Visualizzazione stampabile
-
Non mi funziona la fotocamera nonostante ho flashato il fix. Come potrei risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabo98
Non mi funziona la fotocamera nonostante ho flashato il fix. Come potrei risolvere?
ok, se la fotocamera non vuole funzionare allora mi vedo costretto a reinserire la stock modificando le icone con quelle dell' s6
-
Quote:
fraross
ok, se la fotocamera non vuole funzionare allora mi vedo costretto a reinserire la stock modificando le icone con quelle dell' s6
Te ne sarei molto grado, anche perchè la rom è spettacolare rotfl
-
Update rilasciato controllare op
-
Quote:
fraross
Update rilasciato controllare op
Con questo update funziona la fotocamera?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
lucabo98
Con questo update funziona la fotocamera?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Dovrebbe andare, abbiamo modificato il framework. La versione nuova è la 5.0
-
Quote:
fraross
Dovrebbe andare, abbiamo modificato il framework. La versione nuova è la 5.0
Quindi adesso quando flasho la rom non devo mettere nessun fix per la fotocamera?
-
Quote:
lucabo98
Quindi adesso quando flasho la rom non devo mettere nessun fix per la fotocamera?
Metti comunque il FIX appropriato per il tuo telefono
-
Quote:
fraross
Metti comunque il FIX appropriato per il tuo telefono
Anche dopo l'update della rom e dopo aver flashato il fix,la fotocamera continua a non funzionare :bd:
-
Quote:
lucabo98
Anche dopo l'update della rom e dopo aver flashato il fix,la fotocamera continua a non funzionare :bd:
Molto probabilmente è un problema nel framework, ci do un occhiata
-
Quote:
fraross
Molto probabilmente è un problema nel framework, ci do un occhiata
Nuovi FIX rilasciati, i file sono nella cartella in cui ci sono i file di installazione della versione 5.0
-
Ciao! perdona la domanda forse ovvia, ma la versione 4.0 è esente da bug a parte quello relativo alla funzione NFC?
Come si comporta con la ram?
La durata della batteria è paragonabile a quella stock o è stata migliorata?
Cerberus funziona?
Non vedo l'ora di flashare!!! .....e a tal proposito, ri-perdona una domanda ancora più stupida: con quale versione? 4.0? 5.0?
-
Quote:
fraross
[quote name="fraross" post=6822527]Molto probabilmente è un problema nel framework, ci do un occhiata
Nuovi FIX rilasciati, i file sono nella cartella in cui ci sono i file di installazione della versione 5.0[/QUOTE]
È sicuro che adesso la fotocamera funziona?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Scusate ma che vi cambia se la fotocamera non funziona? Provare e se non funziona applicate il fix..
-
Quote:
whoawindy
Scusate ma che vi cambia se la fotocamera non funziona? Provare e se non funziona applicate il fix..
Siccome sono 10 volte che metto questa rom e ogni volta la fotocamera non funzionava anche applicando i fix, questa volta voglio essere sicuro che la fotocamera funzioni.
-
Quote:
lucabo98
Siccome sono 10 volte che metto questa rom e ogni volta la fotocamera non funzionava anche applicando i fix, questa volta voglio essere sicuro che la fotocamera funzioni.
A me ha funzionato
-
Ma quindi la versione 5.0 è Lollipop?
-
Quote:
XAntoDj
Ma quindi la versione 5.0 è Lollipop?
È kk temata Lollipop
-
Scusate il repost:
Ciao! perdona la domanda forse ovvia, ma la versione 4.0 è esente da bug a parte quello relativo alla funzione NFC?
Cerberus funziona?
Non vedo l'ora di flashare!!! .....e a tal proposito, ri-perdona una domanda ancora più stupida: con quale versione? 4.0? 5.0?
-
salve, vorrei sapere qual'è la versione più stabile da poter mettere al mio s3 neo..io adesso con la rom stock non ho problemi e ne rallentamenti, va liscio come l'olio. A me piace la grafica da impazzire,ma non è che installando una di queste rom il telefono si rallenterà? grazie
-
Quote:
notpretending
Scusate il repost:
Cerberus funziona?
Quote:
angri1927
salve, vorrei sapere qual'è la versione più stabile da poter mettere al mio s3 neo..io adesso con la rom stock non ho problemi e ne rallentamenti, va liscio come l'olio. A me piace la grafica da impazzire,ma non è che installando una di queste rom il telefono si rallenterà? grazie
Dunque, secondo il benchmark che ho fatto quando ho provato la rom mi dava 20327 contro i 18179 della stock.
Gli unici bug apparte l' NFC sono
1) L' impossibilità di ricevere sms
2) La comparsa di scritte bianche sulla notification bar
Questa rom è un porting e lo sviluppatore della rom originale ha scritto che i due bug segnalati sono stati risolti e che in questi giorni caricherà la rom
-
Quindi è meglio aspettare la rom finale senza bug?
-
Quote:
angri1927
Quindi è meglio aspettare la rom finale senza bug?
Se fossi in te aspetterei la prossima versione
-
Gli SMS sono stati fixati?
-
Quote:
MECOD
Gli SMS sono stati fixati?
Si, l' autore ha fixato questo bug, appena carica su internet la nuova versione aggiorno questa rom
-
Quote:
fraross
Si, l' autore ha fixato questo bug, appena carica su internet la nuova versione aggiorno questa rom
Grazie mille! Non vedo l'ora! *-* rotfl [emoji38]
-
Posto per tutti il changelog della prossima versione della rom da cui farò il porting. L' autore ci sta ancora lavorando...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...27d75c75bb.jpg
-
WOW! Lavorone! A Questo punto piuttosto che aggiungere funzionalità che possono più che altro appesantire la ROM, penserei a renderla stabile (compatibile con app incasinate come cerberus) fluida e totalmente esente da bug (NFC escluso, chiaramente).
Tuttavia, quelle che sono state aggiunte sembrano una figata. Sapete se con questa rom è possibile streammare il telefono sulla TV?
-
Quote:
notpretending
WOW! Lavorone! A Questo punto piuttosto che aggiungere funzionalità che possono più che altro appesantire la ROM, penserei a renderla stabile (compatibile con app incasinate come cerberus) fluida e totalmente esente da bug (NFC escluso, chiaramente).
Tuttavia, quelle che sono state aggiunte sembrano una figata. Sapete se con questa rom è possibile streammare il telefono sulla TV?
In teoria si può, io non posso provarla perché non ho un televisore Samsung
-
Quote:
fraross
Cioe, cosa devo fare?
-
Quote:
fraross
Questa è una notizia bellissima :)
Comunque appena rilascerai la nuova versione non esiterò un secondo a provarla. Purtroppo per motivi di tempistiche di lavoro non posso permettermi di flashare una rom segnata da bug :)
Ciao mitico.
-
Quote:
fraross
Non vedo l'ora! Spero che la nuova versione esca il più presto possibile! Non ne posso più della stock! rotfl :cool:
-
Quote:
fraross
Se fossi in te aspetterei la prossima versione
Nessun aggiornamento?
-
Quote:
whoawindy
Nessun aggiornamento?
Lo sviluppatore ha aggiornato la rom. Ora faccio il porting e domani la rom sarà disponibile
-
Quote:
fraross
Lo sviluppatore ha aggiornato la rom. Ora faccio il porting e domani la rom sarà disponibile
Con questa versione funzionerà l otg?
-
Quote:
whoawindy
Con questa versione funzionerà l otg?
Non saprei
-
è uscita la rom finale senza bug?????
-
Quote:
fraross
La ROM é online? Fixati gli SMS?
-
ciao a tutti vi segnalo la nuova BRADEX ROM S6 su xda la stò scaricando
http://click.xda-developers.com/api/..._GZXFaVfFRzeLA
si dovrebbe essere questa.
credo che il bug sms persiste
-
Puoi metterla qui per favore? Volevo chiederti,ma questa rom che stai scaricando,é quella assente da bug? Tipo gli sms,rallentamenti ecc