A me sta dalla 2 e 30 di notte lo presa ora e sta 62%
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me sta dalla 2 e 30 di notte lo presa ora e sta 62%
[quote name="alexss3" post=6712683]A me sta dalla 2 e 30 di notte lo presa ora e sta 62%
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Sarà problema del caricatore o della tua batteria, a me carica perfettamente.
NUOVA VERSIONE 25/03 Link aggiornati
Per aggiornare wipe?
Qualcuno mi può linkare lo zip delle gapps x favore non lo trovo proprio
Qualcuno che ha installato l'ultima versione potrebbe postare delle foto fatte con la fotocamera stock? Vorrei capire se sono buone o delle ciofeche come quelle della cm11. Anche se son convinto che la fotocamera originale samsung sia ancora una spanna sopra come qualità
Dopo il flash dell'aggiornamento flash gapps e Kernel??
Ma se avevo installato xposed ..dopo aver flashato l'aggiornamento della ROM devo riflesciare xposed e rifare l'installazione?
Il link che mi hai passato non fa ik download... Ho provato con tutti i pacchetti... Niente da fare azz...
strano a me vanno o_O
prova con altri siti allimite
https://www.google.it/webhp?sourceid...0gapps&es_th=1
Si fatto da un altra parte grazie lo stesso gentilissimo.. Ora testiamo sta cyano...mi sembra abbastanza stabile per ora
A voi funziona il bt in questo aggiornamento?
Non credo. Ps. Come hai fatto ad installare Xposed? A me dice che non è compatibile!!
Ho flashato la versione per lollipop
Ciao ragazzi ma come mai la batteria si consuma subito. A voi come vi sembra il consumo. Eppure nin molte app attive in background. Come risolvo?
in realtà la gestione della batteria di Lollipo è sicuramente mgliore di quella di kit kat perchè sfrutta art come runtime. E' la cm12 che non è ottimizzata al 100% per il nostro dispositivo. Se potessimo avere una Lollipop ufficiale le differenze si noterebbero eccome. Io comunque mi ricordo che ha suo tempo rovai una delle prime versioni e la batteriaera ottima. avete fatto tutti i wipe? Eventualmente potete provare a fare una calibrazione (a forza di installare custom rom la batteria sbiella)
Avevo lollipop fino a una settimana fa e la batteria andava piuttosto bene. Ho notato però che dopo 3/4 cariche, iniziava a scaricarsi molto velocemente. Secondo me, la migliore durata di batteria si ha su Kitkat, anche se quando raggiungo il 10% la batteria inizia ad andare a saltelli. (Dal 10% all'8%, poi direttamente al 3% e via di li) Qualcuno ha il mio stesso problema?
ho trovato questo apk nel 3d della cm12 per il one plus one
Cyanogen Camera 2.0.004 APK Download - APKMirror
vuoi provare se e come funziona?
salve a tutti ho un s3 neo gt-i9301i vorrei installare la cm 12 oppure la blisspop ma niente da fare, cioè si bloccano nella schermata d'avvio. ho aspettato anche 40 min. ma niente da fare. ovviamente ho fatto tutti i wipe installate le gapps ma niente da fare. ho provato sia con la cwm che con la twrp ma non cambia niente. invece se installo rom stock modificate tipo neo stockxv_1 funziona tutto benissimo.qualcuno avrebbe una soluzione????? sa il perchè di tutto questo? grazie per le risposte
salve a tutti ho un s3 neo gt-i9301i vorrei installare la cm 12 oppure la blisspop ma niente da fare, cioè si bloccano nella schermata d'avvio. ho aspettato anche 40 min. ma niente da fare. ovviamente ho fatto tutti i wipe installate le gapps ma niente da fare. ho provato sia con la cwm che con la twrp ma non cambia niente. invece se installo rom stock modificate tipo neo stockxv_1 funziona tutto benissimo.qualcuno avrebbe una soluzione????? sa il perchè di tutto questo? grazie per le risposte[/QUOTE]
Hai seguito passo per passo le guide di installazione?
si certo, ho fatto il root con odin , aggiornamento supersu , flashata la cwm da odin, poi in recowery CWM v6.0.5.1 recovery for S3 Neo ho fatto tutti i wipe poi installata la rom e le gapps alla fine riavvio. ma come detto prima rimane bloccata sul logo della cm12 che lampeggia. basta tutto qui. e non so darmi una spiegazione logica. mahhh
ho installato l'ultima rom stock di novembre la uanj6
Ragazzi a me l ultimo aggiornamento della rom non si flasha mi ho fatto wipe cache e dalvik ma ma mice installazione aborted come mai?
Bah, effettivamente strano. Hai provato flashando la cwm 6.0.5.1 da Flashify? Non saprei che dire..
Ciao androidiani ho appena fatto l'aggiornamento dell'ultima release del 25 ed ho subito notato una forte reattività del sistema voi come vi trovate?
le gapps ho installato le penultime perchè il download non andava
si ho installato la cwm da flashify sempre uguale. ora ho installato la Bradexrom 2.0.3 ovviamente senza gapps, sono incluse, ed è andato tutto bene.
ma appena installo una rom + gapps ecco che non parte. vallo a capire stu coso. ma grazie per le risposte
le gapps installate sono queste: pa_gapps-modular-full-5.0.1-20150315-signed
ho provato anche queste: pa_gapps-stock-5.0.1-20150315
e non mi da nessun errore, solo che non si avvia:'(
ho anche provato a non installare le gapps, sempre tempo perso. MISTERO
boh allora non saprei. per ora sei l'unico che ha questo problema che io sappia. Hai provato anche la cm11 per caso? fra poco uscirà una nuova versione di questa rom
[ROM][4.4.4]BDITA ROM for Galaxy S3 Neo (GT-… | Samsung Galaxy S3 Neo | XDA Forums con il kernel modificato.
si l'ho installata almeno 4 volte ma anche qui devo mettere le gapps, quindi il solito problema: rimane che lampeggia all'avvio il logo bdita . penso sia l'unico davvero con questo problema. Ma grazie davvero per l'interessamento:)
oltre al wipe hai provato un format system e format data?