Sicurezza di wanam, in Falsifica Stato Sistema, cambiamo in Stato Uficiale; a questo punto ti posso garantire che il telefono funzionerà perfettamente e riconosciuto da Samsung (io lo ho fatto centinaia di volte); cmq assicurati che nelle info del telefono, sia avvenuto il cambiamento.
    Logicamente il modulo Wanam, deve essere attivo e funzionante, tra i moduli di Xposed.
    Può capitere che dopo vari flash che facciamo, possano non funzionare al meglio applicazioni che vanno a ritoccare driver di sitema e kernel, come xposed; è consogliabile partire da zero e con un pò di pazienza, eseguire un bel full wipe (data/factory, partition e dalvik cache), rimettere il firmware stock ufficiale tramote Odin e poi si pùò procedere con i permessi di root solo tramite il file Cf-autoroot. Ora il telefono è pulito e pronto, come sappiamo per essere truccato o per ricevere correttamente i moduli di Xposed Installer o per qualche Rom.
    E' vero che queste cose che ho detto sono risapute, ma è meglio ribadirle.
    Spero che ti vada tutto bene e facci sapere comunque, se vuoi un thanks va sempre bene. Un saluto agli Androidiani.
    Ciao @vinbest, grazie per la risposta esauriente.

L'unico problema che riscontro nel telefono è la pallosa disconnessione della rete wifi e mancata connessione automatica appena entro in casa. Abbiamo due S3 neo ed entrambi hanno lo stesso difetto. Leggendo in internet pare sia una cosa comune ed è questo l'unico motivo per cui vorrei aggiornare.

Comunque, ripristino per ripristino a questo punto installerei una Blisspop. Tanto se l'unica cosa che non funziona è l'NFC e la batteria dura come quella stock (ovvero per me una giornata e mezza sotto rete 3G con uso light cioè whatsapp, instagram, qualche foto e navigazione chrome) ho solo da guadagnarci visto che presumibilmente questa rom riceverà più attenzioni di quelle che ci riserva samsung, no? Tu che ne dici?

Ultima domanda: al momento uso Kernel Adiutor settato come suggeriva un utente qui sul forum (non ricordo chi, onestamente) e va tutto alla grande. Su Blisspop varrebbero gli stessi settaggi o la rom è già limata di suo?
    Ultima modifica di notpretending; 17-08-15 alle 19:32

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ! Non trovando nulla sul forum mi ritrovo a chiedere a voi se esiste un modo per cambiare la bootanimation del nostro galaxy s3 neo.
    Avevo in mente di sostutuirla ma non trovo il file booyanimation.zip nelle cartelle di sistema e quindi non so dove apportare la modifica. Non sono molto pratico del forum e spero di non aver sbagliato nulla nel postare in questa sezione. 😊
    Smartphone posseduti:
    • Samsung Galaxy Next (gt-s5570)
    • Samsung Galaxy Core (gt-i8260)
    • Samsung Galaxy S3 Neo (gt-i301i)

Pagina 164 di 268 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio