Cmq va bene il lino in prima pagina giusto ?
Visualizzazione stampabile
Cmq va bene il lino in prima pagina giusto ?
La batteria sembra che duri leggermente meno. Poi non riesco ad impostare il salvataggio delle foto e video sulla microsd. Non trovo il menù x dirglielo.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Lo trovi nella fotocamere. Clicca l'icona a destra, poi l'icona delle impostazioni della fotocamera, poi di nuovo e ti apparirà un menù quadrato. Nella prima voce trovi l'opzione di scelta della memoria.
La prima voce è qualità e risoluzione...nessuna voce della memoria
Nella fotocamera vai su impostazioni, altre impostazioni e la prima voce è la scelta della memoria
Qualcuno può linkarla? Grazie
Purtroppo non ho quella voce. Mi potete consigliare un app alternativa?
Ma è impossibile che tu non abbia questa voce. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_msqe7.jpg
Io mi trovo abbastanza bene con questa rom è bellissima molto fluida e non mi da problemi significativi
Mi sono accorto che ho solo google fotocamera. E questa app non consente il salvataggio su sd. Come faccio ad avere la camera di default?
Ma sicuro di aver flashato la versione giusta? Ti manca la fotocamera di default e i messaggi.
Ho scaricato quella del link xda unofficial stable. Forse ho scelto le gapps sbagliate e mi hanno sostiuito alcune app di default...
Può essere
Cosa succede se installo le gapps più leggere senza fareci wipe?
Niente, io l'ho fatto una volta
E ti ha tolto quelle app in più che non ti servivano?
Non ricordo precisamente perché l'ho fatto nel mio vecchio S2 ma credo di si.
Raga niente .. ho provato e riprovato ma no va la fotocamera .. ora ho ripristinato il telefono e whatsapp+ da i numeri non invia ne riceve alcun tipo di file, ho spento e acceso cancellato cache disinstallato ma zero .. ora provo a seguire il consiglio di installare cyano con gapps più leggere .. guardiamo cosa salta fuori .. altrimenti ritorna alla stock
Basta whatsapp non ne vuole più sapere .. nonostante ho fatto il restore l'applicazione è impazzita .. se sapete come aiutarmi mi fareste un favore ..vi do qualche indicazione. . Per l'invio di messaggi vocali mi dice di riprovare e riprovare, non mi fa fare im backup delle conversazioni e non mi fa mandare e ne riceve foto ..
@Tutti...avete fatto un backup prima di flashare la cyano?....provate a rimettere quello e ripartire da capo
funziona tutto tranne ***** che mi è andato in tilt, ho provato a mettere anche quello originale ma niente da fare.Domani riscarico il firmware originale e riparto da zero
X la fotocamera che non salvava le foto su microsd ho risolto installando la app fotocamera della nokia....
Comunque la batteria dura assai meno che con la stock
Scusate se ho nominato quell'applicazione .. cmq sti scaricando il firmware originale..di conseguenza dovrei perperdere il root giusto ? Però dovrei avere il telefono completamente come nuovo .. speriamo si risolva il problema dell'app
Installata! FunZionante in tutto
A me il router da qualche problema.. Quando spengo il router il cellulare si riavvia da solo
Ho installato questa ROM stupenda ieri...l'unico difetto è la durata della batteria.
Si può fare qualcosa?
Oggi uscirà una build con il miglioramento della durata della batteria
Perfetto!!
Io ho notato che io volume del viva voce è molto basso. Anche a voi?
Si, e la persona con cui parliamo non ci sente.
Si è un altro bug succede pure a me
È uscita la nuova Build
Punto di domanda * (?)
Dov'è la nuova build?
A me non funziona il led di notifica! A voi?
ora la sto installando, speriamo giri bene.
installata, e gira bene, sembra. Completamente diversa dalla rom originale. Tipo: Emulatore terminale a cosa serve? e DSP manager? :D scusatemi non sono molto pratico.
EDIT - ho installato root checker, ma mi dice che il cellulare non ha i permessi root, come dovrei risolvere? grazie a tutti.
RI-EDIT - ho risolto, bastava controllare nelle impostazioni. Fantastico comunque.