Visualizzazione stampabile
-
A me l'ultima versione non da quasi nessun problema...la batteria va bene tutto sommato e quasi tutte le applicazioni girano tranne qualcuna che già crashava con la Romstock ... L'unico problema reale è la memory leak di base lollipop e il gps che non funziona se su utilizza solo su dispositivo ...
-
Il problema della fotocamera si risolve sosistuendola con quella presente nello store che è anche più accessoriata!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
niki861
Il problema della fotocamera si risolve sosistuendola con quella presente nello store che è anche più accessoriata!
evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post....
-
Ragazzi sinceramente non ricordo se ho installato la versione 3 o la versione 4! Come faccio a verificare? Quali sono le modifiche apportate da v.3 a v.4? E eventualmente come faccio ad uppare la v. 4???
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
cisco94
Ragazzi sinceramente non ricordo se ho installato la versione 3 o la versione 4! Come faccio a verificare? Quali sono le modifiche apportate da v.3 a v.4? E eventualmente come faccio ad uppare la v. 4???
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Devi guardare su impostazioni - info telefono- in versione cyano SD appare 2015 evl ultima senno la 3.
-
Esce ve3g quindi suppongo sia la 3. Come faccio a fare update a 4 allora? Facendo l'update perdo App/dati ecc.??
-
Per uppare vai in prima pagina e segui il link per la roma,scarichi la nuova versione,entri da cwm,fai i wipe cache e davik e istalla la nuova versione e non perderai nada
-
Perfetto grazie mille
-
Di niente..volevo dire,che nella cm 12 per s3 la menu tendina è modificabile a piacimento.. Mentre la notifca dei messaggi è presente la spunta "letto" molto comoda..queste due cose c erano nella cm 11 per il neo,desidero tanto che vengano implementate anche qui perché molto comode..qualcuno ha modo di comunicarlo?
-
Penso che Rox si sia già messo al lavoro per portare theme engine e menù a tendina personalizzabile anche sul nostro device. Del resto queste features sono state introdotte nella cm 12 ufficiale per alcuni dispositivi tipo il nexus 5 solamente oggi.
-
Ah d'accordo.. Perfetto grazie
-
Ragazzi se volessi tornare alla cm11 4.4 è necessario wippare e perdere tutte le applicazioni e dati o si può flashare anche senza wipe.?
-
Penso che devi fare il wipe, ma non ne sono sicuro
-
Quote:
tonyteam
Ragazzi se volessi tornare alla cm11 4.4 è necessario wippare e perdere tutte le applicazioni e dati o si può flashare anche senza wipe.?
Sì sono necessari tutti gli wipe
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
-
Ho notato che quando aggiungo contatti in rubrica al momento della chiamata i numeri salvati dopo l installazione della rom non visualizzo il nome contatto ma solo il numero. Succede solo a me? Grazie
-
Come faccio a riavere i permessi di root?
-
Quote:
cisco94
Come faccio a riavere i permessi di root?
Androidiani App
Installa supersu da recovery!
-
E come fo? XDD
-
Quote:
cisco94
Scarica dal sito ufficiale supersu e poi metti il telefono in recovery e da li flash il file..
-
Oooook ora provo, se fra 15 minuti non vi aggiorno significa che ho scassato tutto XD
-
Quote:
cisco94
Oooook ora provo, se fra 15 minuti non vi aggiorno significa che ho scassato tutto XD
Androidiani App
Ahahahahha se ti serve aiuto mandami un mess privato così ti aiuto li!
-
Allora penso di averlo fatto, quando ho fatto reboot mi ha chiesto se volevo fare fix root?! Secondo rootchecker il telefono non è rootato però supersu funziona!
-
Quote:
cisco94
Allora penso di averlo fatto, quando ho fatto reboot mi ha chiesto se volevo fare fix root?! Secondo rootchecker il telefono non è rootato però supersu funziona!
Androidiani App
Prova a usare qualche app che utilizza il root..
-
Perfetto funziona tutto, ho provato diskdigger e funziona, poi ho disinstallato e reinstallato rootchecker e ora rileva il root. Grazie mille Demyen2014!! ;)
-
Quote:
cisco94
Perfetto funziona tutto, ho provato diskdigger e funziona, poi ho disinstallato e reinstallato rootchecker e ora rileva il robot. Grazie mille Demyen2014!! ;)
Androidiani App
Di nienteeeee :)))
-
Vanno bene le gapps " gapps-lp-20141109-signed.zip che usavo per S3 normale o devo assolutamente scaricare quelle del link in prima pagina ?
-
A proposito di root,non riesco a utilizzare link 2 sd perché fice che non ho i permessi di root,ho utilizzato root checker e mi ha negato i root..è mai podsibile che non li ho avendo questa rom? Ho provato a dmanettare con privscy guard e link 2sd ma il risultato è uguale
-
Io ieri ho risolto scaricando supersu 2.40 dal sito di xda e l'ho installato dalla recovery di cmw
-
[quote name="cisco94" post=6524720]Io ieri ho risolto scaricando supersu 2.40 dal sito di xda e l'ho installato dalla recovery di cmw
Come hai fatto?
Hai perso la garanzia del Knox?
-
Novità sul problema GPS? Oggi lo volevo usare ma non mi prendeva mai il segnale!!!!
-
Quote:
grandeanty
Novità sul problema GPS? Oggi lo volevo usare ma non mi prendeva mai il segnale!!!!
Quoto! Novità?
-
Ho contattato Rox e mi ha detto che il nuovo aggiornamento sarebbe uscito oggi, ma dato che ha trovato sei problemi lo uploadeá in un giorno tra domani e venerdì. Questo aggiornamento conterrà il theme engine tanto atteso.
-
E sul problema del consumo di batteria in mod aereo? A me stanotte in 7 ore mi ha tolto il 30% di batteria! Il problema è che guardando le statistiche il crollo avviene tutto in una volta! Com'è possibile? Solo io ho questo problema?? Il telefono comunque sia va in deep sleep!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z6NB7.jpg
-
1 allegato(i)
Allegato 133694
Perché non riesco a spostare le app nella scheda esterna?
-
Quote:
Antix2835
Ho contattato Rox e mi ha detto che il nuovo aggiornamento sarebbe uscito oggi, ma dato che ha trovato sei problemi lo uploadeá in un giorno tra domani e venerdì. Questo aggiornamento conterrà il theme engine tanto atteso.
Come posso contattare Rox? Dall'email?
-
Quote:
GiampyMr99
[
Basta mandargli un Mp sul suo profilo di xda
-
Quote:
Antix2835
[quote name="GiampyMr99" post=6527875][
Basta mandargli un Mp sul suo profilo di xda[/QUOTE]
Grazie
-
Volevo sapere se solo a me non installa gli apk scaricati da internet ma solo quelli dal play storie e come posso fare per risolvere. Grazie
-
Quote:
chrich
Volevo sapere se solo a me non installa gli apk scaricati da internet ma solo quelli dal play storie e come posso fare per risolvere. Grazie
Impostazioni-sicurezza-installa da origine sconosciuta.
-
2 allegato(i)
Si no quello l'ho già spuntato ma l'istallazione parte ma poi fallisceAllegato 133719Allegato 133720Allegato 133720