Visualizzazione stampabile
-
A me non va con questa rom, poi ho provato la rom s5 mini port e con i Fix della fotocamera va tutto videocamera compresa.
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
A me non va con questa rom, poi ho provato la rom s5 mini port e con i Fix della fotocamera va tutto videocamera compresa.
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Ha scritto fraross che sta facendo una nuova versione. Provala quando la posta,così vedi se va la videocamera
-
@Jhon69 ho installato la rom passando da stock ma nulla i problemi a instagram e whatsapp restano non so per quale motivo. può essere che ho utilizzato la twrp e non la cwm?
Mi potreste consigliare qualche altra rom? e darmi il link della evo5 cosi la provo se possibile? grazie.
-
Per la recovery devi guardare le indicazioni al primo post, io ho sempre usato la cwm,forse è quello. Prova a cambiare recovery e vedi.
-
boo nn so proprio, provo e vi faccio sapere. per altre rom puoi consigliarmi?
-
C'è una sezione nel forum apposta con l'indice delle rom, vedi li
-
Quote:
Jhon69
C'è una sezione nel forum apposta con l'indice delle rom, vedi li
Androidiani App
Per la nuova versione non si sa nulla?????????
-
Ciao ragazzi.ho installato la8.0.1 e il fix della fotocamera ma proprio va.mi da sempre errore fotocamera.avete altre soluzioni??grazie
-
Ciao sasi se vai a pagina 51 di questo thread in fondo trovi il link per il download di tutti i Fix per la fotocamera, de hai il fw xcua allora installa quelli, purtroppo li devi provare uno ad uno. A me funziona la camera installando i primi due Fix. Ciao e facci sapere
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Ciao sasi se vai a pagina 51 di questo thread in fondo trovi il link per il download di tutti i Fix per la fotocamera, de hai il fw xcua allora installa quelli, purtroppo li devi provare uno ad uno. A me funziona la camera installando i primi due Fix. Ciao e facci sapere
Inviato dal mio SM-G7105 usando
Androidiani App
Ciao,ma non é uscita l'ultima versione? Quelle precedenti non va la videocamera. Grazie per la risposta
-
Ci sto ancora lavorando, sto modificando il framework per togliere le scritte bianche. Finita questa procedura inizierò a lavorare sulla fotocamera... Ci vorrà ancora del tempo
-
Sarà possibile avere un tema dark o perlomeno non bianco?
-
Grande rom raga... Ma potreste aggiustare la bussola che non funziona? E anche la vibrazione sui tasti indietro e menu? (ma è un solo mio problema o anche gli altri hanno il tasto menù e il tasto home premuto a lungo, invertiti?)
-
I tasti sono stati invertiti (è possibile ripristinare installando menubegone) per rendere la rom conforme allo stile S5/S6
-
Quote:
fraross
I tasti sono stati invertiti (è possibile ripristinare installando menubegone) per rendere la rom conforme allo stile S5/S6
Fraross attendiamo allora. stiamo davvero da tanti mesi con questa rom. c'è sempre qualcosa che non va. sfortunatamente io non so fare nulla,se no ti davo una mano in qualche cosa. non sono capace. Più o meno quanto tempi ci vorrà ancora? grazie per la risposta
-
Quote:
angri1927
Fraross attendiamo allora. stiamo davvero da tanti mesi con questa rom. c'è sempre qualcosa che non va. sfortunatamente io non so fare nulla,se no ti davo una mano in qualche cosa. non sono capace. Più o meno quanto tempi ci vorrà ancora? grazie per la risposta
Spero di rilasciare una nuova versione presto, ora sono bloccato per cambio computer (si è rotto la motherboard è da buttare...) ho ordinato i pezzi nuovi ora attendo
-
Quote:
fraross
Spero di rilasciare una nuova versione presto, ora sono bloccato per cambio computer (si è rotto la motherboard è da buttare...) ho ordinato i pezzi nuovi ora attendo
Ahhh..quindi bisogna attendere parecchi giorni, va bene
-
NUOVA BETA RILASCIATA
Link removed
-
Buono si sa qual'è il changelog?
-
Migliore stabilità e velocità, il problema delle scritte bianche dovrebbe essere fixato compreso alla fotocamera e il vivavoce.
ESSENDO UNA BETA, NON GARANTISCO IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA ROM
-
Quote:
fraross
Migliore stabilità e velocità, il problema delle scritte bianche dovrebbe essere fixato compreso alla fotocamera e il vivavoce.
ESSENDO UNA BETA, NON GARANTISCO IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA ROM
Scusa ma, aprendo il file Bradex Rom 9.0.zip ho notato che hai lasciato i file dentro una cartella chiamata: NOTE 4 ALPHA S6 PORT
...non è normale!
-
Sarebbe interessante se chi ha la Bradex rom con fw xcuan provasse l'ultima release, per sapere se foto e videocamera funzionano.
-
Quote:
Jhon69
Sarebbe interessante se chi ha la Bradex rom con fw xcuan provasse l'ultima release, per sapere se foto e videocamera funzionano.
Androidiani App
Qualcuno l'ha provata ragazzi la beta? La videocamera e la fotocamera vanno? Prima che cancelli tutto il contenuto, Grazie
-
Ho sbagliato io, appena torno a casa rifaccio lo zip
EDIT:
NUOVO ZIP IN UPLOAD, DOVREBBE ESSERE ONLINE IN 2 ORE
-
Quote:
fraross
Ho sbagliato io, appena torno a casa rifaccio lo zip
EDIT:
NUOVO ZIP IN UPLOAD, DOVREBBE ESSERE ONLINE IN 2 ORE
Fraross,ma in questa beta hai sistemato il problema della videocamera?
-
Dovrebbe essere sistemato.
Ho caricato il nuovo file:
https://mega.co.nz/#F!LFNQALgS!ppxgLpW85Q_Rw7moQomAJA
-
Quote:
fraross
Tu l'hai provata fraross??
Tempo fa misi la rom evo 5 con firmware XXUANI2. Poi passai alla stock per provare la bradex e la fotocamera e videocamea non andava. Ma se flash la rom stock con firmware XXUAN, con i fix la fotocamera e la videocamera dovrebbero funzionare? Perchè c'è gente che con il firmware XCUAN non va la videocamera.
-
Quote:
angri1927
Tu l'hai provata fraross??
Tempo fa misi la rom evo 5 con firmware XXUANI2. Poi passai alla stock per provare la bradex e la fotocamera e videocamea non andava. Ma se flash la rom stock con firmware XXUAN, con i fix la fotocamera e la videocamera dovrebbero funzionare? Perchè c'è gente che con il firmware XCUAN non va la videocamera.
Io non ho ancora provato niente, ho bisogno di qualche tester che abbia voglia di provarla
-
Quote:
fraross
Io non ho ancora provato niente, ho bisogno di qualche tester che abbia voglia di provarla
Vorrei provarla,ma ho troppe cose per il lavoro sopra,se faccio qualche guaio dopo con i file importanti miei,non vorrei rischiare.
-
@fraross io l'ho provata! Con molto piacere ho visto che è android 4.4.4! Purtroppo non funziona la connessione dati e la fotocamera nemmeno con i fix! Se risolvi questi problemi la rom è spettacolare molto fluida e grafica bellissima
-
Quote:
Gerardo144
@
fraross io l'ho provata! Con molto piacere ho visto che è android 4.4.4! Purtroppo non funziona la connessione dati e la fotocamera nemmeno con i fix! Se risolvi questi problemi la rom è spettacolare molto fluida e grafica bellissima
Androidiani App
Ciao, ma hai flashato l'ultima versione postata?
-
Quote:
Jhon69
[quote name="Gerardo144" post=7108732]@
fraross io l'ho provata! Con molto piacere ho visto che è android 4.4.4! Purtroppo non funziona la connessione dati e la fotocamera nemmeno con i fix! Se risolvi questi problemi la rom è spettacolare molto fluida e grafica bellissima
Androidiani App
Ciao, ma hai flashato l'ultima versione postata?
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si ho flashato l'ultima versione
-
Ma che fa hai, quello stock
-
Quote:
Jhon69
Ma che fa hai, quello stock
Androidiani App
Ragazzi nemmeno questo ultimo aggiornamento non funziona la fotocamera? adesso anche la connessione dati non va?
-
Cosi s3mbra
-
Quote:
Jhon69
Ma tu l'hai provata jhon69?
-
No, attualmente monto la Evo A5 2.4, che a parte l'Nfc che non ci sono i driver è perfetta, ma volevo capire se i bug si risolvevano o no.
-
Quote:
Jhon69
No, attualmente monto la Evo A5 2.4, che a parte l'Nfc che non ci sono i driver è perfetta, ma volevo capire se i bug si risolvevano o no.
Androidiani App
Anche io moto la Evo A5. Però questa qui la grafica è nettamente superiore. se solo questi bug si risolvono staremo apposto. Ci sono stati sempre problemi con questa rom da tanti mesi e non si riesce a finirla come le altre rom. Io non so dove mettere le mani,se no l'avrei fatta io o dato una mano
-
Idem, la fotocamera sulle rom dove funziona ha meno megabite della Bradex, e s3 vai su system, camera anche qui i file sono diversi, però non so se è solo questo.
-
Quote:
Jhon69
Idem, la fotocamera sulle rom dove funziona ha meno megabite della Bradex, e s3 vai su system, camera anche qui i file sono diversi, però non so se è solo questo.
Androidiani App
Qualcosa c'é di sbagliato. Io ho visyo un'altra rom su xda chiamata note 4+s6 revolution,come bug ha solo la radio e qualcosina così. Stile s6 e sembra buona. La vorrei provare,dai un'occhiata anche tu