Visualizzazione stampabile
-
Ma ho guardato e sembra si possa montare sul nostro, provala e fammi sapere come va, ho dato una scorsa veloce al tread, e qualche buggino c'è, ma sembra per il single Sim.
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Ma ho guardato e sembra si possa montare sul nostro, provala e fammi sapere come va, ho dato una scorsa veloce al tread, e qualche buggino c'è, ma sembra per il single Sim.
Inviato dal mio SM-G7105 usando
Androidiani App
Ho già in mente come fixare questi bug, datemi 2-3 giorni
Per quanto concerne il bug della connessione dati controllo il csc se supporta le schede italiane (flasho quello stock) poi controllo il file build.prop se mi sono dimenticato qualche settaggio.
Per quanto riguarda la fotocamera controllo i driver usati e i file che ne consente il corretto funzionamento.
Se qualcuno ha qualche altro suggerimento da darmi perfavore lo dica.... (MI DISPIACE CHE STIATE RISCONTRANDO QUESTI BUG però purtroppo non esiste una rom perfetta esente da bug e come ho già più volte detto il lavoro che sto facendo è frutto di innumerevoli tentativi che hanno portato ad avere una rom quasi perfetta se non fosse per questi bug)
@Gerardo144 tu prima di flashare sei passato da stock e hai usato la CWM?
-
Quote:
fraross
Ho già in mente come fixare questi bug, datemi 2-3 giorni
Per quanto concerne il bug della connessione dati controllo il csc se supporta le schede italiane (flasho quello stock) poi controllo il file build.prop se mi sono dimenticato qualche settaggio.
Per quanto riguarda la fotocamera controllo i driver usati e i file che ne consente il corretto funzionamento.
Se qualcuno ha qualche altro suggerimento da darmi perfavore lo dica.... (MI DISPIACE CHE STIATE RISCONTRANDO QUESTI BUG però purtroppo non esiste una rom perfetta esente da bug e come ho già più volte detto il lavoro che sto facendo è frutto di innumerevoli tentativi che hanno portato ad avere una rom quasi perfetta se non fosse per questi bug)
@
Gerardo144 tu prima di flashare sei passato da stock e hai usato la CWM?
e speriamo che risolvi fraross. lo spero. voglio mettere la tua. anzi ne siamo parecchi che la vogliamo mettere
-
@fraross si sono passato dal firmware stock! Comunque se risolvi questi bug la rom sarà perfetta perchè anche l' NFC funziona
-
Quote:
Gerardo144
@
fraross si sono passato dal firmware stock! Comunque se risolvi questi bug la rom sarà perfetta perchè anche l' NFC funziona
Androidiani App
Ma l'Nfc non funziona neanche sulle cyano, dovremmo rassegnarci.
-
Quote:
Jhon69
[quote name="Gerardo144" post=7109591]@
fraross si sono passato dal firmware stock! Comunque se risolvi questi bug la rom sarà perfetta perchè anche l' NFC funziona
Androidiani App
Ma l'Nfc non funziona neanche sulle cyano, dovremmo rassegnarci.
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho provato personalmente l' NFC e funziona
-
Ma su quale rom
-
Quote:
Jhon69
Sull'ultima versione di questa rom la 9.0
-
Ah ecco, ma non sulle altre. Aspettiamo che fraross la sistemi
-
Quote:
Jhon69
Ah ecco, ma non sulle altre. Aspettiamo che fraross la sistemi
Androidiani App
Il nuovo file è in upload, spero che ora sia tutto fixato
-
Quanto ci vorrà?
Fraross hai sistemato i bug?
-
Quote:
Jhon69
Quanto ci vorrà?
Fraross hai sistemato i bug?
Androidiani App
Dovrebbero essere a posto
Link:
https://mega.nz/#F!PRsRkKTT!Ff9eRj_uoA-oE80c7fUXpA
Parti con il firmware stock che c'è nella cartella di Mega
-
Ragazzi qualcuno l'ha provata? fateci sapere se qualcuno l'ha fatto
tu @Jhon69??
-
Ragazzi la potete provare per favore perchè io tengo poco internet e non posso scaricare la rom
-
Qualcuno l'ha provata? Se si,dite se ha problemi. Fraross attende una risposta positiva dopo tanti mesi a lavorarci su
-
Quote:
fraross
Ciao Fraross, rom installata ma ci sono problemi,partendo dalla stock pulitissima :
1)rete dati non funziona, ovvero all'inizio funziona poi scompare, mi chiede di inserire la sim. ho notato che stai lavorando col fw di un dual sim forse il problema e nella gestione delle sim
2)wi fi ok a posto
3)Il menu spegnimento e la funzionalità del tasto di blocco non ci sono, se tieni premuto il tasto si riavvia e non compare il menu;
4) Fotocamera ancora con gli stessi problemi, non va (ho notato che usi la samsungcamera2 che dovrebbe essere quella di default,perchè non usi la samsungcamera3 la monta il porting dell'S5 mini e a me gira bene)
questi sono i bug riscontrati,per il resto la rom è bella.
-
Bug della rom
Quote:
Jhon69
Ciao Fraross, rom installata ma ci sono problemi,partendo dalla stock pulitissima :
1)rete dati non funziona, ovvero all'inizio funziona poi scompare, mi chiede di inserire la sim. ho notato che stai lavorando col fw di un dual sim forse il problema e nella gestione delle sim
2)wi fi ok a posto
3)Il menu spegnimento e la funzionalità del tasto di blocco non ci sono, se tieni premuto il tasto si riavvia e non compare il menu;
4) Fotocamera ancora con gli stessi problemi, non va (ho notato che usi la samsungcamera2 che dovrebbe essere quella di default,perchè non usi la samsungcamera3 la monta il porting dell'S5 mini e a me gira bene)
Apparte questi bug ne ho notato un altro:cambiando effetto nell'equilizzatore non succede nulla
-
Quote:
Jhon69
2)wi fi ok a posto
Ok grazie a tutti per il responso. Entro il fine settimana faccio uscire una nuova beta. Incrociamo le dita voglio mettere la rom come Stable...
-
Quote:
fraross
Ok grazie a tutti per il responso. Entro il fine settimana faccio uscire una nuova beta. Incrociamo le dita voglio mettere la rom come Stable...
Che significa fraross che la vuoi mettere come "stable"?
-
Quote:
angri1927
Che significa fraross che la vuoi mettere come "stable"?
Nel senso che voglio creare una versione della rom che sia Stabile, performante e senza bug(per quanto sia possibile). Quando avrò raggiunto queste tre condizioni la rom sarà davvero stabile quindi aggiungero il tag [STABLE] al thread.
-
Quote:
fraross
[quote name="angri1927" post=7112834]Che significa fraross che la vuoi mettere come "stable"?
Nel senso che voglio creare una versione della rom che sia Stabile, performante e senza bug(per quanto sia possibile). Quando avrò raggiunto queste tre condizioni la rom sarà davvero stabile quindi aggiungero il tag [STABLE] al thread.[/QUOTE]
Ciao Fraross, dato che ho notato che l'Nfc funziona, perché non provi ha inserire anche la radio?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
fraross
Nel senso che voglio creare una versione della rom che sia Stabile, performante e senza bug(per quanto sia possibile). Quando avrò raggiunto queste tre condizioni la rom sarà davvero stabile quindi aggiungero il tag [STABLE] al thread.
Ahh,spiegazione chiara. Speriamo bene allora
-
come estetica e perfetta riguardo a livello tecnico ci sono diversi bug ho notato che forse proviene dagli apn il bug dati perché provo a configurare salvo e non mi spunta nulla
-
Anch'io ho notato il problema degli apn! Domando ai più esperti! Come si può risolvere questo problema?
-
Quote:
fraross
Fraross..allora per la rom? nessun aggiornamento??? noi attendiamo sempre. Facci sapere un pò
Allora??? Nessuna novità???????????????????????????????????????????? ?????
-
Quote:
angri1927
Fraross..allora per la rom? nessun aggiornamento??? noi attendiamo sempre. Facci sapere un pò
Allora??? Nessuna novità???????????????????????????????????????????? ?????
Ho avuto dei problemi e comunque la rom uscirà presto
-
Quote:
fraross
Ho avuto dei problemi e comunque la rom uscirà presto
Più o meno tra quanto?
-
è da un pò che non seguo questa rom ,che bug ha ????
-
Quote:
pablonik79
è da un pò che non seguo questa rom ,che bug ha ????
Siamo passati alla 4.4.4 è il porting di un dualsim per singlesim,segnale che va e non va, fotocamera, menù riavvio inesistente,sextieni schiacciato il tasto di spegnimento il device si riavvia.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Siamo passati alla 4.4.4 è il porting di un dualsim per singlesim,segnale che va e non va, fotocamera, menù riavvio inesistente,sextieni schiacciato il tasto di spegnimento il device si riavvia.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
ok da evitare assolutamente per ora.
-
Allora novità??? È quasi un anno che la rom è uscita e ancora non è stabile...aggiornaci per favore siamo tutti in attesa!!! La rom esteticamente è la piu bella di tutte in assoluto.
-
Quote:
GruLLo
Allora novità??? È quasi un anno che la rom è uscita e ancora non è stabile...aggiornaci per favore siamo tutti in attesa!!! La rom esteticamente è la piu bella di tutte in assoluto.
Nessuna novitá...stiamo attendendo da molti mesi...ma niente,non si riesce a farla stabile..sempre problemi
-
Quote:
angri1927
Nessuna novitá...stiamo attendendo da molti mesi...ma niente,non si riesce a farla stabile..sempre problemi
Avete provato a fare il port da un altro dispositivo?? Farlo da un dual sim mi sembra la cosa piu negativa. I problemi che rimangono poi sono legati alla fotocamera, che abbiamo scoperto che dipende da quale banda base ha il telefono, e il wifi.
-
Quote:
GruLLo
[quote name="angri1927" post=7142594]Nessuna novitá...stiamo attendendo da molti mesi...ma niente,non si riesce a farla stabile..sempre problemi
Avete provato a fare il port da un altro dispositivo?? Farlo da un dual sim mi sembra la cosa piu negativa. I problemi che rimangono poi sono legati alla fotocamera, che abbiamo scoperto che dipende da quale banda base ha il telefono, e il wifi.[/QUOTE]
Ho fatto un ragionamento...
Se i problemi alla fotocamera dipendono dalla baseband in teoria flashando un firmware originale con baseband diversa, magari di un altro paese, ovviamente essa cambierebbe perchè è contenuta all'interno del pacchetto Odin. Che baseband montate attualmente?
-
Quote:
PeppeDevil
Avete provato a fare il port da un altro dispositivo?? Farlo da un dual sim mi sembra la cosa piu negativa. I problemi che rimangono poi sono legati alla fotocamera, che abbiamo scoperto che dipende da quale banda base ha il telefono, e il wifi.
Ho fatto un ragionamento...
Se i problemi alla fotocamera dipendono dalla baseband in teoria flashando un firmware originale con baseband diversa, magari di un altro paese, ovviamente essa cambierebbe perchè è contenuta all'interno del pacchetto Odin. Che baseband montate attualmente?[/QUOTE]
Fraross ci ha detto che la sta facendo di nuovo. A breve uscirá,,e speriamo che uscirá stabile. Anche io avevo pensato un altro porting,ma non lo so..
-
Non riesco a capire come mai il nostro 9301 dia cosi tanti problemi...s3 ha la rom, s3 neo duos idem...e noi no :( i veri misteri della vita!!
-
Proprio così. Siamo sfortunati..questa é una bellissima rom,estetica bellissima. Ma solo problemi. Speriamo che fraross riesce a farla bene,stabile.
-
Spero che si riesca a fare qualcosa mi dispiacerebbe se andasse perduta :(
-
Ragazzi..mi sa che la rom é stata abbandonata...nessuno risponde,purtroppo io non so dove mettere le mani..se no avrei provato io. Possiamo salutarla. Proviamo le altre.
-
Ma io penso che Fraross abbia anche qualcosa da fare oltre la rom, e considera che ci vuole tempo per sistemarla, speriamo come speriamo che qualcuno realizzi il porting del S5 mini con Lollipop.