CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 268 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Tramite l'app SuperSu, quella che si installa una volta ottrnuti i permessi, ha la funzione. Unroot completo e di solito funxiona. Poi non so, tu se hai impasticciato qualcosa e cmq per riportare il telefono per la garanzia, bisogna purtroppo rimettere il firmware stock.
    Pero' prova prima a fare un teset;Vai in recovery e fai i wipe data/factory -cahe partition e Dalvik cache. Riavvia il tutto e dovrbbe andare bene. Ti consiglio prima di tutto di scaricare dal sito Sammobile la versione esatta del tuo firmware. Se proprio il problema persiste, segui la guida su Androidiani di come installare il firmware stock, tramite Odin. Altri rimedi non ci sono e cmq prova prima con i wipe.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2.  
  3. #1702
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi porgo un quesito, ho installato il porting s5 mini, ora il PC non riconosce il cell , sapete come risolvere?

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
    Devi flashare il Fix mtp

    Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Agen per il post:

    Jhon69 (04-09-15)

  5. #1703
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    per l' s3 neo duos scrivere in https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html....

    ot spostati....
    Spoiler:

  6. #1704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti..si potrebbe fare un portig per il nostro s3 neo di questa rom?? http://forum.xda-developers.com/gala...t-1-0-t3092479
    E' favolosa e bellissima. grazie delle risposte

    Tante persone e nessuna risposta???? bho
    Ultima modifica di angri1927; 07-09-15 alle 15:00 - Motivo: nessuna risposta

  7. #1705
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. il mio s3 è stato aggiornato a lollipop ma non c'entra niente questo aggiornamento. solo che cercando in rete ho trovato una guida che parla di filtro audio durante la chiamata e non la trovo, sarà per questo? insomma prima di dire che si è rotto il microfono vorrei tentare qualcosa, cosa consigliate? magari esiste un menu segreto e una guida per migliorare l'audio in trasmissione che all'improvviso è diventato ottonato e basso!!!!

    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #1706
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. il mio s3 è stato aggiornato a lollipop ma non c'entra niente questo aggiornamento. solo che cercando in rete ho trovato una guida che parla di filtro audio durante la chiamata e non la trovo, sarà per questo? insomma prima di dire che si è rotto il microfono vorrei tentare qualcosa, cosa consigliate? magari esiste un menu segreto e una guida per migliorare l'audio in trasmissione che all'improvviso è diventato ottonato e basso!!!!

    grazie
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti modding. ...
    Essendo modato ti consiglierei di ritornare stock con odin e fare i wipe... se il problema rimane, allora è un problema hardware. .... se invece fosse un problema di rom scrivi quale hai ora per vedere se altri utenti hanno avuto lo stesso problema. .....
    Spoiler:

  9. #1707
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    grazie jonn.... non è moddato, è originalissimo, io ho 2 s3, quello lo usa dacirca 9 mesi mia madre addirittura, quindi trattato benissimo, che faccio? potrebbe essere questione di fare un reset condizioni di fabbrica?? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #1708
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    grazie jonn.... non è moddato, è originalissimo, io ho 2 s3, quello lo usa dacirca 9 mesi mia madre addirittura, quindi trattato benissimo, che faccio? potrebbe essere questione di fare un reset condizioni di fabbrica?? grazie
    Scusa ma sopra hai parlato di lollipop... intendevi kitkat stock? (Hai s3 neo, giusto?)
    Se si , allora fai solamente un ripristino di fabbrica e testalo sul pulito... se risolvi era solo il software, altrimenti ti conviene mandarlo in assistenza. ...
    Spoiler:

  11. #1709
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusami, mi confondo con tutti questi sistemi... si, è kk di serie... potrebbe quindi derivare da sballamenti del software? teoricamente è plausibile? scusa la domanda da pivello, non lo sono ma mia madre non vuole che lo tocchi, allora se le prometto che lo risolverò questo problema mi darà carta bianca... ahahahaha come se all'assistenza non glielo formatteranno come prima cosa!!! grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  12. #1710
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusami, mi confondo con tutti questi sistemi... si, è kk di serie... potrebbe quindi derivare da sballamenti del software? teoricamente è plausibile? scusa la domanda da pivello, non lo sono ma mia madre non vuole che lo tocchi, allora se le prometto che lo risolverò questo problema mi darà carta bianca... ahahahaha come se all'assistenza non glielo formatteranno come prima cosa!!! grazie
    Ok... infatti tanto in assistenza te lo ripristinano di fabbrica come prima cosa, quindi puoi farlo... se per caso aveva qualche app o impostazione che interferiva, risolvi, altrimenti se non cambia nulla potrebbe essere proprio il microfono e ti conviene mandarlo in assistenza in garanzia. ....
    Spoiler:

Pagina 171 di 268 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy