Figurati, salutami con un thanks. Penso che rox sia già al lavoro, bisogna solo stare attenti su Xda forum, ma secondo me non sono così urgenti aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Figurati, salutami con un thanks. Penso che rox sia già al lavoro, bisogna solo stare attenti su Xda forum, ma secondo me non sono così urgenti aggiornamenti.
Rox in questo momento non ha abbastanza tempo per continuare a sviluppare (secondo quello che ha scritto su xda).. Per ora l'ultimo aggiornamento che è uscito è questo http : //forum . xda-developers . com/galaxy-s3-neo/orig-development/rom-cyanogenmod-12-1-s3-neo-t3099384/page97
Personalmente non l'ho installato, perché aspetto quello di rox in cui modifica il kernel
Ragazzi su questa rom posso installare xposed?
C'è in androidiani l'apposita sezione relativa a xposed per lollipop. Molti moduli funzionano ed altri no.
Come mai con questa rom quando ricarico il cell da acceso tutta la notte la mattina non la trovo mai al 100 % invece da spento si! Da. Cosa dipende?
Non è possibile, verifica bene. Cmq per settare bene il battery drain, fai scaricare il telefono fino allo spegnimento e poi fai una ricarica continua fino al 100per cento (operazione da eseguire almeno una volta alla settimana). Ma non è un problema della rom.
Semmai provò a farla da acceso pero con la modalità aereo inserita. Che dici?
Si, non conta, fai pure. Se la batteria ha problemi a ricaricare e non arriva al cento per cento, allora è danneggiata, ma lo dovrebbe fare anche da spento. Fammi sapere.
Ragazzi ho notato un fastidioso battery drain da parte dell'app media server !! Come posso fare per evitare questo?
Nessuno sa rispondermi?
Mi dispiace ma non ce rimedio.
Ragazzi ma si puo mettere il multischermo ?
È uscita la nuova versione chi l'ha provata?
Ragazzi scusate la domanda! ma come si cambia font ?
L'ho provata e mi sembra più veloce la rom
Mi mandate il link dell aggiornamento?
È sul famoso forum internazionale
Xda? Dici. Vabe ci guardero domani
Nuovo aggiornamento della ROM!
11/07
- CM Sources Update
Il resto lo trovate al primo post, come al solito.
scusate la domanda
siccome io ho già fatto tutto e mi funzionava alla perfezione
e mi hanno rapinato il cell, quando ho fatto il cambio da kitkat a lollipop mi è cambiato anche il codice IMEI ?
So che con un software particolare si può cambiare, ma spero che il marocchino che mi ha rapinato non ne sappia così tanto,
esiste un modo per poterlo rintracciare anche da samsung ?
grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare con qualche info in più
Non cambia il codice imei resta lo stesso, dovresti fare la denuncia per rintracciarlo tramite imei
Ragazzi comunque ho notato che nella nuova versione di ieri quando il telefono è spento non si ricarica
Ciao funziona il display ambient? A me no.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Neanche a me funziona
Neanche a me funziona
Ho provato da spento appena collego il caricatore mi esce l'icona grande della batteria per 3 secondi ;si presume che sta caricando ma se vado a premere il tasto home per vedere il livello di carica si accende lo smartphone....
Come si può risolvere questo problema?
[quote name="Gerardo144" post=6962715]Come si può risolvere questo problema?
Io l'installazione l'ho fatta pulita ed è strano che si riscontrano questi problemi ;bisogna aspettare la parola degli esperti oppure un futuro aggiornamento, a me manca un po' il display ambient ed il problema ancora non risolto di chiudere la chiamata a fine conversazione, comunque si può sopravvivere ciao
Dimenticavo per quanto riguarda internet con Vodafone la rom appena installata è impostata su web fate attenzione che vi partono subito 5 euro
Inviato dal mio-I9301I usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho un problema di battery drain. Vi allego gli screen. A cosa può essere dovuto? Come posso risolvere? Graziehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qqWhP.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ABiVv.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ikTMJ.jpg
Come faccio a mettere la % della batteria con la nuova versione?? A qualcun altro è capitato che gli sia partito il lettore musicale da solo?
Impostazioni/barra di stato/percentuale della batteria...
Il lettore musicale c'è ciao
Spero di esserti stato utile un thanks non guasta mai! dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Succede la stessa cosa anche a me, dipenderà dal nuovo aggiornamento??
Il display ambient però a me funziona!
Il display ambient funziona a dovere se attivato dal menu gesture (hanno ampliato le personalizzazioni). Attivato dal menu display invece, non da risultati.
Salve ragazzi..ho messo la cyano ieri mattina e ho notato alcune cose che non mi garbano molto.. o.O quando spengo il telefono e lo metto in carica il telefono si riaccende da solo.. xke fa così?? help me!!!!!!
Ho notato la stessa cosa anche io dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato, è l'unica pecca che ho riscontrato mentre molte altre cose sono migliorate molto.
Io non ho l ultimo aggiornamento.. poi un'altra cosa.. quando accendo il telefono. Sopra a sinistra esce una scritta rossa che riguarda il kernel.. ora non ricordo bene.. é normale o no??