Visualizzazione stampabile
-
L'utente goodevh di xda ha scoperto il problema: ti posto il link della pagina di discussione. Ad ogni modo devi cancellare il file Assert/xposed_init che stranamente è il responsabile del malfunzionamento. Ecco il link: http://forum.xda-developers.com/xpos...p-sdk-t2909661
Inviato dal miglior cellulare del mondo [URL=http://ti.piacerebbesapere.qualè.vero?-it?]
-
Dove si trova la cartella assert? Ho fatto la ricerca con root Explorer ma non trova nulla!
-
[quote name="cisco94" post=6621719]Dove si trova la cartella assert? Ho fatto la ricerca con root Explorer ma non trova nulla![/QUOTE]
Tranquillo credo di "averti risolto" un altro problema di incompatibilità. Ad ogni modo la versione alpha di xposed per lollipop è già disponibile per il download. Rovo89 di xda ha specificato che funziona solo su dispositivi con architettura ARMv7+(32 bit) per ora. Lui l'ha scaricato su un nexus 5 con CM 12 ma c'è il rischio ovviamente chevil tuo dispositivo vada in bootloop.
Ad ogni modo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
Spero di esserti stato d'aiuto.
Inviato dal miglior cellulare del mondo [URL=http://ti.piacerebbesapere.qualè.vero?-it?]
-
Raga ma voi che Kernel usate? ho consumi troppo alti di batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexei17
Raga ma voi che Kernel usate? ho consumi troppo alti di batteria
Io uso il kernel overclockato per la cm12
Kernel_cm-12-fix-2-for-20150208-s3ve3g.zip
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58814729
-
Quote:
Diaz97
diaz come durata batteria ti trovi bene??
-
Quote:
alexei17
diaz come durata batteria ti trovi bene??
A me va benissimo...appena acceso a batteria carica mi da una durata di un giorno e mezzo
-
Quote:
Diaz97
A me va benissimo...appena acceso a batteria carica mi da una durata di un giorno e mezzo
perfetto..appena flashata..da domani provo a carica completa. Grazie mille
-
Il paradosso è che sembra quasi che con il kernel OC consumi meno...voi con l OC che governor e scheduler usate? Io sto testando l accoppiata interactive+row e sembra un buon compromesso tra prestazioni e durata,logicamente freq min 300 max 1594...
-
Quote:
eandiamoo
Il paradosso è che sembra quasi che con il kernel OC consumi meno...voi con l OC che governor e scheduler usate? Io sto testando l accoppiata interactive+row e sembra un buon compromesso tra prestazioni e durata,logicamente freq min 300 max 1594...
Io l'ho provata un po'di tempo fa e non mi sono trovato abbastanza bene.
-
qualcuno ha provato se il bluetoth vivavoce funziona con lo stereo della macchina?
-
La mia verdione banda di base è xuanf2 ,posso mettere il kernel aggiornato o mi darà problemi?
-
Niente ragazzi ho dovuto levarla! Troppi rallentamenti :(
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
[ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for … - Pg. 164 | Samsung Galaxy S3 Neo | XDA Forums
sopra il link del nuovo aggiornamento al post #1633, se la provate ditemi se funziona il vivavoce bluetooth in auto.
-
Nessuno ha provato la nuova versione?
-
Quote:
pablonik79
Il bluetooth mi funziona sia sul kangoo che su Audi TT prima non andava.
L aggiornamento va meglio,è più fluido e per ora non ho avuto reboot o lag strani,il volume delle chiamate è più alto.
-
Quote:
eandiamoo
L aggiornamento va meglio,è più fluido e per ora non ho avuto reboot o lag strani,il volume delle chiamate è più alto.[/QUOTE]
Il menu è fluido o ha ancora qualche scatto? Parlo di quando si passa da una pagina all'altra..
-
Quote:
demyen2014
Il menu è fluido o ha ancora qualche scatto? Parlo di quando si passa da una pagina all'altra..
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
A me era fluido anche con la versione precedente..... non notavo bugs prima, e non ne ho trovati con questa versione (per ora).
-
Quote:
demyen2014
L aggiornamento va meglio,è più fluido e per ora non ho avuto reboot o lag strani,il volume delle chiamate è più alto.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Io uso nova launcher e va prefetto, nemmeno provando a stressarlo scatta, stessa cosa con YouTube e con app pesanti per lo scrolling...
-
Quote:
eandiamoo
[quote name="demyen2014" post=6634393]Il bluetooth mi funziona sia sul kangoo che su Audi TT prima non andava.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Io uso nova launcher e va prefetto, nemmeno provando a stressarlo scatta, stessa cosa con YouTube e con app pesanti per lo scrolling...[/QUOTE]
Esatto,anche io usavo nova xk il menu stock andava lento per questo chiedevo se in questa versione era stato sistemato questo problema!
-
Ciao,
domande sulla nuova versione:
1) il mac address del bluetooth rimane costate dopo i riavvi? Con la versione precedente continuava a cambiare.
2) le chiamare rapide fatte con il bluetooth della macchina, vengono accettate dal telefono?
3) Nfc funziona?
Con la vecchia versione ho risolto parzialmente dei problemi con l'audio 20 del Mercedes Classe B anno 08/09. (per chi è interessato vedere #461 di questa discussione).
Ciao Grazie!
-
Quote:
sten1484
Ciao,
domande sulla nuova versione:
1) il mac address del bluetooth rimane costate dopo i riavvi? Con la versione precedente continuava a cambiare.
2) le chiamare rapide fatte con il bluetooth della macchina, vengono accettate dal telefono?
3) Nfc funziona?
Con la vecchia versione ho risolto parzialmente dei problemi con l'audio 20 del Mercedes Classe B anno 08/09. (per chi è interessato vedere #461 di questa discussione).
Ciao Grazie!
Il mac cambia,infatti anche ora non mi si connetteva,se ti serve il bluetooth così tanto,ti consiglio di aspettare aggiornamenti più ottimizzati...
-
Ciao si può scaricare questo aggiornamento o aspetto il link al 1°post?
-
Una nuova versione è online. Link aggiornati al primo post
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
-
Cosa cambia?
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
-
Ciao, cambiando batteria continuo ad avere un consumo eccessivo dovuto ad un "consumo Sovrastimato" ho fatto più volte la calibrazione della batteria ma ogni tanto ritorna! Come posso risolvere?
-
Quote:
drakarius
Ciao si può scaricare questo aggiornamento o aspetto il link al 1°post?
Androidiani App
si puo togliere il simbolo : # (sarà il root!)nella barra superiore di fianco al segnale delle rete?
-
Il simbolo compare quando sei in root... Ti compare sempre o solo con determinate app?
-
Quote:
cisco94
Ciao, cambiando batteria continuo ad avere un consumo eccessivo dovuto ad un "consumo Sovrastimato" ho fatto più volte la calibrazione della batteria ma ogni tanto ritorna! Come posso risolvere?
Androidiani App
Che app hai in esecuzione? Per esempio real racing terminalo sempre perché fa fuori un botto di batteria? Che kernel usi? Con che governor?
-
Quote:
lanto87
Il simbolo compare quando sei in root... Ti compare sempre o solo con determinate app?
Androidiani App
Ciao, compare sempre il simbolo # da quanto ho attivato in -opzioni sviluppatore-accesso root-ho selezionato App e ADB come dice la pagina 58 del forum
come gestore file sono abituato a es file explorer e se non attivo i permessi non va, comunque il super su nel sotto menù non c'è
-
Io ho attivato solo app, funziona tutto bene e compare solo mentre utilizzo app che richiedono i permessi di root.
Supersu non c'è perché hanno un po' "integrato" il tutto.
-
Quote:
lanto87
Io ho attivato solo app, funziona tutto bene e compare solo mentre utilizzo app che richiedono i permessi di root.
Supersu non c'è perché hanno un po' "integrato" il tutto.
Androidiani App
Adesso provo solo app,una cosa; se hai avuto modo di provare le foto dei contatti della rubrica sono sgranati rispetto alla stock? a me si
-
In effetti installando es e dando i permessi root il # rimane, anche disinstallando il programma o tornando su solo app.
Sparisce solo riavviando. Dev'essere semplicemente qualcosa legato a permessi/funzionamento dell'app.
Ad esempio con nofrills si accende solo all'avvio, per un istante, mentre imposta la frequenza di clock.
-
Buongiorno. Da quando ho flashato upgrade del 22-2 non riesco più a salvare foto e video sulla sd esterna me con open camera e ne con v-camera. Mi sembra di capire che sia un errore di permessi
-
Quote:
grandeanty
Buongiorno. Da quando ho flashato upgrade del 22-2 non riesco più a salvare foto e video sulla sd esterna me con open camera e ne con v-camera. Mi sembra di capire che sia un errore di permessi
Androidiani App
Anche a me con camera zoom FX ,ma non me le salvava neanche con il vecchio aggiornamento...
-
Con la XCUANJ6 ci sono problemi di fotocamera ?
-
ciao ragazzi e complimenti per la serietà e la passione per il nostro s3. Vorrei sapere se anche a voi è capitato che, flashando il kernel_cm-12-20150124-linaro-oc-s3ve3g dopo aver installato la utima rom cm122015222, vi si blocca il sistema ed esce scritto "l'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo? Ho letto in questo forum che altre persone hanno flashato questo kernel senza avere problemi.
Grazie di tutto raga
-
ma per aggiornare la ROM in modo corretto devo solo flashare la versione aggiornata da cwm senza fare nessun wipe?
-
Quote:
vinbest
ciao ragazzi e complimenti per la serietà e la passione per il nostro s3. Vorrei sapere se anche a voi è capitato che, flashando il kernel_cm-12-20150124-linaro-oc-s3ve3g dopo aver installato la utima rom cm122015222, vi si blocca il sistema ed esce scritto "l'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo? Ho letto in questo forum che altre persone hanno flashato questo kernel senza avere problemi.
Grazie di tutto raga
Ciao,devi flashare l ultima release del kernel...quella con la dicitura fix o fixed...
-
Ma solo a me, dopo l'ultimo aggiornamento, non mi salva più foto e video sulla sdcard esterna? Uso open camera. Scelgo il percorso ma quando scatto mi dice "salvataggio foto fallito". Se invece Scelgo la memoria interna funziona. Qualche dritta?