Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Fai così ;
Impostazioni - display e luci- live display- modalità display :disattiva tutte le regolazioni
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
quindi mi stai dicendo che tu non hai questo "problema"?
comunque ho fatto come dici ma non cambia nulla,quando sta per spegnersi lo schermo,la luminosità cala al minimo ed è scattosa.
a livello di codice non si può intervenire da qualche parte?ho visto che disabilitando le animazioni dalle opzioni sviluppatore il problema è risolto,solo che tutto il resto fa schifo poi...mi chiedevo se ci fosse un elenco di queste animazioni e quindi provare a disattivare quella che crea questo lag.
-
Quote:
drakarius
Fai così ;
Impostazioni - display e luci- live display- modalità display :disattiva tutte le regolazioni
Androidiani App
comunque ho fatto come dici ma non cambia nulla,quando sta per spegnersi lo schermo,la luminosità cala al minimo ed è scattosa.
a livello di codice non si può intervenire da qualche parte?ho visto che disabilitando le animazioni dalle opzioni sviluppatore il problema è risolto,solo che tutto il resto fa schifo poi...mi chiedevo se ci fosse un elenco di queste animazioni e quindi provare a disattivare quella che crea questo lag.
-
Quote:
mez17
Non più,ho risolto cosi perchè in base alla luce e gli ambienti si regolava da solo in modo scattoso
-
La domanda mi sorge spontanea: cosa te ne frega di questo lag? Passi il tempo a guardare lo schermo mentre si spegne? :D
-
Quote:
wetito
La domanda mi sorge spontanea: cosa te ne frega di questo lag? Passi il tempo a guardare lo schermo mentre si spegne? :D
beh lo ritengo un difetto e quindi chiedevo se altri avevano avuto lo stesso problema,poi se per te è normale, ok
-
Quote:
wetito
non che avete lasciato attivata la luminosità adattiva? che non è la luminosità automatica...
Scusate, ma se la luminosità adattiva non è la luminosità automatica, allora dove si trova la luminosità automatica? o_O
-
Quote:
mez17
beh lo ritengo un difetto e quindi chiedevo se altri avevano avuto lo stesso problema,poi se per te è normale, ok
non ho detto che è normale, ma di certo non è un bug da perderci il sonno per sistemarlo o che ti può far pensare di rimanere con la stock rom piuttosto che con questa ;)
-
Io sono sulla 24/03 e devo dire che per ora è la migliore mai provata.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ragazzi a voi tutti il BT funziona regolarmente?io forse ho risolto...credevo funzionasse solo su stock ma ho installato cm 11 e funziona regolarmente il BT.....se qualcuno ha il mio stesso problema e vuole provare a risolvere.......
-
[quote name="favision" post=6742108]Ragazzi a voi tutti il BT funziona regolarmente?io forse ho risolto...credevo funzionasse solo su stock ma ho installato cm 11 e funziona regolarmente il BT.....se qualcuno ha il mio stesso problema e vuole provare a risolvere.......[/QUOTE]
Forse hai risolto.... Ma sulla cm 11 ...
Il problema è sulla cm 12 ciao
-
A me lo faceva anche su 11......
-
Quote:
favision
A me lo faceva anche su 11......
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
eliminato!
-
Qualche mese fa ho installato questa rom, ma non mi piaceva molto, troppi bag e complessa, ora come va??
-
Quote:
niko95
Qualche mese fa ho installato questa rom, ma non mi piaceva molto, troppi bag e complessa, ora come va??
Beh, se tu la consideri complessa lo sarà anche ora. Riguardo la stabilità, devo dire che é perfetta. Quasi sempre 700mb di ram libera e grande fluidità nei giochi.
-
Ma, tipo gta sa, gira molto meglio che sulla stock? (un esempio ovviamente) poi, la cosa che odio di più è che non ha le funzioni della Saw, tra cui s-voice, per la batteria? Dura più a lungo?
-
Quote:
niko95
Ma, tipo gta sa, gira molto meglio che sulla stock? (un esempio ovviamente) poi, la cosa che odio di più è che non ha le funzioni della Saw, tra cui s-voice, per la batteria? Dura più a lungo?
Per i giochi, un pelo meglio sulla stock. Anche la batteria ha una durata maggiore sulla stock. Io ci son ritornato proprio per queste cose. Se puoi fare a meno di una buona fluidità nei giochi, delle applicazioni Samsung e della batteria puoi passare a questa rom.
-
Proverò a ritornarci, ma comunque, mi mancherebbe molto lo stile Samsung Galaxy
-
se ti piace il TouchWiz, Lollipop AOSP non fa per te. Ti consiglio di rimanere sulla stock
ps: comunque la batteria a me dura come la stock, anzi forse un pelino di più (sopratutto dopo che ho disabilitato il servizio media scanner)
-
Quote:
wetito
se ti piace il TouchWiz, Lollipop AOSP non fa per te. Ti consiglio di rimanere sulla stock
ps: comunque la batteria a me dura come la stock, anzi forse un pelino di più (sopratutto dopo che ho disabilitato il servizio media scanner)
Fra un po ci ritorno e provo a disabilitare il media scanner.
-
Come faccio a capire quale App non mi fa andare in deep sleep il cellulare?? È possibile che sia greeneify??
-
Ho installato questa ROM, è molto migliorata dall'ultima volta, ma ho notato che a volte si bassa la luminosità da sola,possibile???
-
Quote:
niko95
Ho installato questa ROM, è molto migliorata dall'ultima volta, ma ho notato che a volte si bassa la luminosità da sola,possibile???
Beh, se hai la luminosità adattiva è ovvio. Disabilitala da Impostazioni>Display e Luci>Luminosità adattiva.
-
Quote:
DarGio
Beh, se hai la luminosità adattiva è ovvio. Disabilitala da Impostazioni>Display e Luci>Luminosità adattiva.
Androidiani App
Non mi sono spiegato bene scusa, intendevo dire che quando si oscura un po lo schermo,poco prima di disattivarsi, ci mette tanto, ce, si vede proprio che si riprende a scatti, non so se è capitato anche a voi,poi un'altra cosa, ci sono dei rallentamenti nel Drawer assurdi
-
Ciao a tutti! Vorrei installare sul mio s3 neo con firmware i9301IXXUANI2 la cyanogenmod 12, ci sono un pò di cose che vorrei chiedervi:
1. Ci sono problemi con la versione del mio firmware per il flash della rom?
2. Ho letto che bisogna flashare oltre la rom anche le gapps, quale è la versione migliore da scaricare (pico,nano..), io utilizzo molto google now.
3. Se faccio un backup con nanodroid è poi possibile tornare indietro alla rom stock se rimango bloccato in un bootloop senza problemi e senza aumentare il knox?
4. Ne vale la pena una volta flashata la cyanogenmod 12 installare anche link2sd? ci si guadagna qualcosa veramente in termini di memoria?
Grazie!
-
Quote:
xxxstanxxx
Ciao a tutti! Vorrei installare sul mio s3 neo con firmware i9301IXXUANI2 la cyanogenmod 12, ci sono un pò di cose che vorrei chiedervi:
1. Ci sono problemi con la versione del mio firmware per il flash della rom?
2. Ho letto che bisogna flashare oltre la rom anche le gapps, quale è la versione migliore da scaricare (pico,nano..), io utilizzo molto google now.
3. Se faccio un backup con nanodroid è poi possibile tornare indietro alla rom stock se rimango bloccato in un bootloop senza problemi e senza aumentare il knox?
4. Ne vale la pena una volta flashata la cyanogenmod 12 installare anche link2sd? ci si guadagna qualcosa veramente in termini di memoria?
Grazie!
Riguardo il firmware, avrai problemi con la fotocamera ma che si risolveranno flashando lo zip che si trova in descrizione su xda. Per le gapps flasha quelle che danno in descrizione van più che bene. Per il backup, funziona dopo una lunga procedura (non quella standard) quindi vale la pena installare il firmware ufficiale da 0. In termini di memoria link2sd é inutile, appena installata ha un 10GB di memoria libera, più che buona. Se ti ho aiutato lascia un thanks; )
-
Dargio Grazie,
scusa ti volevo chiedere un'altra cosa potresti darmi il link del firmware ufficiale?
-
Quote:
xxxstanxxx
Dargio Grazie,
scusa ti volevo chiedere un'altra cosa potresti darmi il link del firmware ufficiale?
http://www.sammobile.com/firmwares/d...1IITVANJ1_ITV/
Ecco qui. Per scaricarlo devi registrarti.
-
Mi è sorto un dubbio. Ma installando questa versione, i futuri aggiornamenti saranno scaricati già all' interno, oppure dovrò aggiornare io manualmente ogni volta la rom ?
-
Quote:
Aravs
Mi è sorto un dubbio. Ma installando questa versiona, i futuri aggiornamenti saranno scaricati già all' interno, oppure dovrò aggiornare io manualmente ogni volta la rom ?
È come se torni a quando hai comprato il cellulare suppongo, scaricherá in automatico gli aggiornamenti (se mai ce ne saranno).
-
Quote:
DarGio
È come se torni a quando hai comprato il cellulare suppongo, scaricherá in automatico gli aggiornamenti (se mai ce ne saranno).
Androidiani App
io intedo con la cyanogenmod. Vorrei installarla...però mi scoccia se devo scaricare ogno volta la versione più recente.
gli aggiornamenti li fa in automatico ?
-
Quote:
Aravs
[quote name="DarGio" post=6747200]È come se torni a quando hai comprato il cellulare suppongo, scaricherá in automatico gli aggiornamenti (se mai ce ne saranno).
Androidiani App
io intedo con la cyanogenmod. Vorrei installarla...però mi scoccia se devo scaricare ogno volta la versione più recente.
gli aggiornamenti li fa in automatico ?[/QUOTE]
Ho sbagliato! Pensavo fosse il thread della stock, sorry. Comunque no, essendo una rom non ufficiale non fa gli aggiornamenti in automatico.
-
Raga, una domanda, quando accendo il cellularei da una scritta rossa in alto a destra, con scritto Kernel ecc... Cosa significa?
-
Quote:
niko95
Raga, una domanda, quando accendo il cellularei da una scritta rossa in alto a destra, con scritto Kernel ecc... Cosa significa?
Ti dice che il telefono non è originale.... Diceva rox che non è niente di pericoloso....
-
La storia della batteria che dura di meno della stock è una legenda popolare; la fluidità di sistema è uguale a kitkat secondo me; l'unica cosa che secondo me è grave è che il telefono con questa rom non legge la sim. A me la luminosità adattiva mi funziona bene; poi io ho installato la blisspop che sarebbe la versione con più funzioni della cm12. Ciao raga e buona pasquetta.
-
non legge la sim???? penso tu sia il primo e forse l'unico che ha segnalato questa cosa
-
scusate ma volevo sapere perchè da quando ho aggiornato la cyanogen mi si riavvia di continuo il telefono. Grazie.
-
Quote:
AndySWAG
scusate ma volevo sapere perchè da quando ho aggiornato la cyanogen mi si riavvia di continuo il telefono. Grazie.
Molto strano... provato a fare i wipe cache/dalvik cache da recovery!? Io quando installo una nuova rom per andare sul sicuro faccio anche un wipe data, ma ricorda che così perdi quasi tutti i dati nel telefono (equivale più o meno a un reset di fabbrica).
-
come dice lanto87, dopo flashato bisogna fare i wipe come detto più volte. Bisogna fare attenzione quando si vuole installare un kernel a scegliere quello giusto per la rom ed il nostro dispositivo.
-
Ma se voglio passare da questa ROM alla blisspop 2.3 devo comunque fare tutti i wipe o bastano wipe cache e dalvin? Ma soprattutto quale è meglio? Grazie
-
[quote name="chrich" post=6761829]Ma se voglio passare da questa ROM alla blisspop 2.3 devo comunque fare tutti i wipe o bastano wipe cache e dalvin? Ma soprattutto quale è meglio? Grazie[/QUOTE]
La guida per l'installazione della ROM è sul thread della blisspop.