Ma a me.non lo fa scaricare non mi dato mai problena la fotocamera ma ora si
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma a me.non lo fa scaricare non mi dato mai problena la fotocamera ma ora si
Il link per il fix della fotocamera non c'è
[quote name="flatflay" post=6985739]@niko95
Non diciamo cavolate, a parte la Radio va tutto di questa Rom..
Non diamo informazioni sbagliate please[/QUOTE]
un paio di post fa con un altro utente parlavamo del problema del microfono in viva voce..dato che ultimamente sei stato impegnato ti consiglio di guardare il post per vedere se gli utenti hanno riscontrato bug invece di affermare con certezza che non non vi è nessun bug..comunque resta un buon lavoro..risolto il bug del viva voce è un buona rom
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
un paio di post fa con un altro utente parlavamo del problema del microfono in viva voce..dato che ultimamente sei stato impegnato ti consiglio di guardare il post per vedere se gli utenti hanno riscontrato bug invece di affermare con certezza che non non vi è nessun bug..comunque resta un buon lavoro..risolto il bug del viva voce è un buona rom
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Credo di essere io quello del vivavoce, c'è il modo per risolvere il problema ma non so come fare ciò
Buongiorno a tutti chiedo venia se sono Ot ma qualcuna mi dica come inserire gli effetti della lockscreen del s5? Grazie
Fix fotocamera
La sostituzione del mix paths non risolve il problema
Ma per me no, i fix della camera non funziano e il viva voce neanche. Tralasciamo l'Nfc e la radio.
Sono previsti aggiornamenti per questa rom??
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Scusate l ignoranza ma io nel mio lg l7 con rom paranoid la radio non c era... ho scaricato un app radio dal play store e funzionava..magari cosi si risolve. .
Certo, ma era immagino la radio internet e non quella di default o stock che dir si voglia.
Edit:ho flashato la versione 3 e devo dire molto bella, ma i temi non trovo come visualizzarli. Installato menubegone. Se qualche anima pia desidera rispondere. Grazie
Edit: pur apprezzando il lavoro di chi smanetta con i cellulari e realizza custom rom, mi ripeto lo rom la bradex 3.0 è buona ma il Fix della fotocamera meno, funziona ma solo quella non la video camera, sono passato alla stock. Appena si troverà una soluzione ne riparleremo. Comunque faccio i complimenti allo sviluppatore.
[QUOTE=Jhon69;7000784]Certo, ma era immagino la radio internet e non quella di default o stock che dir si voglia.
Non penso sia la radio internet perche per funzionare mi chiedeva di inserire gli auricolari.
La radio è un app di sistema ed è integtata in esso, non è scaricabile dal market e non installabile separatamente. Tutte quelle che si trovano nel google play, sono web radio e funzionano solo con connessione internet. Quindi la radio fa parte di quelle app che servono per il corretto funzionamento della rom.
@flatfly la versione beta 8.0.5 come accennata da te che migliorie portera?e se verrà pubblicata...
Anche a me non lo fa installare mi si blocca all'avvio sulla scritta Samsung... cosa devo fare?
Però al primo post non c'è ne il link al download ne un minimo di changelog
Guarda il secondo
Ripeto al secondo c'è la 8.0.1 non la nuova
Ah ok scusa
Ciao, hai ragione, era ed è la Spirit 2 ed è una radio fm vera, l'avevo rimossa, anch'io avevo LG l7 ma poi con gli altri Cell. non ho avuto bisogno. Si trova sullo Store a pagamento
Raga persiste ancora il bug del vivavoce??
L'ultima versione c'è l'ha ancora, attendiamo la nuova.
Va bene, che seccatura però
Ma dipende quanto uso ne fai
Beh lo uso spesso il vivavoce
Speriamo nella prossima versione
Ciao Ragazzi ..ho provato questa rom qualche mese fa',solo che avevo parecchi bug,quello piú importante riguardava la fotocamera. Adesso con l'ultima versione,che problemi ci sono? Vorrei cambiare rom,e prima di cancellare tutto vorrei essere sicuro di quali sono i veri bug che ha in questo momento. E per quanto riguarda la fluiditá? Il consumo batteria, stiamo messi come la stock?Grazie in anticipo
Ciao, se hai un fw xcu allora devi flashare il pacchetto della fotocamera, ma a me non andava la videocamera, radio non c'è, forse il problema del viva voce. Ma se vuoi a me gira bene il porting del s5 mini lo trovi nel forum , e in versione sia dual Sim che mono, e col pacchetto della fotocamera a parte va tutto videocamera compresa.
Infatti, anche a me, il port del s5 mini per adesso va bene, unica pecca è anche trascurabile è la mancanza della radio, per il resto è a posto.
Dove è possibile scaricare la nuova versione di questa bella ROM?
..se qualcuno l'ha provata ci dica che migliorie ha riscontrato con la vesrione dopo la 8.0.1
La rom la scarichi dal link sul primo post di flatflay
Ciao Fraross, quando esce il prossimo aggiornamento? Dopo averla installata il cell.non viene riconosciuto dal PC, sai dirmi perché?
Ragazzi scusate sono nuovo e non so come funziona. sul mio s3 neo con bradex rom v 8.0.1 i download di immagini da whatsapp nn va e instagram mi si blocca appena lo avvio. C'è qualche soluzione?
Scusate ma per far funzionare la rom a dovere devo flashare anche il file md5 da 1,82 GB?
Ciao Max, se hai la stock rom + root + cwm sul cell. no, basta che flashi direttamente dalla cwm il file . zip della rom, se invece provvieni da altra custom rom allora conviene che prima installi la stock rom. Se hai problemi noi siamo qui.
provengo da cm 12.1. come faccio ad installare la stock rom? dalle info mi da codice modello SM-G800H(nndovrebbe essere GT-I9301I) e firmware XXUAOD2 credo che nn trovo da nessuna parte. sai aiutarmi?