non fare la stessa domanda in più posti.. il crossposting è vietato dal regolamento....
se hai questa rom continua qui....[/QUOTE]
Sorry non lo sapevo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
non fare la stessa domanda in più posti.. il crossposting è vietato dal regolamento....
se hai questa rom continua qui....[/QUOTE]
Sorry non lo sapevo
Scusami wetito ho visto nella tua descrizione del telefono che hai installato questa rom e volevo sapere, dato che io ho il tuo stesso Firmware, come mi devo comportare???Allegato 135686
Mi serve un aiuto urgente: qualcuno potrebbe caricare l'apk dell'applicazione di sistema documentiUI? Per favore aiutatemi[emoji120]
Per fare cosa?
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Ma scusate io posso usare lo sfondo (del bloccoschermo) solo attraverso il tema ? Non posso metterne uno mio ?
|~Il tasto thank non morde mica ~|
Sistemato titolo
Intendi per il discorso della fotocamera? Devi installare anche il fix. Il problema è che con l'ultima versione a volte il fix non funziona, e allora devi reinstallare tutto (non so per quali motivo se reinstalli solo il fixnon funziona). Che vuol dire: cm12, gapps, fix e consiglio anche superuser. Io comunque per l'ennesima volta sono tornato alla stock rom. Mi dispiace ma funziona molto meglio. Poi ho trovato una versione ripulita di tutto basata sul firmware j6 che funziona da dio (è sempre su xda)
Mi puoi postare il link di quel firmware?
Ma come si fa cambiare lo sfondo della schermata di blocco mettendo una immagine della galleria?
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Ho chiesto pure io ma non mi ha risposto nessuno
|~Il tasto thank non morde mica ~|
A cosa serve e come si installa il kernel adatto a questa rom?
Ciao a tutti. S3 Neo con Cyano12 di Rox.. Da qualche tempo, non riesco a dare i permessi a ciò di cui ho bisogno. Nel senso che quando me lo chiede, il tasto "consenti" è come morto. Posso selezionare una delle tre opzioni, ma mi accetta solo "rifiuta". Ho provato a leggere in giro, spippolare, ma non ne cavo un ragno dal buco. Help me, thx..
Prova ad andare in opzioni sviluppatore e sulla voce "accesso al root" selezionare app ed adb; per attivare le opzioni sviluppatore: impostazioni>info sul dispositivo e clicca 7 volte su numero build. Se continua a non funzionare prova a reinstallare i binari di supersu e se ancora non funziona, reinastalla la rom facendo un wipe system, cache e dalvik cache
Ok, primo step fatto. Era solo apps, flaggato apps & adb ma nulla. Immagino per reinstallare i binari debba flashare qualche zip da cwm, Right? Altra cosa notata: non mi permette nemmeno di installare app che non siano in store, "installa" morto e mi concede solo "annulla". Ovviamente ho " permetti installazione software terze parti" flaggato, ma non gliene importa nulla. Tutto questo con un semplice e legale "Adblock plus" per chrome..
sono tentato di provare questa rom, ho già fatto il backup da recovery della rom stock, se la rom non dovesse piacermi posso tornare indietro facendo il restore della stock? o devo per forza flashare da odin??
Io ho fatto il backup da clockwork mode recovery, mi ha dato un errore e non ci accendeva più. Poi però ho risolto con un wipe data.
Qualcuno sa cosa è successo?
Qualcuno ha provato xposed framework?
Ora su xda c'è scritto che è consigliata la TWRP recovery .
Su cwm funziona lo stesso?
Qualcuno ha provato se funziona la opzione trasmetti schermo?
Con la batteria come si comporta questa Cyano12 rispetto a un 4.4.2 stock ??
Molto meglio alla stock io la ancora 70 da stamattina con gps e 3G e luminosita a massimo e io ora lo mettoro a caricare verso 20 di stasera
Qualcuno conosce qualche App che monitori i processi che consumano batteria? Mi serve per capire come mai il cellulare costumi circa il 2%/ora in modalità aereo! Solo io ho questo problema?
È possibile modificare il cerchietto delle foto dei contatti della rubrica?renderlo più grande o cambiare forma perché con lollipop è troppo piccolo
Comunque per la serie fai una domanda e datti una risposta,la funzione trasmetti schermo funziona alla grande senza impuntamenti vari....
Ma come usa
La smart tv 4 K cela gia giusto?
Xposed framework funziona su questa CM?
Sì
Inviato dal miglior cellulare del mondo [URL=http://ti.piacerebbesapere.qualè.vero?-it?][/QUOTE]
Mi esce questo! Cosa devo fare? XDhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_d2Xts.jpg