Ok...
Allora sezione errata.
Per Whatsapp abbiamo il Thread ufficiale in sezione Applicazioni Android in Home Page del forum.
Ti sposto in S3 Neo...
riflashati il tuo firmware originale con odin, rifai il root e poi , se vuoi eliminare app di sistema, ti consiglio di congelarle prima (con link2sd o titanium backup pro) e se, dopo riavvi e test, funziona tutto, le puoi anche eliminare...
Spoiler:
Ragazzi , avrei una domanda.
Premetto che non sono pratico nell'universo samsung.
Ho un S3 neo che ho rootato e installato una recovery custom, solo che adesso ha un problema , cioè si riavvia spesso durante la giornata.
Volevo portarlo in assistenza , però vorrei sapere : è possibile ripristinare tutto senza avere problemi con la garanzia?
Qualcuno può chiarirmi la questione del knox?
Grazie![]()
Ultima modifica di S3yver; 02-03-15 alle 12:32
S3yver (02-03-15)
Scusa , non è mi chiara la questione sul knox.
Un amico mi ha detto che se il knox è stato disabilitato (non ricordo bene adesso, ma dato che ho eseguito il root dovrebbe essere disabilitato no?) , non è possibile resettare il contatore e quindi far si che la garanzia sia valida.
Puoi chiarirmi le idee?
il knox che disabiliti dopo il root, sono solo app, quindi non è un problema. .. il knox, a livello di bootloader, invece non è possibile resettarlo (al momento), ma non è presente nel s3 neo (finora ), quindi flash firmware e wipe e torna in garanzia e non devi fare altro.....
Ultima modifica di jonn; 02-03-15 alle 16:29
Spoiler:
S3yver (02-03-15)
Non ancora attivo kinox su questo terminale
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
S3yver (02-03-15)
Grazie mille per il chiarimento , domani lo riporto stock.
Ultime 2 piccolezze e poi mi è tutto chiaro.
Non ho capito la storia dei "wipe". Se flasho il firmware stock tramite odin , non si resetta tutto? Cosa intendi per fare i wipe?
Infine : il firmware che devo flashare , basta l'ultimo firmware no brand disponibile per l'italia? Nel thread in rilievo per il download dei firmware non va il link![]()
No se installi il fw con Odin non si cancella nulla devi wippare manualmente
Da recovery fai wipe cache e wipe data
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
Ciao a tutti ! Sono nuovo. Vorrei sapere se con la CM 11 è possibile recuperare i contatti. Grazie!