Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrich
Ma se voglio passare da questa ROM alla blisspop 2.3 devo comunque fare tutti i wipe o bastano wipe cache e dalvin? Ma soprattutto quale è meglio? Grazie
Ti posso soltanto parlare della BlissPop:
-ROM basata su CM12
-Battery Drain minore della CM12!
-Più stabile
-Ufficiale
Purtroppo lo sviluppo è stato interrotto e il team Bliss non supporterà più ufficialmente il nostro S3 Neo
La v2.3 non fa vedere che è basata su CyanogenMod è più..."BLISS"!
P.S.Ho attualmente questa ROM
-
Quote:
MECOD
[quote name="chrich" post=6761829]Ma se voglio passare da questa ROM alla blisspop 2.3 devo comunque fare tutti i wipe o bastano wipe cache e dalvin? Ma soprattutto quale è meglio? Grazie
-ROM basata su CM12
-Più stabile
-Ufficiale
Purtroppo lo sviluppo è stato interrotto e il team Bliss non supporterà più ufficialmente il nostro S3 Neo
P.S.Ho attualmente questa ROM[/QUOTE]
Attenzione, siamo OT. Siamo nel 3d della CM12.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
DarGio
-ROM basata su CM12
-Più stabile
-Ufficiale
P.S.Ho attualmente questa ROM
Attenzione, siamo OT. Siamo nel 3d della CM12.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah,scusami,pensavo fosse il thread di aiuti modding...
-
Quindi mi consigli questa alla cm
-
Quote:
chrich
Quindi mi consigli questa alla cm
come ti è stato detto qui sei ot... per questo tipo di domande c' è: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html.....
-
aiuto
Quote:
jonn
Salve, ma se installo questa rom le auricolari bluetooth funzionano?
per favore ripsondetemi
ps: ho notato su xda che è uscita la versione "STABILE" ROM OS Versione: 5.0.x Lollipop ROM Kernel: Linux 3.4.x firmware ROM Richiesto: Archivio 4.4.x firmware Basato Su: CyanogenMod Informazioni Versione Stato: Stabile attuale versione stabile: cm-12-20150324 Stable Release Date: 2015/03/24 Creato 2014/12/24 Ultimo aggiornamento 2015/04/01
confermate? oppure ho capito male? XD
-
ti consiglio di aspettare la nuova release, che fixerà il BT (oltre ad altri miglioramenti). non dovrebbe mancare molto
-
Apposto, allora aspetto, grazie mille
-
Scusate, ho installato questa ROM sul mio galaxy s3 neo, mi sembra che vada davvero bene, credo che farò una donazione allo sviluppatore. Ho notato tuttavia che all'avvio viene visualizzata la scritta "kernel is not seandroid enforcing". E' un problema?
Grazie in anticipo
-
Quote:
MatBuccia
Scusate, ho installato questa ROM sul mio galaxy s3 neo, mi sembra che vada davvero bene, credo che farò una donazione allo sviluppatore. Ho notato tuttavia che all'avvio viene visualizzata la scritta "kernel is not seandroid enforcing". E' un problema?
Grazie in anticipo
A essere sincero ogni tanto pecca di fluidità... E la luminosità automatica scala a scatti....su xda però si parla di un imminente update.
-
Quote:
birrez
A essere sincero ogni tanto pecca di fluidità... E la luminosità automatica scala a scatti....su xda però si parla di un imminente update.
La fluidità a me sembra ottima, la luminosità anche a me si comporta in quel modo ho appena notato ma poichè non uso la luminosità automatica non è un problema.
-
Quote:
MatBuccia
Grazie in anticipo
Per la scritta "KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING" significa che il kernel non è quello originale,ma quello della CM12,non preoccuparti,è normale...ma la ROM almeno con me pecca in durata della batteria...
-
-
Quote:
whoawindy
Ragazzi cm12 o blisspop?
Sei OT. Siamo nel 3d della CM12, tutte le domande sono da fare nella sezione consigli (se non erro si chiama cosi)
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
Quote:
whoawindy
Ragazzi cm12 o blisspop?
Io ti consiglierei Blisspop,ma v1.9,la v2.3 ha un battery drain assurdo...
-
Quote:
MECOD
[quote name="DarGio" post=6771863]Sei OT. Siamo nel 3d della CM12, tutte le domande sono da fare nella sezione consigli (se non erro si chiama cosi)
Scusa DarGio[/QUOTE]
Attenzione ai doppi post, modifica quello precedente la prossima volta. Non chiedere scusa a me, non sono nessuno :c più che altro cerco di aiutare a tenere ordine nelle sezioni e 3d :)
-
Quote:
DarGio
Attenzione ai doppi post, modifica quello precedente la prossima volta. Non chiedere scusa a me, non sono nessuno :c più che altro cerco di aiutare a tenere ordine nelle sezioni e 3d :)
bene...
eliminato... doppio pst...
-
1 allegato(i)
Allegato 140840
Ragazzi perche sta quella cosa on alto come se fosse un divieto?
-
Quote:
whoawindy
Allegato 140840
Ragazzi perche sta quella cosa on alto come se fosse un divieto?
Vuol dire che hai le notifiche disattivate
Premi il tasto volume e riattiva selezionando tutte sotto la barra del volume
-
Quote:
whoawindy
Intendi il simboletto simile appunto al "divieto"? Quel simboletto sta per nessuna priorità. Devi sapere che lollipop ha un modo diverso di gestire i profili audio, non funziona più Silenzioso-Vibrazione-Audio ma bensì funziona a priorità. Se provi ad abbassare il volume noterai che sotto al livello di esso c'è selezionato "Nessuna", che sta proprio per nessuna priorità (in questa modalità il led non funzionerà, o almeno a me non va). Se cambi e selezioni la voce " Priorità ", potrai scegliere tu la fascia oraria in cui impostarla e le notifiche che potranno avere una priorità e quindi "farsi sentire". Scegliendo invece la modalità " Tutte", sarà come avere il normale volume, quindi potrai alzare o abbassare la suoneria. NB: da "tutte" potrai anche impostare la vibrazione, ma mai il silenzioso! Se vorrai mettere il silenzioso dovrai mettere su "Nessuna".
-
2 allegato(i)
Per chi volesse la barra delle notifiche stile s5 veda la prima immagine,(ultimo tema) invece per lo sfondo il primo tema, icone predefinite.
ATTACH]140891[/ATTACH]
Allegato 140892
[IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...b074236bd5.jpg[/IMG]
-
Ciao a tutti, io tengo la Stock rootata. Vorei sapere quali sono i pro ed i contro di questa Rom. Vale la pena installarla?
-
Quote:
Peerless
Ciao a tutti, io tengo la Stock rootata. Vorei sapere quali sono i pro ed i contro di questa Rom. Vale la pena installarla?
A parer mio si, vale la pena provarla. Rispetto alla stock ci sono quasi sempre 600/700mb di RAM libera, c'è buona fluidità nei giochi e ci sono tante personalizzazioni in stile lollipop. Se vuoi provare lollipop stock, questa ROM fa al caso tuo!
-
Ormai la stock è un lontano ricordo. Solo la barra delle notifiche vale il prezzo del biglietto. Ti segnalo che oltre a questa cm12 c'è anche blisspop più personalizzabile, ma sostanzialmente siamo lì. Poi con Odin e scaricando il firmware da sammobile, puoi ritornare sempre alla situazione originale, con relativa garanzia di nuovo attiva.
-
Quote:
vinbest
Ormai la stock è un lontano ricordo. Solo la barra delle notifiche vale il prezzo del biglietto. Ti segnalo che oltre a questa cm12 c'è anche blisspop più personalizzabile, ma sostanzialmente siamo lì. Poi con Odin e scaricando il firmware da sammobile, puoi ritornare sempre alla situazione originale, con relativa garanzia di nuovo attiva.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Quote:
DarGio
A parer mio si, vale la pena provarla. Rispetto alla stock ci sono quasi sempre 600/700mb di RAM libera, c'è buona fluidità nei giochi e ci sono tante personalizzazioni in stile lollipop. Se vuoi provare lollipop stock, questa ROM fa al caso tuo!
Grazie mille ad entrambi. Ancora una domanda: se passo alla CM12 PERDO IL ROOT?
-
Quote:
Peerless
[quote name="vinbest" post=6776894]Ormai la stock è un lontano ricordo. Solo la barra delle notifiche vale il prezzo del biglietto. Ti segnalo che oltre a questa cm12 c'è anche blisspop più personalizzabile, ma sostanzialmente siamo lì. Poi con Odin e scaricando il firmware da sammobile, puoi ritornare sempre alla situazione originale, con relativa garanzia di nuovo attiva.
Androidiani App
[quote name="DarGio" post=6776773]A parer mio si, vale la pena provarla. Rispetto alla stock ci sono quasi sempre 600/700mb di RAM libera, c'è buona fluidità nei giochi e ci sono tante personalizzazioni in stile lollipop. Se vuoi provare lollipop stock, questa ROM fa al caso tuo!
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto![/QUOTE]
Grazie mille ad entrambi. Ancora una domanda: se passo alla CM12 PERDO IL ROOT?[/QUOTE]No, il root c'è sempre, solo che nella CM12 lo devi abilitare da impostazioni sviluppatore>root access.
-
Quote:
DarGio
[quote name="DarGio" post=6776773]A parer mio si, vale la pena provarla. Rispetto alla stock ci sono quasi sempre 600/700mb di RAM libera, c'è buona fluidità nei giochi e ci sono tante personalizzazioni in stile lollipop. Se vuoi provare lollipop stock, questa ROM fa al caso tuo!
Grazie mille ad entrambi. Ancora una domanda: se passo alla CM12 PERDO IL ROOT?[/QUOTE]No, il root c'è sempre, solo che nella CM12 lo devi abilitare da impostazioni sviluppatore>root access.
Ti ho dato thanks per la rapidità nella risposta. Per installarla devo farlo per forza tramite CWM o anche da Odin?
-
Quote:
Peerless
[quote name="DarGio" post=6779227][quote name="DarGio" post=6776773]A parer mio si, vale la pena provarla. Rispetto alla stock ci sono quasi sempre 600/700mb di RAM libera, c'è buona fluidità nei giochi e ci sono tante personalizzazioni in stile lollipop. Se vuoi provare lollipop stock, questa ROM fa al caso tuo!
Ti ho dato thanks per la rapidità nella risposta. Per installarla devo farlo per forza tramite CWM o anche da Odin?[/QUOTE]No, per forza tramite CWM 6.05.1. La scritta "Il tasto thanks non morde, premio se ti sono stato d'aiuto!" è la mia firma, ecco perchè esce sempre ahaha, comunque, grazie mille!
-
Flasha sempre tramite cwm recovery, è una comodità in più che hai. Non dimenticare di fare i wipe e poi flash rom e poi gapos. Ciao
-
Quote:
vinbest
Flasha sempre tramite cwm recovery, è una comodità in più che hai. Non dimenticare di fare i wipe e poi flash rom e poi gapos. Ciao
Androidiani App
Quote:
DarGio
Grazie mille ad entrambi. Ancora una domanda: se passo alla CM12 PERDO IL ROOT?
No, il root c'è sempre, solo che nella CM12 lo devi abilitare da impostazioni sviluppatore>root access.
Ti ho dato thanks per la rapidità nella risposta. Per installarla devo farlo per forza tramite CWM o anche da Odin?[/QUOTE]No, per forza tramite CWM 6.05.1. La scritta "Il tasto thanks non morde, premio se ti sono stato d'aiuto!" è la mia firma, ecco perchè esce sempre ahaha, comunque, grazie mille!
Ragazzi il link delle gapps non funziona. Come faccio a scaricarle?
-
Quote:
Peerless
sicuramente si. Rispetto alleversioni precedenti questa a parer mio rasenta la perfezione. Fra poco poi uscirà una nuova versioe ulteriormente migliorata. Aspetta ancora qualche giorno se vuoi un consiglio per installarla
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a89266ba83.jpg
Come faccio a togliere questo sfondo bianco dal menù che fa veramente pena? Non si può mettere trasparente? Se si come?
-
Quote:
Peerless
io ho installato un altro launcher (Apex), ma se preferici anche Nova (e sicuramente molti altri) hanno questa possibilità.
-
3 allegato(i)
Cerca su google play material glass cm12 theme, tema nero e trasparente
Allegato 141044Allegato 141045Allegato 141046
P.s. per tutti coloro che me lo hanno chiesto e per tutti coloro che utilizzano cm12 e blisspop, voglio ricordare che per attivare i permessi di root bisogna andare in impostazioni- opzioni sviluppatore- root access e spuntare l'ultima voce Apps and Adb.
-
C'è un modo per nascondere le applicazioni dal drawer o creare una cartella nel drawer stesso? Nella stock si poteva..
-
Quote:
Peerless
C'è un modo per nascondere le applicazioni dal drawer o creare una cartella nel drawer stesso? Nella stock si poteva..
con nova launcher prime lo puoi fare.
-
Quote:
pablonik79
con nova launcher prime lo puoi fare.
Non voglio cambiare Launcher xD
-
Quote:
Peerless
Non voglio cambiare Launcher xD
quello è l'unico modo che io conosco.
-
Non c'è la funzione di sistema. Su google play c'è l'app "hide app-hide application" molto semplice e funzionale per nascondere qualsiasi app.
-
Ragazzi sono abituato agli schermi IPS..c'è un sistema o una mod per questa rom per attenuare i colori cosi sparati??