Caro niko95,
Allora, rispolvero qui una piccola guida da me postata non molto tempo fà, per sostituire la scarna (è dir poco) app camera di sistema cyanogenmod; c'è anche da dire che su google market ci sono molte applicazioni, come camera Fv-5, A better camera, Google Fotocamera, ecc. ; ma io mi sono chiesto, perchè tenermi di sitema questa app praticamente senza funzioni?
ho provveduto dunque a cancellare la stock camera ed inserire l'applicazione di sistema montata su blisspop 1,9, ovvero Open Camera by Mark Harmann v1.22.
Scarichiamo come sempre Es file Explorer; apriamolo e nella scheda strumenti attiviamo Root EXplorer (la solita procedura per fargli leggere la root di sistema);
spostiamoci in /dispositivo - cartella System- cartella App- e cancelliamo la cartella Camera2;
ora non dobbiamo fare altro che copiare Open camera -link:
https://www.dropbox.com/s/old7ay3269...amera.apk?dl=0
in questa posizione (dispositivo-system-app);
ora andiamo in proprietà dell'app (sempre in es explorer) e assicuriamoci che siano spuntate tutte le voci;
Dobbiamo riavviare il dispositivo e ci troveremo questa applicazione davvero completa tra le app di sistema.
Questa app permette molte funzioni, tra cui le iso, ma molte altre.
Per la notification bar, vai nel market e scarica TouchwizS6 CM12/12.1 ed applicala nel selettore temi.
Poi ti consigli di installare KK Launcher, ed avrai un look material design Lollipop molto curato.
P.s. non serve a niente questo xposed.
Spero di essererti stato utile, e salutandoti, ti ringrazio per eventuali thanks.