Io ho fatto ilroot e sembra andare.....
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
uzzo85 (28-10-14)
ok grazie stasera faccio il root, la rom samsung va sfoltita un bel po!
opesource is the way!![]()
samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo
Per quello non so mi pare che alcune app siano utili al funzionamento di android....io ho provato a congelarne alcune
.....
si, ma la stragrande maggioranza è solo d'intralcio e occupa risorse di sistema, per esserne sicuri basta cercare la lista del bloatware prima di rimuovere qualcosa di cui non si è sicuro, anche se a dirla tutta credevo che questo device andasse molto peggio, invece lo trovo bello stabile, se non usciranno rom ( zeus non voglia ) dovrò rimuovere il bloat e usare qualche tweak per dargli una marcia in più!
samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo
Aggiornamenti sulla cyanogenmod?
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
JoeleGiacoppo (01-11-14)
Come ho capito devono risovere bung del imei e basta
il metodo di chainfire funziona.. un piccolo passo è stato fatto, aspettando qualche santo che faccia un porting della cm, qui c'è la lista del bloatware da rimuovere col root ( mi scuso se era stata già postata) https://docs.google.com/spreadsheet/...UE&pli=1#gid=0
Ciao ragazzi o visto adesso la lista delle app ! Ma quale si possono togliere quelle con verde o quelle con arancione !?
quelle in arancione come dice la dicitura : "usare cautela " infatti trovi a destra la descrizione , esempio: puoi rimuovere la tastiera ma avendo cura di installarne un altra prima, altrimenti resti senza, idem per il launcher, il selettore sfondi ecc.
consiglio di rimuovere solo le verdi ( sempre se il processo in questione non ti serve, tipo alcuni widget)
pessottino (29-10-14)