scusa puoi essere un po' più chiaro. ho provato a togliere la batteria ma non va. con odin per installare la rom stock devo scaricare il firmware da samobile?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Si dv scaricare firmawer da sammobile poi lo devi mettere modalita dowalod
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
ok grazie sicuro che cosi funziona non vorrei combinare altri guai
ma come ha fatto a bloccarsi facendo solo un nandroid backup?
È uscito un nuovo aggiornamento della rom...versione 20150110
Sí, ho aggiornato tutto!
Sí, ho aggiornato tutto!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Come funziona??
ciao ma sulla cm12 si può installare xposed wanam per personalizzarla?
Sí, ho aggiornato tutto!
Come funziona??
L'ho appena installata, mi sembra leggermente più rapida, ho avuto un benchmark di 21279. Poi ci sono alcune funzioni in più come la radio o i profili tra il power menù. Non appena si scarica la batteria vi farò sapere le ore di utilizzo.
Io non sono riuscito ad utilizzare molte delle applicazioni che funzionano con root, tra queste non funziona xposed :(
Come funziona??
L'ho appena installata, mi sembra leggermente più rapida, ho avuto un benchmark di 21279. Poi ci sono alcune funzioni in più come la radio o i profili tra il power menù. Non appena si scarica la batteria vi farò sapere le ore di utilizzo.
Io non sono riuscito ad utilizzare molte delle applicazioni che funzionano con root, tra queste non funziona xposed :(
xposed framework non può funzionare , la cm12 usa runtime art e proprio art ancora non è compatibile con lollipop, questo è uno dei grossi motivi per cui ancora sono fermo all'ottima stock.
Io ho la versione precededente della ROM devo fare per forza fare il wipe che cancella tutti i dati ?
|~Il tasto thank non morde mica ~|
Ragazzi io riscontrato un drastico calo del volume della conversazione con il viva voce
Ciao, se io metto la quarta versione della rom poi ne esce una quinta, devo riflashare lo zip facendo solo wipe cache e dalvik? per il resto non perdo nulla giusto?
Si non perdi nulla
Sicuramente è un'installazione più pulita, ma se ogni due giorni fanno uscire un aggiornamento... Sai che palle reinstallare ogni volta tutte le applicazioni.. Io personalmente non ho formattato solo fatto i due wipe, ad oggi a parte il viva voce basso non ho riscontrato problemi.
6. Wipe data / Factory Reset
Note: Needed if you are updating from CM11 or stock. Non sono un asso in inglese ma mi pare ci sia scritto che non è necessario formattare a meno che non si proviene da una cm11 o una rom stock
Io ho fatto solamente wipe cache e wipe dalvik cache. Non ho riscontrato problemi
Avete riscontrato problemi col GPS con l'ultima versione?
Scusate una domanda per aggiornare la rom alla 4 versione devo flashare anche nuovamente le gaaaps ho solo lo zip della rom?
se hai già la cm12 devi flashare solo la rom
A OK grazie basta fare solo wipe cache e dalwik cache giusto?
si...anche se io non li faccio.....
Ho installato la versione del 10 01 2015 funziona perfettamente.
Io ho il firmware xxuani2 e la fotocamera non va. Come faccio a cambiarlo e con quale lo cambio?
EDIT: è stato rilasciato un fix per la fotocamera per i firmware difettosi http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=267
Rom installata cm 12 del 10-01-2015 ho riscontrato questi due problemi
1) Col navigatore google maps, mi perde il segnale gps e la mappa non si muove (praticamente inutilizzabile)
2) in chiamata il vivavoce non funziona
Chiedo riscontri con altri che hanno istallato la stessa ROM se hanno problemi simili
Risolto.
I problemi sopra elencati sono noti su questa versione come risulta sulla pagina XDA
Posso dirti che personalmente non ho provato il viva voce in auto, ma ho riscontrato un problema durante la gestione del volume quando è collegato ad una cassa bluethoot, basta alzare di un punto il volume ed ecco che il volume della cassa si alza al massimo fino a far distorcere il suono e poi anche con l'ultima versione postata da ROX il volume del viva voce è scadente.
scusate, ma il problema vivavoce e Google maps è stato risolto o no? sono tentato di provare questa cm12 però mi frena il discorso della compatibilità applicazioni e mancanza di xposed installer. ne vale la pena? che dite?
Per ora il problema non è stato ancora risolto sul sito x da dicono che provvederanno nella prossima release. Personalmente ritengo la rom ancora immatura dato la scarsa possibilità di personalizzazione bug del navigatore.
, i problemi al vivace, e qualche fastidio crash Dell appena fotocamera. Pertanto sono tornato alla stock nella attesa di nuove release.
Ciao a tutti,
ho la CM 12 da una settimana circa ed ho riscontrato un forte consumo della batteria: in modalità aereo scende di circa 1% ogni ora.
A parte tentare a ricalibrare la batteria c'è qualcosa che posso fare ?
a parte aspettare nuovi aggiornamenti, direi di no
il fix della fotocamera non funziona come fare ? ho installato anche google fotocamera ma non parte
Anche io son tornato alla stock. Ancora troppi bug per i miei gusti
Solo io ho notato che non si può più ritagliare a mano libera? Sia con App di modifica foto di stock che con App terze
Ciao ragazzi ho istallato la rom, devo dire molto bella ma c'è una cosa.. non ho piu i permessi di root O.O perchè?
Basta rifleshare up supersu 2.40 .zip scaricabile da xda SD u rom s5
mi potresti dare il link gentilmente?:)