è strano a me con la cm invece la batteria dura molto di più rispetto a prima con il firmware stock
Visualizzazione stampabile
è strano a me con la cm invece la batteria dura molto di più rispetto a prima con il firmware stock[/QUOTE]
Anche a me dura di più solo che ho questo problema di riduzione di batteria in mod aereo! A te non lo fa?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Per attivare i permessi di root andate su impostazioni--->opzioni sviluppatore---->root access--->app
Già fatto ma non è quello ... L'installazione parte ma dopo fallisce
Quando esce il nuovo aggiornamento?
Tra domani e dopodomani.
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Sai quali modifiche verranno apportate rispetto alla v. 3???
Ci sarà l'attesissimo theme engine, e vari miglioramenti
Cosa sarebbe il theme engine?
La possibilità di cambiare "tema" al sistema,apportando modifiche grafiche.
Scusate ragazzi, quale versione del kernel boeleffa posso installare? Grazie in anticipo :)
Da qualche giorno sto provando questa rom e mi trovo molto bene. Molto fluida e buona qualità audio durante le chiamate. La durata della batteria è aumentata rispetto a quella che avevo con la stock. L'unico "difetto" è la poca fluidità nello scrolling delle pagine sul play store, cosa che avevo già notato con la cm11
Quanto fate di schermo accesso voi?
la pagina del playstore non è proprio leggera...quando usavo la CM su un'altro terminale avevo impostato SIO+( o limite row) al limite come scheduler e lulzactive(oppure smartass o hotplug) come governor...avendo come risultato una fluidità maggiore.
Quali sono quelli disponibili in questa CM?
Senza dubbio, ma la Stock mi sembrava un poco più fluida sul Play Store.
Per lo scheduler ho disponibili le opzioni noop, deadline, row e cfq, per il governor interactive, conservative, ondemand, powersave e performance
EDIT: che programma usi per la gestione della CPU? Io utilizzo No-frills CPU control
Ragazzi sapete se ora è possibile flashare anche su j6?
Sapete se anno aggiornato la rom?
Esce tra oggi e domani
Per il momento no...
Ma poi come se fa l'aggiornamento?
seguendo le istruzioni nel primo post
Ma quindi poi si perdono tutti i dati e App????
puoi anche provare a installarla senza fare il wipe della cartella data... però se poi qualcosa non va, si rischi di perdere tutto. Normalmente però non da problemi. L'importante è avere un bel backup che ti salva sempre da eventuali danni
Come/cosa mi consigli x backup?
Ok ho fatto un normal backup con nandroid, e l'ho salvato su sd. Ma quindi se faccio wipe data e poi uso il backup fatto cosa recupero?
Tutte le app e le impostazioni. Io personalmente non l'ho mai usato, ma te l'ho consigliato perchè è il metodo più comodo.
Io di solito faccio solo un backup con l'account Google, che mi reinstalla dal Play Store tutte le app che avevo prima del wipe (molto lungo se ne avevi parecchie). Per il registro chiamate e gli sms uso invece sms backup +.
Il nandroid backup ti risparmia la doppia operazione e reinstalla tutto senza bisogno di connessione internet. Ripeto che personalmente io non l'ho mai usato, magari qualcun'altro può darti più dettagli
Abbassando il menù a tendina l'icona wifi ha un punto esclamativo e tappando non si accende , attivo wifi da impostazioni , rileva la rete , digito la pssw e lì resto bloccato nel senso che il bottone connetti resta spento , c'è un fix anche per il wifi ?
Ciao, ho notato che con sta CM i video su facebook ma anche quelli della galleria vanno a scatti, risolvete grazie:)
attualmente sulla mia stock sto usando la no-frills cpu....ma in passato mi trovavo molto bene con performance control(che non è possibile installare sulle stock ma sulle CM si)
la configrazione migliore sarebbe interactive come governor e noop(oppure deadline o row....la differenza è poca...il più equilibrato forse,volendo spaccare il capello è deadline).
Forse con il nuovo aggiornamento introducono altro.
Togliende questo come vi trovate? utilizzabile per tutti i giorni?
Qualcuno ha novità su quando esce la nuova versione?
Ma oggi non devono aggiirnare il link
Ragazzi ma la nuova versione?
evitiamo di nominare app non gradite al forum!!! rimossi post....
Scusate non lo sapevo
Qualcuno ha news su quando rox carica la nuova versione?