Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Ma io penso che Fraross abbia anche qualcosa da fare oltre la rom, e considera che ci vuole tempo per sistemarla, speriamo come speriamo che qualcuno realizzi il porting del S5 mini con Lollipop.
Inviato dal mio SM-G7105 usando
Androidiani App
Sono passate 2 settimane...comunqur speriamo
-
Io capisco, e ti dirò che se fossi capace gli darei una mano, ma posso solo fare da beta tester. La pazienza e la virtù dei forti
Edit: sono diventato un debole,ho finito la pazienza,se Fraross o Flatfly non hanno intenzione di sviluppare più questa ROM che lo dicano ma sopratutto che lo scrivano,cosi ci mettiamo l'anima in pace.
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Io capisco, e ti dirò che se fossi capace gli darei una mano, ma posso solo fare da beta tester. La pazienza e la virtù dei forti
Edit: sono diventato un debole,ho finito la pazienza,se Fraross o Flatfly non hanno intenzione di sviluppare più questa ROM che lo dicano ma sopratutto che lo scrivano,cosi ci mettiamo l'anima in pace.
Androidiani App
Avevo ragione no? La rom é stata abbandonata. Potete chiudere qui la discussione. Gli interessati si sono dati alla fuga. Non fa nulla. Installiamo un'altra rom ragazzi.
-
Be peccato,sembrava fatta bene
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Be peccato,sembrava fatta bene
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Il progetto non è stato abbandonato, sono stato per parecchio tempo fuori Italia per lavoro. Appena ho un briciolo di tempo libero mi rimetto a lavorarci su
-
Quote:
angri1927
Sono passati altri 5 giorni..meglio lalasciar perdere e puntare su altre rom stabili.
Non capisco tutte queste polemiche, se sei convinto che cinque giorni bastano per creare una rom inizia a farla tu e poi condividila. Ogni sviluppatore ha una vita nel mondo reale e nel momento in cui pubblica un lavoro lo fa su sua libera iniziativa e non perché è dovuto a farlo. La rom ha qualche difetto ? Vai avanti, utilizzane altre, trova quella che più si adatta al tuo utilizzo e nel caso esce una nuova build torna a provarla ma non stare qua a lamentarti in continuazione. A causa di atteggiamenti come il tuo molti sviluppatori hanno deciso di smettere di condividere i loro lavori. Secondo il mio punto di vista, e penso di essere una persona ragionevole, meglio una rom con qualche bug che potenzialmente può diventare una rom utilizzabile nel quotidiano che nulla quindi smettiamola con questi pianistei.
*Il post è riferito a un commento precedente che è stato eliminato. Se può sembrare come una "predica" fuori luogo è solo per questo
-
Quote:
Agen
Non capisco tutte queste polemiche, se sei convinto che cinque giorni bastano per creare una rom inizia a farla tu e poi condividila. Ogni sviluppatore ha una vita nel mondo reale e nel momento in cui pubblica un lavoro lo fa su sua libera iniziativa e non perché è dovuto a farlo. La rom ha qualche difetto ? Vai avanti, utilizzane altre, trova quella che più si adatta al tuo utilizzo e nel caso esce una nuova build torna a provarla ma non stare qua a lamentarti in continuazione. A causa di atteggiamenti come il tuo molti sviluppatori hanno deciso di smettere di condividere i loro lavori. Secondo il mio punto di vista, e penso di essere una persona ragionevole, meglio una rom con qualche bug che potenzialmente può diventare una rom utilizzabile nel quotidiano che nulla quindi smettiamola con questi pianistei.
*Il post è riferito a un commento precedente che è stato eliminato. Se può sembrare come una "predica" fuori luogo è solo per questo
Androidiani App
quoto tutto.... (infatti avevo già eliminato!)...
chiunque si dia da fare per creare, modificare , scoprire , aiutare e condividere, va sempre ringraziato per tutto quello che fa!
-
Quote:
angri1927
E poi tu jhon,sta senza pensieri,io mi lamento quante volte voglio,non sei tenuto a vedere quello che io scrivo.
vedi tu di darti una calmata... come da regolamento se ci sono problemi usa i pm...
io come moderatore devo comunque leggere cosa viene scritto e le polemiche sono ot.... (quindi verranno rimosse senza preavviso e te ne avevo già lasciate passare)...
-
-
Quote:
angri1927
nessuna notizia????????
Che problemi ha la ROM attualmente?
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Quote:
angri1927
nessuna notizia????????
La sto testando, la rom è stabile però la modalità easy one hand fa crashare la UI. Sto sistemando
-
Quote:
fraross
Quote:
angri1927
nessuna notizia????????
La sto testando, la rom è stabile però la modalità easy one hand fa crashare la UI. Sto sistemando
Quindi i bug della connessione dati e della fotocamera sono stati risolti? È basata sempre su android 4.4.4?
-
Grande notizia, puoi anticiparci se hai già sistemato i bug?
-
Quote:
fraross
Quote:
angri1927
nessuna notizia????????
Fra se ti sta bene io me ne intendo. Potrei aiutarti a sistemare le piccole cose ;)
-
Quote:
PeppeDevil
Fra se ti sta bene io me ne intendo. Potrei aiutarti a sistemare le piccole cose ;)
Inviato dal mio SM-G350 usando
Androidiani App
Ok scrivimi in pm così ti informo riguardo alla situazione...
-
Quote:
fraross
Quote:
PeppeDevil
Androidiani App
Ok scrivimi in pm così ti informo riguardo alla situazione...
Dice che hai la casella piena
-
Quote:
PeppeDevil
Dice che hai la casella piena
Androidiani App
Ho svuotato la cartella ora puoi scrivermi
-
Quote:
fraross
Ho svuotato la cartella ora puoi scrivermi
Grandeeee notizia @fraross
che cos'è la modalità easy one hand ????????????
-
@fraross quali sono i bug attuali?
-
Speriamo che questa volta é la volta buona di questa bellissima rom. La stiamo attendendo da qualche anno direi. Speriamo. ✌
-
Quote:
Gerardo144
Attualmente solo il easy one hand (modalità Che ha il note 4 che ti consente di usare il telefono con una mano attraverso un interfaccia grafica speciale) la quale manda in fc la System ui
-
Quote:
fraross
Attualmente solo il easy one hand (modalità Che ha il note 4 che ti consente di usare il telefono con una mano attraverso un interfaccia grafica speciale) la quale manda in fc la System ui
Bene. Allora é apposto. stai sistemando quest'ultima cosa? Poi la carichi qui su'?
-
Quote:
angri1927
Bene. Allora é apposto. stai sistemando quest'ultima cosa? Poi la carichi qui su'?
Quest' ultimo bug è in via di risoluzione. Al momento non posso stimare con certezza la data di uscita in quanto non so neancora l' entità del problema. Dj sicuro faccio uscire d' ogni tanto delle versioni beta (le meno buggate) e non appena sarà disponibile la definitiva la pubblico...
-
Quote:
fraross
Quest' ultimo bug è in via di risoluzione. Al momento non posso stimare con certezza la data di uscita in quanto non so neancora l' entità del problema. Dj sicuro faccio uscire d' ogni tanto delle versioni beta (le meno buggate) e non appena sarà disponibile la definitiva la pubblico...
Non avevi detto che i bug erano stati sistemati? E c'era solo quellondella IU?
-
Quote:
angri1927
Non avevi detto che i bug erano stati sistemati? E c'era solo quellondella IU?
Infatti però nella risoluzione del problema si potrebbe verificare la presenza di altri bug minori che saranno risolti pure loro
-
-
Quote:
angri1927
Qualche novità?
Sto avendo problemi con la rom, sto scrivendo da nuovo l' apk della System UI
-
Nuova beta rilasciata:
https://mega.nz/#F!7BEDCbwJ!7S0I2HFxnqt_55J-k6y_gg
Changelog: migliore stabilità, system UI modificata
-
Ma hai risolto i bug segnalati?
-
Quote:
Jhon69
Ma hai risolto i bug segnalati?
Androidiani App
Non ancora, però sono sulla buona strada(tutto eccetto easy one hand).
La Systemui nuova ha alcune tile non presenti sulle versioni precedenti. Questa versione ve l' ho proposta non essendo molto buggata e soprattutto per chiedervi se vi piace la nuova UI
-
Ma chissene frega dell'easy one hand!, ma chi l'ha mai usata!, posso capire se hai uno schermo da 5 pollici in su, ma sul nostro S3 non serve proprio!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Penso che sia più importante risolvere i bug che già affliggono la ROM,Fraross se hai difficoltà chiedi aiuto a qualche modder più esperto, almeno la completi,poi se vuoi personalizzarla con qualche chicca lo fai dopo
-
Quote:
Jhon69
Penso che sia più importante risolvere i bug che già affliggono la ROM,Fraross se hai difficoltà chiedi aiuto a qualche modder più esperto, almeno la completi,poi se vuoi personalizzarla con qualche chicca lo fai dopo
Androidiani App
Sono d'accordo però se voglio risolvere il bug devo riscrivere l' apk della UI da zero. Se perfavore potete provare la beta posso avere un responso sullo stato della procedura di FIX. Cioè vorrei sapere se va meglio la rom rispetto le precedenti versioni. (ora la funzionalità che non va dovrebbe soltanto freezare la touchwiz ma prima faceva crashare sia la UI che la Touchwiz)
-
Ma, scusami il problema del menu di riavvio,della fotocamera e del segnale almeno in parte li hai risolti?
-
Quote:
Jhon69
Ma, scusami il problema del menu di riavvio,della fotocamera e del segnale almeno in parte li hai risolti?
Androidiani App
Si questi dovrebbero essere risolti. Per fare questa versione ho cambiato sorgente, quella per la 10.0 ha pochi bug se non quello della easy one hand Che sto sistemando
-
A OK,ma la versione android è la 4.4.4?
-
Quote:
Jhon69
A OK,ma la versione android è la 4.4.4?
Androidiani App
È kitkat temato Lollipop. Android è 4.4.2 però sul build.prop dice 4.4.4
-
Ciao @fraross vorrei provare la tua Rom, tuttavia il download dal link che hai posto qui sul forum è incredibilmente lento...
-
Quote:
Jimmyparis
Ciao @
fraross vorrei provare la tua Rom, tuttavia il download dal link che hai posto qui sul forum è incredibilmente lento...
Lo so ma per ora lo tengo qui. Quando ci sarà una versione stabile la carico su altri server
-
Qualcuno ha testato l' ultima beta della rom?