Ma per GT-i9301I :(
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma per GT-i9301I :(
Salve a tutti,qualcuno può dirmi dove trovare il kernel di ottobre perchè dopo il root ho rimesso quello di agosto,che non è l'ultimo kernel.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6020126 ..trovi il link a fine post!
ciao... in https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6059628 ho uppato gli ultimi kernel itv...
Raga e uscita la rom s5 per GT-I9300I si puo istallare su questo terminale? O non e copatibile?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve,innanzitutto ringrazio x la vostra disponibilità,poi lo farò con il tasto a sinistra.
ma prima di flashare il Kernel con Odin bisogna modificare l'estensione del file da "boot.img" a " boot.tar.md5" ma con il programma IZarc non riesco a farlo,mi dice impossibile convertire.Ora se qualcuno potesse convertirlo per me il kernel di ottobre gli sarei molto grato,oppure se potesse spiegarmi come farlo con il programma.
Grazie
P.S. Grazie a tutti ho risolto con i kernel postati in prima pagina
Non è compatibile..è per il modello dual sim
Proverò a fare un porting dall's3 seguendo una guida ma prima sto cercando di portare la rom "Project S5" alla versione italiana dell's3 neo.[/QUOTE]
Grande!!:) appena riesci a fare qualcosa comunicalo!! :)
Ciao a tutti...qualcuno ha provato la blisspop ROM basata su android 5.0.2 lollipop?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3019822
raga dopo un bel backp completo sto installandolo la rom per gt-i9300i e tutto procede regolare dopo vi dico se va
Ma va?........io penso che non si istallera
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Allora per installare installa solo che il primo avvio è mooolto lungo e non so se è cosi per non funzionamento o proprio difetto della rom ho gia avuto a che fare con rom molto lunge al primo avvio...dopo un po mi sono stufato ed ora sto installando la V2 di un altra rom per gt-i9301i trovata su xda
Come ti va sta tipo di rom a me mi da problema il gps
Per il gps ho letto in giro che bisogna impostarlo su risparmio energetico e funziona
Ho risolto e già o cambiato systemui
Ciao ragazzi, ho un bel problema. Ho riportato il cell originale dopo aver usato la "blisspop" e molte cose non vanno; il cell è molto lento e molte volte mi dice che messaggi e altri programmi si sono arrestati in modo anomalo, il feedback tattile non funziona e i vari suoni non li sento. Mi potete aiutare a ripristinarlo del tutto? non vorrei avere problemi
prima di flashare la ROM originale ho fatto i wipe, dopo ho flashato la ROM originale con odin e ho fatto nuovamente i wipe e ripristino di fabbrica, ma niente ho sempre problemi. Non esiste un MEGA wipe?? mi ricordo che nel GT-i9300 c'era e non ho mai avuto problemi con nessuna installazione. Rispondendo a JOHN si ho fatto tutti i wipe ma niente, ho fatto la stessa operazione 3-4 volte, sempre con esito negativo.
faccio i wipe e pulisco tutto prima di iniziare, installo la rom ufficiale, faccio nuovamente i wipe, avvio il cell, quando metto il codice del wi-fi il suono dei tasti scompare, vado avanti comunque e metto la gmail tolgo la spunta sui backup (mai fatto un backup delle app) non appena si collega al mio account vengono fuori i pop-up che mi dicono che hangouts ha smesso di funzionare. Non so cosa fare
da impostazioni, backup e ripristino , backup dei dati personali, lo hai deselezionato? se provi a non dare i tuoi dati nella procedura iniziale da errori? e poi vai sul play store e inserisci la tua gmail di li... se continua a dare problemi (anche se è strano, perché non dovrebbe ) puoi provare a flashare un firmware precedente per vedere se cambia qualcosa?
ciao a tutti mi sono appena iscritto per chiedere il vostro aiuto!!!!
intanto vi dico che ho fatto il root con "cf auto root", poi smanettando con poca pratica sono andato a modificare le proprietà della cartella system per cercare di cambiare la boot animation (che cavolo mi è venuto in mente!!!!) e li è stata la fine.
adesso il telefono si accende sempre in recovery mode, seguendo alcune vs. guide ho fatto tutti i wipe possibili , ho provato a reinstallare la rom con odin ( l'icona non viene gialla, non riconosce il tel?) ma niente da fare.
potete aiutarmi per favore? in questo momento non ho la mente lucida per cercare in tutti thread, se poteste rispondermi qua ve ne sarei grato
ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
si devi ricaricare il tuo firmware con odin...
se il pc non lo vede, devi installare il kies o i driver del telefono... se non va lo stesso, prova a cambiare porta usb e a riavviare... per flashare con odin, naturalmente devi collegare il telefono in download mode (da spento volume giù + home + power premuti contemporaneamente e fino all' accensione)....
i driver sono a posto perchè kies era installato, il telefono è in download mode ma odin rimane cosìAllegato 135881.
ho provato ad installare la rom così ma sembra caricarla ma poi tutto rimane così
Allegato 135882 eccolo!!!
ora sono fermo a questo punto Allegato 135883 dopo aver lanciato pda il telefono si è riavviato di nuovo in recovery, adesso che faccio?
salvami!!!
Allegato 135887 passed.....ora così telefono sempre in recovery
Tu non stai flashando il fw....stai flashando cf :/ ti serve il fw
devi scaricarti il firmware da Firmwares | SamMobile (devi registrarti e poi vedi quale avevi prima) , estrai il file .md5 dallo zip e lo flashi con odin... al termine dovrebbe riavviarsi funzionante, ma senza il root.. se ti serve lo rifai come avevi fatto prima....
grazie sto scaricando questo www sammobile.com/firmwares/download/31671/I9301IXXUANF4_I9301IITVANF1_ITV . zip quindi rifaccio un factory reset e lo installo con odin, quindi anche se su odin l'icona rimane blu funziona lo stesso?
grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! mi hai salvato!!!!!!! anche la mia consorte ti ringrazia, la stavo stressando oltre ogni limite..... e oggi è anche san valentino!!!
mi servirà d'esperienza per la prossima volta, di nuovo grazie tanto. ciao