Prova a usare la twrp official e vedi se funziona
Prova a usare la twrp official e vedi se funziona
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
lordBerisha (10-08-16)
Dopo un paio di tentativi l'ho istallata.
Grazie!
Adesso provo a mettere cyanogenmod![]()
buongiorno john,
ho provato filemount... ho fatto 3 accoppiamenti (la versione free me ne lascia fare solo 3), ho accoppiato le cartelle di telegram in cui salva le immagini, video e documenti, le ho accoppiate su sd esterna... sembra tutto ok ma ho trovato un inghippo, se vado a vadere i file con archivio questo nn li trova, vedo vuote le cartelle di telegram sia nel dispositivo che nella sd (create da me e dove ho detto a filemount di fare l'accoppiamento)... è un comportamento normale o sbaglio qualcosa?
Ciao. ..
Per i 3 spostamenti è normale. .. (poi devi acquistarla)....
Per il non vedere i file, no...
Li dovresti vedere sia nella memoria interna che nell' sd (ma in realtà non sono doppi)...
Riprovati con calma tutto. .. (io non ho il tuo telefono, ma finora non ho mai avuto problemi )....
Spoiler:
scusa john non riuscivo più a trovare questo messaggio.
hio cercato in rete e mi sa che nn ho i privilegi per screivere in sd... ho visto che esiste un app per android kitkat 4.4... tu sai se esiste una app per il mio s3 neo che mi faccia acquisire tali privilegi?
(mi sembra strano vuisto che foldermount ha root) per lo sopstamento fisico provo poi.. e ti faccio sapere... grazie mille
buonasera john,
ho provato a creare delle cartelle per provare gli accopiamenti e queste vanno. ho fatto comi mi hai detto tu, ho provato a spostare nella cartella un'immagine e la trovo anche nella cartella accoppiata...
magari telegram non ha i permessi per scrivere in sd o nn si può accoppiare le cartelle dove telegram salva la immagini video etc.
io intendo le cartelle che trovo nella cartella telegram non quella dove vado a salvare le immagini di telegram nella galleria(spero di essermi spiegato bene)
in pratica andavo ad accopiare le cartelle scarica tutte le immagini che visualizzo nei gruppi, chat, etc...
perchè quando accoppiavo queste cartelle telegram non so dove me le salvava ste robe, forse nella cache...
Quindi foldermount funziona perfettamente....
Personalmente lo uso per whatsapp (e altro avendo la versione pro) .... ho collegato la cartella whatsapp e tutto funziona. ..
Nel tuo caso collega la cartella telegram. .. i file che non trovi li non sono un problema di foldermount, bensì che telegram non li ha salvati in quella cartella.... (comunque non è un problema perché penso che sono comunque sul server e li dovresti poter riscaricare in qualunque momento)...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler:
ho provato anche io con WA ma nn riesco.
almeno io accoppio la cartella dove WA salva le immagini con una nell'sd esterna. mi son fatto mandare una foto da mio fratello ma ninete, la vedo sfocsta, cliccando sull'immagine per farla caricare mi dice che non l'ha trovata nell'sd esterna. in rete è successa una cosa così ad un altro utente ma nessuno ha risposto... per questo dico che secondo me queste app non hanno i permessi per scrivere in sd... tu cosa dici?
Prova a collegare la cartella completa di whatsapp, riavvia il telefono, attendi che abbia montato le cartella e dove funzionare tutto... (come detto, se ricevi file prima che abbia montato la cartella, poi non li vedi più ).....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler: