Uzzo85 Grazie ho fatto tutto. Solo che le app recenti me le mostra in orizzontale e la chiusura è con trascinamento verso l'alto. Come faccio a metterle come su s5, quindi con visualizzazione verticale e chiusura laterale? Grazie ancora.
Uzzo85 Grazie ho fatto tutto. Solo che le app recenti me le mostra in orizzontale e la chiusura è con trascinamento verso l'alto. Come faccio a metterle come su s5, quindi con visualizzazione verticale e chiusura laterale? Grazie ancora.
Ultima modifica di NDroid3; 02-11-14 alle 16:11
Vai su xposed , moduli, clicca sul modulo s5 per accedere alle impostazioni del modulo e deseleziona "tab pro recent apps" , riavvia ed il gioco è fatto .
opesource is the way!![]()
samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo
Nel link che ho postato ci sono le tastiere google modificate ,scelta quella che ti piace installi l'apk normalmente e utilizzi la tastiera ! Se decidi cambiarla ricorda di rimuovere prima la precedente ( google) .
opesource is the way!![]()
samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo
Ma solo a me non cambia i colori come a voi? Le impostazioni okay cambiano ma la parte che mi interessava no! Cambi tutto ma non dove ci sono i widget di impostazione. Rimangono del colore originale e non è per niente bello visivamente. Ho la 4.4.2 con XPosed e UI S5 blabla.
Sbaglio io qualcosa?
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Esiste un modulo xposed funzionante su s3 neo per avere l 'ultra risparmio energetico?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Non cambia il colore perché devi modificarlo con Wanam Xposed.
Se volete posto una piccola guida per fare ciò.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
sephiroth89 (18-11-14),Vipery (18-11-14)
Ovvio! Posta pure! Io voglio averlo così esattamente identico ahaha
Fatto! Ottimo modulo![]()
A me il modulo in se non cambia tutto. Mi manca la parte . con XPosed forse. Non mi colora i widget veloci!
Inviato dal mio S3 Neo usando Androidiani App