Siamo nel thread supporto modding, se parlate della CM12 qui siete OT!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Siamo nel thread supporto modding, se parlate della CM12 qui siete OT!
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Ciao, lo so che inserire i permessi di root invaliderà la garanzia! Non è la prima volta faccio 'ste cosee tanto per.. per mo penso di mettermi la CWM, se mi dovessi trovar male installo la TWRP (Feci già il root al mio primo terminale Android, il Galaxy Mini 2 e misi la CWM)
Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
Il mio account XDA
Salve,ho la cyano 12,da un po quando vado per comporre i numeri di cellulare,mancano tutti i tasti tranne 1,4,7,e se anche tappo al posto del 9 (per esempio) nella composizione appare il 7.. Aiuto non sapre cosa fare
Sono domande da fare nel thread della CM12, non qui! Non saprei cosa dirti comunque, prova a cancellare la cache dell'app.
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Metti twrp, che è touch e che esegue i wipe in maniera efficace (apposita sezione molto completa). Ciao
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Ciaoa tutti ragazzi.. forse sono ripetitivo.. ma non ho trovato niente di sicuro! Vorrei sapere se il galaxy s3 neo ha il knox.. quindi se faccio i root o cambio rom si invalida la garanzia.. vorrei esserne sicuro! Grazie
Knox non è abilitato da bootloader, quindi andando a flashare ROM si, si invalida la garanzia, ma si può ripristinare facilmente flashando il firmware stock.
manuelperetti91 (02-06-15)
Non ti preoccupare non succede niente perchè sul galaxy s3 neo non è stato implementato il counter da bootloader quindi tu puoi fare tutto quello che vuoi,basta che quando ti succede qualcosa e lo vuoi mandare in garanzia,di flashare la rom stock e controllare nella download mode se lo stato del supporto sta su official.
manuelperetti91 (02-06-15)
Se formatto il cellulare da recovery non perdo i permessi di root giusto?
Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
Il mio account XDA
Una volta fatto il root, si potrà togliere solo riflashando il firmware stock.
Per ripristinare lo stato Ufficiale per il ripristino garanzia, se veniamo da una custom ROM, andando a rimette KitKat tramite odin, quasi sicuramente bisognerà fare un paio di reset di fabbrica, per ripristinare lo stato dispositivo su ufficiale, non preoccupatevi, è normale; e non avendo il contatore Knox, come hanno detto gli amici in precedenza, si ritorna tranquillamente alla garanzia. In pratica, Knox sul nostro s3neo, ha solo una funzione di supervisione delle app e non è installato in boot. Saluti, androidiani.
Ultima modifica di vinbest; 02-06-15 alle 23:20
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821