Si diceva su xda che sarebbe stata rilasciata oggi, per cui penso che se non sarà rilasciata oggi sarà rilasciata entro la fine della settimana. Almeno spero sia così!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si diceva su xda che sarebbe stata rilasciata oggi, per cui penso che se non sarà rilasciata oggi sarà rilasciata entro la fine della settimana. Almeno spero sia così!
Risolto problema wifi reistallando da capo e finalmente tutto ok poi per curiosità ho provato a fare il restore del backup rom stock fatto in precedenza ( proveduto a fare tutti i wipe ) e sorpresa !!!!! Un continuo aprirsi finestre " l'app.......si è bloccata " praticamente per tutte le applicazioni ! Provato con CWM e TWRP ma stesso risultato, aiuto!
Su S3 normale facevo restore nandroid di Jb 4.3 su Lollipop ( cm 12 ) , non vedo perché non si possa fare di Kitkat !
Rox ha pubblicato sul thread di XDA l'aggiornamento della ROM, se riesco la flasho prima di uscire di casa
No basta cache e dalvik
|~Il tasto thank non morde mica ~|
Good appena finisce di scaricare allora la flasho
fai anche wipe data???[/QUOTE]
No, fatto solo wipe cache. Per ora funziona tutto. Tra le nuove funzioni ci sono theme engine e la possibilità di regolare le notifiche indipendentemente dalla suoneria (le prime che mi sono saltate all'occhio)[/QUOTE]
Il GPS adesso funziona?
[quote name="demyen2014" post=6540273][quote name="Packing" post=6540270][quote name="cisco94" post=6540225][quote name="Packing" post=6540110]Rox ha pubblicato sul thread di XDA l'aggiornamento della ROM, se riesco la flasho prima di uscire di casa[/QUOTE]
No, fatto solo wipe cache. Per ora funziona tutto. Tra le nuove funzioni ci sono theme engine e la possibilità di regolare le notifiche indipendentemente dalla suoneria (le prime che mi sono saltate all'occhio)[/QUOTE]
Il GPS adesso funziona?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Sí, ma a me funzionava anche con la release del 10/01. Segnalo che nelle impostazioni c'è ancora una discreta quantità di inglese
Per gli amanti dei dettagli: nuova bootanimation
[quote name="demyen2014" post=6540273][quote name="Packing" post=6540270][quote name="cisco94" post=6540225][quote name="Packing" post=6540110]Rox ha pubblicato sul thread di XDA l'aggiornamento della ROM, se riesco la flasho prima di uscire di casa[/QUOTE]
Il GPS adesso funziona?
Il GPS sembra funzionare. Ma i temi di cyanogenmod cavolo sono tutti a pagamento! A questo punto mi tengo golauncher
Ciao a tutti...io non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen con questo ultimo aggiornamento... Mi potete aiutare?
Bene, una NUOVA VERSIONE è uscita con qualche bella e utile novità. Ho provato e funziona perfettamente. Ho già aggiornato i link ed aggiunto qualche screenshot in più. Divertitevi! (E riempitemi di like!)
Io ho ancora la stock,come faccio a mettere questa CM12?
Quali sono le novità di questa versione? Mini recensione :)
X ora i cambiamenti che ho notato sono: possibilità di gestire il livello dei vari suoni (multimedia, sveglia ecc) con i tasti fisici vol+/-. Il GPS sembra funzionare ma dovrò testarlo meglio appena ne ho la possibilità, c'è la tanto richiesta possibilità di cambiare i temi (anche se quelli di cyanogenmod sono tutti a pagamento 2/3€ ca. Io preferisco usare golauncher), nelle impostazioni ci sono ancora dei rimasugli di inglese (nulla di trascendentale), la gestione della batteria mi da l'idea di essere migliorata ancora di più (ma forse è una semplice sensazione). E basta x ora ho notato questi cambiamenti!
Io ho ancora la stock,come faccio a mettere questa CM12?
Segui passo per passo la guida in prima pagina ;)
Comunque aggiunta anche la possibilità di personalizzare le icone nel menù a tendina
Ciao androidiani ,come da guida non c'è bisogno di fare il root al dispositivo?
Quoto! Nella guida in prima pagina non ce scritto nulla al riguardo e nemmeno come mettere la recovery..
Quoto! Nella guida in prima pagina non ce scritto nulla al riguardo e nemmeno come mettere la recovery..
Giusto per evitare boot loop e quant'altro
Raga ma come si modifica il pannello a tendina?
Capisco che siete alle prime armi. Si c'è bisogno di root! Adesso aggiungo i link delle guide per fare root e cwm
Impostazioni>Notification Drawer>Select and order tiles
Salve a tutti, sapete per caso se installando questa rom ed eventualmente ritornando alla stock, invalida la garanzia???
Capisco che siete alle prime armi. Si c'è bisogno di root! Adesso aggiungo i link delle guide per fare root e cwm
Non è questione di essere alle prime armi; ho avuto una grande esperienza nel modding con s advance,solo che se uno alle prime armi segue la guida non so se la porta a termine,giusto per,ciao grazie.
[quote name="Snakerman" post=6541817]Raga ma come si modifica il pannello a tendina?[/QUOTE]
Impostazioni>Notification Drawer>Select and order tiles
le foto escono di buona qualità o sono scadenti come la cm11?
qualcuno puo postare qualche foto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1sSSo.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_csFq4.jpg
cisco94 ho scaricato le foto sul pc per aprirle ,ho notato che sono intorno ai 200kb !!! comunque ancora sono inferiori alla fotocamera stock, questo mi ferma insieme a xposed a non migrare sulla cm12.
li ho aperte con visualizzatore foto di windows ,sono andato in proprietà e ho visto che hanno risoluzione 640x480.
Scusa pablonik79 ma non vedo tutta questa inferiorità rispetto alla stock
la stock con poca luce fa delle foto eccelenti con la modalità notte (che il samsung s3 ce l'ha ma non funziona bene come l's3 neo) poi vedo che con la fotocamera cm le foto hanno problemi di esposizione.
Penso sia dovuto alla compressione x l'upload sul forum, se vedo i dettagli sul cellulare sono di 3.50mb con risoluzione 3264*2448
@mattitotti:
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post.. grazie!
Io sto riscontrando i seguenti problemi:
l'applicazione calendario va in crash quando voglio aggiungere un nuovo evento;
nel passare da una modalità Performance a Balance a Power safe, nel menù a tendina, compare la scritta applicazione UI chiusa inaspettatamente;
come anche qualcun altro ha fatto notare non riesco a cambiare sfondo nel lock screen.
Anche altri hanno gli stessi problemi ?
Qualcuno mi direbbe per cortesia in cosa consiste la lock screen?
Vado in sistem profiles,provo a modificare qualcosa,e mi dice che impostazioni si sia bloccato in modo anomalo..il gps adesso mi sembra funzionare..
un ultima cosa che mi farebbe molto comodo è il blocxare la rotazione per come si vuole,sbloccsre ruotare e bloccare di lato,in modo che anche girandoti resta di la