Uscirà una cm 13 x l's3 neo? Il 6.0?? :O
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uscirà una cm 13 x l's3 neo? Il 6.0?? :O
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Non è un problema dei play service; piuttosto reinstallare whatsupp e se il bug persiste, wipe e riflash della ROM; può essersi corrotto un driver di sistema che interferisce con la sincronizzazione tra contatti e whatsupp.
Per quanto riguarda la cm13, so che rox sta LL lavorando, ma l'effettivo rilascio ed i tempi di uscita non lo saprà nessuno. Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Spero faccia del suo meglio x questa nuova e futura cm 13 :D ciao vin un saluto
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Devo essere sincero dall'uscita di maggio di questa splendida rom, ieri ho avuto il primo riavvio e secondo me non c'entra WhatsApp perché non l'ho mai usato per chiamare, ora ho l'aggiornamento di luglio che è perfetto e non mi interessa caricarlo da spento, @vinbest ti volevo chiedere per il deep clean se mi posso attenere a qualche guida! un saluto a Vin ed al popolo Androidiano
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Cerca di riattivare i servizi che hai chiuso. Con Disable Service hai un app più semplice ed intuitiva. Prova a riattivare (se sono stati stoppati) i servizi chiusi (in rosso) e riavvia il terminale. Ma io credo che con il tuo problema questa cosa non c'entri.
Cmq fai un bel full wipe, non dar retta a guide su deep clean ed affini; scarica Twrp recovery e nella sezione Advanced Wipe, spunta tutte le voci tranne l'ultima SD e il telefono sarà pulitissimo; poi riflash della ROM.
Se in futuro vuoi chiudere i servizi, ti ricordo che ci vuole una buona esperienza e tramite il programmino che ho consigliato, per ora vi ho indicato di chiudere man mano i play service che si aprono tranne due (leggi i miei post precedenti), poi vi dirò con più precisione cosa toccare ancora.
Cari saluti anche a te.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Di solito faccio tutti i wipe tranne sd esterna e internal storage, la prossima volta aggiungo anche internal storage come dici tu Vin, ora ho la versione di luglio, ieri alle 23.00 era al 100% la carica, stamani alle 08.00 era 89% ora provo con la guida hai indicato tu vedo se risolvo un po, la batteria è buona durante la giornata si comporta bene, ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ragazzi forse ho risolto quella storia delle chiamate con un app,mi sono informato ed è proprio un problema di whatsapp e cyanogen che vanno in conflitto.
L app in questione si chiama PNF root
Si è ripresentato uff
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Non mi è chiara una cosa, disattivo tutti i play service (sia bianchi che blu) tranne quei due indicati o disattivo solo i play service in blu tranne i due indicati?? È sicuro disattivarli tutti? Non crea poi problemi?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Solo i blu tranne quelli indicati
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Quelli bianchi sono i totali (non ci interessano).
Quelli in blu sono quelli che si sono attivati e sono in esecuzione.
I rossi, soni quelli che abbiamo disattivato noi.
Per il funzionamento del market, ho notato che non dobbiamo stoppare quei due che vi ho indicato (rimanerli in blu logicamente) ed ogni tanto andiamo a controllare e chiudiamo quelli che si apriranno man mano; i bianchi lasciamoli stare.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App