CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 268 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

@jonn per il nostro s3 neo attualmente la twrp è la migliore, e si può flashare senza root, poi il problema di @Unusuale e che non so come ha fatto ma ha scaricato la recovery sbagliata, avoglia a imprecare....

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    @jonn per il nostro s3 neo attualmente la twrp è la migliore, e si può flashare senza root, poi il problema di @Unusuale e che non so come ha fatto ma ha scaricato la recovery sbagliata, avoglia a imprecare....
    Hai ragione!
    Ho riletto un attimo fa da pc e mi sono accorto che ha sbagliato la cwm... (oggi avevo letto al volo da mobile e ieri non avevo pensato di chiedere cosa aveva flasato dando per scontato che fosse quella giusta.. ma non lo era ...)
    per flashare una custom recovery con odin , il root non serve mai, ma se avesse fatto l' ultimo aggiornamento del firmware ota, allora ad ogni riavvio ti rimetterebbe la recovery stock ... (infatti io avevo pensato a quello e gli avevo suggerito la procedura di togliere la batteria, ecc..., ma nel suo caso il problema era diverso....)....
    Ultima modifica di jonn; 29-02-16 alle 23:28
    Spoiler:

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

no problem, lo scopo del forum e di aiutarci, per la recovery pensavo ci volesse prima il root, buono a sapersi.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    no problem, lo scopo del forum e di aiutarci, per la recovery pensavo ci volesse prima il root, buono a sapersi.
    ma certamente!!!
    per il root che serva prima, lo pensano in tanti, ma ti posso garantire che l' ho provato su molti e non ci sono problemi anche senza root, se non quando si ha quel problema di sovrascrittura che si aggira o riflashando uno stock firmware con odin e poi ripetendo il flash della custom recovery o con la procedura detta prima (non fare riavviare il telefono dopo il flash della custom recovery, togliere la batteria, rimetterla, avviare in recovery e flashare lo zip del supersu che disabilita il famoso file che crea il problema).....
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

pablonik79 (01-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ripropongo la domanda spero sia il post giusto..
    sapete se c'è la possibilità di installare ubuntu touch sul nostro dispositivo?
    non trovo nulla fino ad ora...

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poss Visualizza il messaggio
    ripropongo la domanda spero sia il post giusto..
    sapete se c'è la possibilità di installare ubuntu touch sul nostro dispositivo?
    non trovo nulla fino ad ora...
    attualmente non esiste niente.

lsd
    lsd non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ripropongo la domanda, esiste qualche mod o qualche modo per installare la fotocamera del s5 nel nostro s3 neo?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora volevo chiedere una cosa in questo forum, l' S3 NEO della mia ragazza quando stavo installando la CyanogenMod 12.1 e fino a qu.i tutto bene, mi si é riavviato e tutto, ma essendomi dimenticato alcuni dati(media: foto, video, ecc...), ho ripristinato il backup (la recovery utilizzata é la TWRP 3.0.0.0, e nel backup c'era la rom stock samsung) e si é riavviato, fino a qui ok ma dopo quando sono andato a vedere le foto per trasferirle sulla sd, ma nulla, non c'era nulla, nemmeno nell' archivio. Dopodiché sono tornato nella recovery e ho ripetuto lo stesso passaggio, ma nulla. Non so che fare perché i file ci sono, soltanto che il sistema non li vede. Aiutatemi vi prego é urgente.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommoTheBest Visualizza il messaggio
    Allora volevo chiedere una cosa in questo forum, l' S3 NEO della mia ragazza quando stavo installando la CyanogenMod 12.1 e fino a qu.i tutto bene, mi si é riavviato e tutto, ma essendomi dimenticato alcuni dati(media: foto, video, ecc...), ho ripristinato il backup (la recovery utilizzata é la TWRP 3.0.0.0, e nel backup c'era la rom stock samsung) e si é riavviato, fino a qui ok ma dopo quando sono andato a vedere le foto per trasferirle sulla sd, ma nulla, non c'era nulla, nemmeno nell' archivio. Dopodiché sono tornato nella recovery e ho ripetuto lo stesso passaggio, ma nulla. Non so che fare perché i file ci sono, soltanto che il sistema non li vede. Aiutatemi vi prego é urgente.

sposto nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommoTheBest Visualizza il messaggio

il backup della rom stock non lo puoi usare sulla cyano, e tanto meno il tuo backup non lo puoi usare per tornare al firmware stock, se noti non ti funzionera whatsapp (caricamento foto e audio) e altre cose.
    quindi scarica il firmware originale (o vedi quello che hai dato che il backup dato che la rom ti è partita) e reinstalla il firmware con odin, dopo fai root recovery e ripristini il tuo backup ,ti consiglio le foto di salvarle su google foto ,se lo avessi fatto prima le recuperavi in un attimo,ma dato che non hai fatto così l'unica soluzione è questa.
    ps(ma le foto non le hai salvate nella microsd????

Pagina 227 di 268 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio