Visualizzazione stampabile
-
towelroot dopo aggiornamento con kies mi dice che il telefono non è supportato...ho flashato il kernel di giugno con odin...ma non va
...provo col kernel di marzo...
ok...rootato col kernel di marzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
poss
ecco dimostro tutta la mia ignoranza....scusa...
altra cosa ma il file che si scarica è enorme.....comprende tutto? per caricare solo l'aggiornamento come posso fare?
se dopo uso odin per caricarlo perdo tutte le impostazioni app ecc o le mantiene?
X aggiornare usa kies, ti mantiene tutto....con odin riporti tutto a zero perdendo i tuoi dati.
-
Quote:
poss
ecco dimostro tutta la mia ignoranza....scusa...
altra cosa ma il file che si scarica è enorme.....comprende tutto? per caricare solo l'aggiornamento come posso fare?
se dopo uso odin per caricarlo perdo tutte le impostazioni app ecc o le mantiene?
si è il firmware completo...
se non fai i wipe non perdi niente...
il rischio e uguale ad un qualunque altro modo in cui vai ad aggiornare, contrariamente a quanto pensino molti....
-
Quote:
jonn
si è il firmware completo...
se non fai i wipe non perdi niente...
il rischio e uguale ad un qualunque altro modo in cui vai ad aggiornare, contrariamente a quanto pensino molti....
Quindi se facessi in questo modo mi reinstalla tutte le app di sistema che avevo tolto?
-
Quote:
Diaz97
Quindi se facessi in questo modo mi reinstalla tutte le app di sistema che avevo tolto?
Si, se le avevi cancellate, ti ritornano....
-
Ragazzi ciao, una info. .lo smartphone mi segnala aggiornamento ota, vale la pena farlo? Corro rischio di perdere root? Grazie ciaoooooooooo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
jonn
Si, se le avevi cancellate, ti ritornano....
Anche tramite OTA?
-
Mi da aggiornamento di 15,43 mega. ..chi sa qualcosa x favore?
-
Quote:
Diaz97
Anche tramite OTA?
Dipende dal contenuto dell' aggiornamento. ...
-
Quote:
jonn
Dipende dal contenuto dell' aggiornamento. ...
È quello di 15mb
-
Sì sì 15,43
-
Quote:
Diaz97
È quello di 15mb
Io non ho il vostro telefono per verificare il caso specifico ....
-
Scusate...ma com'è possibile che vi aggiorni il telefono rootato?
-
Installando un modulo che maschera il root. .☺😆
-
Quote:
giovi2010
Installando un modulo che maschera il root. .☺
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
dicci quale..link? Grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 127666Possibile che il mio s3 neo versione singola sim mi riporti come PRODUCT NAME in download mode GT-I9300I?
-
Quote:
Diaz97
È quello di 15mb
io ho provato ad installarlo l'aggiornamento da 15,43 Mb ma quando entra in recovery (stock)mi da errore e si riavvia e voi e capitato???
-
Scusate, ma di quale aggiornamento state parlando?
-
Quote:
Jimmy80
Scusate, ma di quale aggiornamento state parlando?
Quello via ota da 15,43 MB...
-
Quote:
Androidiano42
Allegato 127666Possibile che il mio s3 neo versione singola sim mi riporti come PRODUCT NAME in download mode GT-I9300I?
anche a me , forse sara stato il kernel uppato di settembre boh
-
1 allegato(i)
Allegato 127687
Ho provato ad aggiornare e mi dice che il dispositivo è stato modificato, allora ho disattivato supersu ed il risultato finale è lo stesso con però i permessi di root persi!
-
Devi utilizzare il modulo wanam di xposed andare in sicurezza e spuntare falsifica stato sistema...
-
1 allegato(i)
adesso supersu mi da questo messaggio e non si avvia più!Allegato 127688
-
Quote:
sephiroth89
Devi utilizzare il modulo wanam di xposed andare in sicurezza e spuntare falsifica stato sistema...
scusa ma bisogna disattivare il root dopo aver usato wanam per gli aggiornamenti?
-
No il root non si deve disattivare basta attivare il modulo per fare gli aggiornamenti, anche se a me mi da errore nell'aggiornamento e si riavvia...
-
Aspetta John mi sto confondendo. Questo Kernel che mi hai estratto e uppato fa parte dell'ultimo Firmware uscito giusto? Quello di pochi giorni fa, intendo della build I2.
-
Quote:
sephiroth89
No il root non si deve disattivare basta attivare il modulo per fare gli aggiornamenti, anche se a me mi da errore nell'aggiornamento e si riavvia...
scusa ma quale modulo per fare gli aggiornamenti?
-
Ok sto aggiornando via kies, poi penserò a rifare il root
-
Quello di wanam per falsificare lo stato del sistema e far credere di essere ufficiale lo trovi in sicurezza del modulo wanam...
-
ma che akp fa scaricare wanam? appena lo avvio mi si collega al sito xda e tira giù un file...a cosa serve? de.robv....
-
Scarica dal web XPOSED FRAMEWORK, dallo store WANAM EXPOSED. Attivi il modulo dalla prima App che ti ho detto. Poi apri l'applicazione Wanam e vai in SICUREZZA e poi spunti Flasifica stato sistema.
-
1 allegato(i)
Allegato 127692
non mi sembra che sia un aggiornamento da 15 mb, sta scaricando da circa 20 minuti e ancora è al 60%
-
Quote:
Vipery
Scarica dal web XPOSED FRAMEWORK, dallo store WANAM EXPOSED. Attivi il modulo dalla prima App che ti ho detto. Poi apri l'applicazione Wanam e vai in SICUREZZA e poi spunti Flasifica stato sistema.
ok installato tutto...fatto la spunta...riavviato...
lanciato l'aggiornamento...e dice connessione in corso al server....e resta li....
aggiorno...
mi dice dispositivo modificato ugualmente...
-
1 allegato(i)
Aggiorna via Kies, io ho appena finito Allegato 127696
-
Quote:
Jimmy80
via kies non ho ancora provato....allora non fa quelli via cell...ho capito bene?
-
2 allegato(i)
Allegato 127698Allegato 127699
ecco il risultato finale! La samsung è stata anche così gentile da restituirmi tutte quelle applicazioni spazzatura che avevo disinstallato(play book,play edicola, play games, play movies, play music, chat on, guida)
-
[QUOTE=Jimmy80;6320067]Allegato 127698Allegato 127699
ecco il risultato finale! La samsung è stata anche così gentile da restituirmi tutte quelle applicazioni spazzatura che avevo disinstallato(play book,play edicola, play games, play movies, play music, chat on, guida)[/QUOTE
be per quelle fai presto a rimuoverle....
altra cosa se fai *#1234# che ti restituisce?
-
Mi avvia supersu ma poi mi da file binari mancanti, o qualcosa del genere. In sintesi lo stesso screen che ho pubblicato qualche post indietro
-
Quote:
Jimmy80
Mi avvia supersu ma poi mi da file binari mancanti, o qualcosa del genere. In sintesi lo stesso screen che ho pubblicato qualche post indietro
Androidiani App
a me avvia supersu ma poi se chiudo sotto ho la schermata nera con i dati del firmware..
-
Quote:
poss
[quote name="Jimmy80" post=6320116]Mi avvia supersu ma poi mi da file binari mancanti, o qualcosa del genere. In sintesi lo stesso screen che ho pubblicato qualche post indietro
Androidiani App
a me avvia supersu ma poi se chiudo sotto ho la schermata nera con i dati del firmware..[/QUOTE]
Anche a me