Se siete certi di non va più in Recovery.....
...flashate la TWRP con Odin
(Ovviamente con il formato corretto per tale operazione. Quindi non in. zip)
Se non la trovate.... potete fare stessa operazione con altra Recovery
Poi flashate la TWRP![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Salve ragazzi, vi chiedo un aiuto enorme. Ho cercato, nella mia ignoranza, di flashare la rom del mio s3 neo in poche parole volevo mettere la cm12 ma alla fine mi ritrovo con un cell che non si accende cioè si ferma alla schermata iniziale e in alto esce in rosso la scritta kernel is not seandroid enforcing.
Per favore aiutatemi a risolvere questo problema. Volevo mettere tramite odin il firmware originale ma sammobile non me lo scarica. Non so dove mettere le mani
grazie mille anticipatamente
ciao..
scaricati il firmware da https://samsung-firmware.org/model/G...1I/region/ITV/......
devi rimettere il firmware con la sigla (I9301IXC.... o I9301IXX...) che avevi ora.... (altrimenti la fotocamera va in errore... comunque se lo sbagli , ti basta riflashare quello giusto dopo e ritorna a funzionare).....
Spoiler:
grazie join ma il cell non mi fa fare niente
si ferma alla pagina di apertura sove c è la scritta del modello con stotto android
cmq neanche questo link che mi hai dato non mi fa scaricare,le ho provate tutte.Questo maledetto firmware me lo può allegare qualcuno?
Ultima modifica di cerza; 27-08-16 alle 11:04
Salve a tutti, oggi mi è venuta la felice idea di personalizzare le varie notifiche audio creandomele da zero. Pertanto, mi sono armato di santa pazienza e ne ho sfornate 4 - 5 sia in formato .mp3 sia in formato .ogg. Ho collocato questi files nella cartella System>media>audio>notifications ed ho riavviato il cellulare. Al riavvio, mi sono recato nelle opzioni per impostare le nuove notifiche ed effettivamente erano presenti nella lista... cliccando su di esse funzionavano perfettamente, così ne ho scelta una ed ho cliccato su Ok. MA... nel momento in cui mi son fatto inviare un sms per testare il tutto, parte la notifica di default !! Mi reco nelle opzioni e vedo che è stata re-impostata la notifica di default.
Da cosa può dipendere? Grazie e scusate la lunghezza del contenuto![]()