Questo pomeriggio posto la guida
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
D'accordo! Allora aspetto quella! Viene davvero simile. Altri moduli utili?
Inviato dal mio S3 Neo usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Ho trovato un modulo per mettere le icone del Galaxy s5 dei quick settings.
Fai una bella guida in cui metti tutto! Se mi spieghi posso pure scriverla io poi
Si posta la guida!![]()
visto l' interesse destato da questo thread, ho aggiunto una breve guida introduttiva all' uso di xposed al primo post e appena posterete (sempre in questo thread) le vostre guide ai singoli moduli testati e funzionanti su s3 neo, inserisco nell 'indice al secondo post...
buona continuazione!!!
Spoiler:
pessottino (20-11-14)
Io ci sono riuscito. Se non arriva la guida la posto io. L'unica cosa che non sono riuscito a moddare è il colore della status bar che non trovo quale voce cambiare.
Ultima modifica di Vipery; 20-11-14 alle 07:02
Scusate per non aver postato ieri la guida ma non ho potuto, la posterò sicuramente oggi, anche con la piccola guida per mettere le icone dell's5 della barra delle notifiche.
ragazzi...come si chiama il modulo per mascherare il root per poter fare gli aggiornamenti ota? Grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Devi scaricare Wanam Xposed e andare su Sicurezza e spuntare "Falsifica stato Sistema". Riavvii e puoi fare gli aggiornamenti. Io ho provato, mi scarica l'aggiornamento, però, poi non te lo fa installare.
pessottino (21-11-14)