Visualizzazione stampabile
-
HELPPP
salve ragazzi ho effettuato il root con successo , e ho modificato anche il file platform.xml per scrivere sulla sd esterna ma nonostante cio non riesco a scaricare il download con dolphin browser nella cartella download in extSdCard/download mi da errore dolphin browser dicendomi
"can't find file or directory. Please make sure your sdcard is ready, and USB Mass storage is turned off."
qualcuno può aiutarmi a capire come salvare i download su sd esterna ???
-
cmq dopo aver fatto il root ed aver eseguito il downgrade alla versione precedente, sembra che il cell non supporti piu l'aggiornamento ota restituendomi questo mex "IL DISPOSITIVO E STATO MODIFICATO GLI AGGIORNAMENTI SOFTWARE NON SONO DISPONIBILI" quindi ho provato ad utilizzare kies3 ma purtroppo la schermata rimane bloccata sul grigio senza possibilita di fare alcunchè, anche a voi fa la stessa cosa??
Un altra cosa alla voce sistem status in download mode esce scritto "custom" ovvero modificato
-
sephiroth89 devi uscire dal root per fare aggiornamento firmware
-
Sabbathino sai per caso come salvare i download su sd esterna
-
Quote:
Originariamente inviato da
zLeon
Faccio delle domande che penso di sapere già la risposta ma che preferisco confermare. Odin non rimuove la garanzia, odin elimina i dati del dispositivo (app, dati app, foto,video) nel caso vorrei rimuovere il root, la garanzia ritorna?
1 odin non rimuove garanzia 2 facendo root se ritiri firmware originale torna garanzia e e flash andò firmware non elimina dati
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Nessuno ha risposto alla mia domanda :
Qualcuno conosce un modo per salvare download su sd esterna ??? Ho modificato il file platform.xml ma nonostante cio non mi fa salvare i download su sd esterna in questo caso a cosa serve la sd se non si puo utilizzarla quasi per niente maledetto android 4.4.x AIUTOOO
-
O caricato anche il secondo firmwear stock x chi e interesato !:)
ITV-I9301IXXUANF4-20140630102852.zip
tutto si trova alla pagina 26
-
Io non sono capace se no ti avrei aiutato spero che qualcuno ti dia una mano !
-
Quote:
sephiroth89
Nessuno ha risposto alla mia domanda :
Qualcuno conosce un modo per salvare download su sd esterna ??? Ho modificato il file platform.xml ma nonostante cio non mi fa salvare i download su sd esterna in questo caso a cosa serve la sd se non si puo utilizzarla quasi per niente maledetto android 4.4.x AIUTOOO
hai il root?
-
Già caricato anche quello alla pagina 26 !
x il primo firmwaer ! ma non x il secondo
-
Quote:
ryply
hai il root?
Certo ho fatto il root :)
-
Cortesemente poi fare la lista delle apk. che hai tolto cosi l'ho carichi sul sito !
-
Ciao, da neo possessore dell s3 Neo attendo con ansia la possibilita di ottenere i permessi di root utilizzando il firmware nuovo, per ora mi godo il device così com'è
-
Quote:
sephiroth89
con link2sd se sposti il browser su sd poi non ti fa impostare nuovo percorso?
-
Quote:
ryply
con link2sd se sposti il browser su sd poi non ti fa impostare nuovo percorso?
No, ho provato mi da sempre errore, perché a te fa scegliere dove salvare i download? (io uso dolphin come browser)
-
Quote:
sephiroth89
No, ho provato mi da sempre errore, perché a te fa scegliere dove salvare i download? (io uso dolphin come browser)
io Cm browser, anche a me non fa modificare percorso 😕
-
Purtroppo da android 4.4 non e possibile scrivere sulle SD esterne , e questo e una vera presa in giro per quelli che utilizzano la SD per salvare grandi quantità di file, io ho modificato anche il file platform. Xml cosi il problema avrebbe dovuto risolversi ma non funge...
-
Buon pomeriggio! Ho provato piu' volte a cercare mediante programmi come towelroot o framaroot di fare la root del mio samsung galaxy s3 neo i9301; purtroppo peró mi dicono entrambi che il mio device non e' supportato. Di recente ho scoperto che la root del mio s3 neo puó essere fatta anche con Odin: vedendo peró alcuni tutorial e cercando su internet ho visto che coloro che lo hanno fatto possedevano un s3 i9300. Potete dirmi se puó funzionare anche sul mio sebbene sia un s3 neo i9301?
-
Quote:
Jjack00
Buon pomeriggio! Ho provato piu' volte a cercare mediante programmi come towelroot o framaroot di fare la root del mio samsung galaxy s3 neo i9301; purtroppo peró mi dicono entrambi che il mio device non e' supportato. Di recente ho scoperto che la root del mio s3 neo puó essere fatta anche con Odin: vedendo peró alcuni tutorial e cercando su internet ho visto che coloro che lo hanno fatto possedevano un s3 i9300. Potete dirmi se puó funzionare anche sul mio sebbene sia un s3 neo i9301?
Per fare il root devi flashare il vecchio firmware con odin in quanto towelroot non supporta ancora l'ultimo aggiornamento , dopodiché puoi usare towelroot eseguendo il root , ma se sei principiante ti sconsiglio di farlo in quanto potresti briccare il cell...
-
Sepiroth ma poi posso ri-aggiornare il cellulare a kit kat?
-
Quote:
sephiroth89
Quote:
sephiroth89
Quote:
sephiroth89
Purtroppo da android 4.4 non e possibile scrivere sulle SD esterne , e questo e una vera presa in giro per quelli che utilizzano la SD per salvare grandi quantità di file, io ho modificato anche il file platform. Xml cosi il problema avrebbe dovuto risolversi ma non funge...
hai seguito questa guida giusto? http://www.androidgalaxys.net/guida-...ndroid-kitkat/
-
Confermo che con l app della guida sopra funziona la modifica del percorso alla sd esterna 👍
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
-
help me please
Quote:
Costa11
Ciao e grazie per averci postato questa soluzione di cui sentivo solo parlare ma non sapevo come procedere.
volevo chiederti una cosa, il mio s3 neo e' uscito gia' con il firmware non compatibile con il towelrot, mai fatto un aggiornamento ota o kies perché non me lo richiede, pensi che ugualmente posso fare la procedure di dowgrade?
ti sarei grato se mi rispondessi
grazie mille
-
-
ci sono riuscito ma ora mi dice in info dispositivo che il sistema e personalizzato
-
Domanda stupida: Premetto che ho usato il tasto "cerca", sarei intenzionato a rootare il mio s3 neo, ma non voglio intaccare in problemi di garanzia con il Knox, la domanda mia è: il terminale ha il microchip del Knox all'interno? Ho messo il telefono in download mode e non mi da neanche la scritta dal counter, probabilmente sono stupido, ma non me ne intendo molto...
-
No ! non a il microchip !
Se passi da un firmawer al altro non perdi la garanzia !
Se guardi bene ce il counter dei binari !
O se i stata eseguita qualche modifica al terminale
Ti l'ho dice ma il firmwaer ce ho postato sono tutti stock prelevati dalla Samsung !
Certo che poi farlo o postato tutto quello che serve x cambiare firmware !
non ho caricato i driver ADB !
-
evitiamo i post condecutivi a breve distanza di tempo. .. grazie...
-
Qualcuno ha scoperto qualche news?
-
Quote:
Jjack00
Qualcuno ha scoperto qualche news?
a riguardo di cosa?
-
Quote:
ryply
[quote name="Jjack00" post=5975588]Qualcuno ha scoperto qualche news?
a riguardo di cosa?[/QUOTE]
La root dell'S3neo
-
Quote:
Jjack00
a riguardo di cosa?La root dell'S3neo
se guardi post dietro sai che facendo un downgrade hai il root su nostro modello
-
Quote:
sabbathino
Alex spulciando midding per s3 s4 e s5 si parlava di salvare la cartella efs dopo aver fatto il root...
Ora a noi non serve fare questo backup?
Non rischiamo nulla facendo solo il root di base?
ciao ragazzi vi chiedo un favore, mi serve per piacere il link della rom originale del S3 NEO. grazie
-
Basta cliccare sul link e scaricare il file zip !
Dopo che ai scaricati il file scompati tutto e ti troverai un file MD5 da caricare sul Odin !
-
Salve,qualcuno sa indicarmi un modo per attivare art? ho letto varie guide ma nessuma mi è chiara da fidarmi a provare.
-
-
La nuova runtime introdotta con KitKat... Sui nexus si può attivare di default in opzioni sviluppatori nella sezione "selezione runtime" ma nei device samsung serve il root e si attiva ra recovey da quel che ho capito...ma non ho trovato guide che lo spiegano bene come fare, quindi ho chiesto a voi;)
-
ciao ragazzi/e, anche io alla fine mi sono deciso e grazie alla vostra guida ho eseguito un downgrade tornando al C6,
Mi è rimasto un solo dubbio, ma dopo aver roottato lo smartphone posso disinstallare towelroot?
-
eliminati ot... la sezione per il terminale non c' entra niente con il modding. . nel momento che ci saranno argomenti a sufficienza verrà valutata la situazione... e comunque esiste un thread di richiesta: https://www.androidiani.com/forum/pr...oni-forum.html....
-
Secondo voi verrà mai sviluppata una cyanogenmod 11 per questo dispositivo?????