Hai flashato il fix mtp?
Visualizzazione stampabile
si ma niente da fare si apre e subito si chiude dicendo il programma radio e stato arrestato
@knight79
La radio non funziona su queste Rom
peccato se funzionasse la radio ed il nfc sarebbe perfetta pensi che in un prossimo aggiornamento si possa risolvere
Allora per chi l ha installata gia da un pò come si comporta nell uso giornaliero?durata batteria? Altri bug riscontrati?è in progetto un'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Salve a tutti! Ho appena installato questa rom, ma consuma troppa batteria...è normale?
Si, dopo l' installazione di custom rom è consigliato ricalibrarla.
1) Si lascia scaricare il telefono fino a quando si spegne
2) Caricare il telefono alla rete elettrica e lasciarlo caricare fino al 100% senza mai staccarlo (sempre al telefono spento)
3) Ripetere il procedimento 2-3 volte per fare stabilizzare la batteria (1 ripetizione al giorno)
Si, dopo l' installazione di custom rom è consigliato ricalibrarla.
1) Si lascia scaricare il telefono fino a quando si spegne
2) Caricare il telefono alla rete elettrica e lasciarlo caricare fino al 100% senza mai staccarlo (sempre al telefono spento)
3) Ripetere il procedimento 2-3 volte per fare stabilizzare la batteria (1 ripetizione al giorno)[/QUOTE]
Ma non si faceva caricare prima da acceso e poi da spento??(parlo del punto 2)
Grazie mille! Purtroppo non è l'unico bug perchè non apre neanche i messaggi! Aspetterò gli altri fix!
flatflay,
La versione 8.0 vhe hai pubblicato, quali migliorie contiene? E quali bug da sistemare ancora?
questa rom contiene anche il clock Weather s6?per intenderci quello piccolo, vi linko l immagine Allegato 146603
Non so non la ho mai installata perché non e lillipop :(
No,ha quello in stile S5
No, non ha Lollipop, ma si puó editare il build.prop, @fraross potrebbe aggiungere anche l'easter egg di Lollipop com'è stato fatto in una Rom per il Grand 2 e con xposed si possono mettere le notifiche a comparsa[emoji6]
Ragazzi per favore io vorrei questa ROM, ma la fotocamera non mi funziona che devo fare?
(XXUANF2)
Anche io vorrei questa rom, per la fotocamera ho risolto ma il vivavoce serve! COSA SI PUO FARE PER IL VIVAVOCE?
@niko95
Quale versione hai scaricato? Perché con la mia ver.8.0.1 il viva voce è a posto
Avevo installato la versione precedente e rimanendo deluso sono ritornato alla stock, quindi la versione 8.0.1 non ha il bug del vivavoce? alcuni bug come le scritte bianche sono stati rimossi? Perché mi piace come rom... un paio di domande, con il firmware c6 avrò problemi? È buona per l'uso quotidiano? Non ha rallentamenti? Batteria?
Hai sostituito il mixer pather? In questo caso il problema non è completamente risolto perché non funziona il microfono durante le chiamate in viva voce..se invece hai risolto completamente il problema ottimo lavoro
Ancora non l'ho installata proprio perché non so se va o meno il vivavoce
Raga dopo aver installato la rom ancora persiste il bug del vivo c'� e della fotocamera. DELUSO. Se qualcuno risponde e mi aiuta risolvere il problema ne sarei grato altrimenti in giornata passo alla stock
Ciao Raga, ho testato ,penso,per 10 minuti questa rom, e in conclusione la fotocamera non va (fondamentale per me),la radio Nada, NFC manco l'ombra, connessione inesistente. Fixate i Big e poi ne parliamo. Ho flashato l'ultima versione con tutto i fix, ma così no.
So che mi sono perso molto,ma,lo sviluppatore chi è?
Hai idea di come fixare i bug?
Sia io che flatflay stiamo lavorando per sistemare tutti i bug nonostante sia molto difficile farlo... Non so quanto tempo ci vorrà
@Jhon69
Sono già arrivato alla beta 8.0.5.. Per i driver della fotocamera devi scaricare i 4 pacchetti di fraross e provarli uno per volta e vedere quelle è giusto per il tuo device.. La radio non andrà mai su questa Rom e nfc anche.. Per il resto non ha problemi la Rom tra l'altro ora appena posso posterò la nuova beta.. (Decina di giorni circa).. Connessioni dati e wi-fi vanno bene anche con le precedenti versioni..
Ma all'inizio c'è solo un fix da scaricare, quali sono gli altri?
Tutti i fix disponibili per la rom sono qui: https://mega.nz/#F!rckXDJYb!Nyrzd4EDqlRaGCUL1GCOOQ
@flatflay cosa c'è di nuovo nel prossimo aggiornamento di questa rom? Grazie
Ma domanda, se questo è il porting del A3, su questo dispositivo l'nfc e la radio ci sono possibile che non si riesca ad implementarle sulla rom?
Soluzione fotocamera il link firmawer per fix fotocamera non va
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
@niko95
Non diciamo cavolate, a parte la Radio va tutto di questa Rom..
Non diamo informazioni sbagliate please
Ma scusate è così difficile realizzare la stessa cosa sul firmware xcuan?
Quando la gente chiede aiuto per alcune cose ci vuole un bel po per rispondere, perché per le cavolate rispondete subito? Io giuro adoro questa rom e sinceramente per nfc e radio non mi interessa molto ma il vivavoce e fotocamera si. Spero che tu riesca a fare qualcosa
Guarda ho provato la prima volta e ho dovuto flashare tutti i fix prima di sapere quello giusto,che me lo sono appuntato,ma la seconda volta che ho rifatto la procedura, perché intanto sono ripassato alla stock, lo stesso fix che prima mi faceva funzionare la camera ora non va. Scusa ma ti faccio una piccola critica perché avete tolto così tante apps?