Visualizzazione stampabile
-
Quella di sistema non c'era, eppure la rom gira bene, non credo sia un problema di installazione..cmq volevo creare cartelle nell'app drawer, me le fa creare solo nella home.una domanda..ma se senza fare wipe riflashassi la rom?non dovrebbe cancellare nulla penso, mi aggiungerebbe le app mancanti forse?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
[quote name="sasi83" post=7096529]Grazie mille Vin.ma l'app email non c'è?poi qualche app va in crash ma da ciò che ho capito è normale..tipo street wiew ecc...un'ultima cosa e non scoccio piú..ma come si creano le cartelle nel menú??? Grazie mille.sei un fenomeno!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Caro, non scocci, non preoccuparti. Cmq non so come hai fatto le installazioni, ma ti posso dire che l'app E-mail c'è e poi tutti sti crash che dici tu, non sono difetti della ROM, ma problemi derivanti da qualche cosa precedente.
Quando si installa un sistema operativo, sempre installazioni pulite.
Con un po di pazienza, esegui un full wipe (io ti consiglio twrp recovery e in advanced wipe, seleziona tutte le voci tranne SD, così sarà pulito). Ora flash della cm12.1 (io ho messo quella di maggio, che ritengo senza bug); installa le gapps (io ho messo le full); poi il fix di danny dewet e vedi che andrà tutto bene.
Nell'app drawer, non si possono creare cartelle; se vuoi, c'è KK launcher, che sempre in perfetto stile lollipop, aggiunge molte personalizzazioni.
Leggi bene tutti i post e soprattutto queste ultime pagine, che ci sono buone dritte.
Ragazzi non dimentichiamoci che il miglior modo di ringraziare, quando si hanno dei consigli utili, è il pulsantino del thanks.
Un salutone Amdroidiani.
-
Ciao a tutti ragazzi, ho visto che su xda è stato inserito questo kernel che a quanto pare è compatibile con la cm 12.1 e promette maggiori prestazioni e minori consumi. Questo è il link : http://forum.xda-developers.com/gala...ernel-t3208957
Qualcuno di voi lo ha già provato? Io penso di provarlo appena mi è possibile.
-
sono tornato per il momento alla stock, su quest'ultimo rilascio sono presenti novità di rilievo? intendo nei sources code della ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani90Andro
Ciao a tutti ragazzi, ho visto che su xda è stato inserito questo kernel che a quanto pare è compatibile con la cm 12.1 e promette maggiori prestazioni e minori consumi. Questo è il link :
http://forum.xda-developers.com/gala...ernel-t3208957
Qualcuno di voi lo ha già provato? Io penso di provarlo appena mi è possibile.
Io lo ho installato da un paio di giorni; è compatibile con il fix di danny Dewet, ma non noto particolari differenze e non sparisce la scritta rossa durante il boot iniziale. Sarebbe interessante capire se risolve il bug ricarica da spento sulle ultime uscite.
-
Quote:
vinbest
Io lo ho installato da un paio di giorni; è compatibile con il fix di danny Dewet, ma non noto particolari differenze e non sparisce la scritta rossa durante il boot iniziale. Sarebbe interessante capire se risolve il bug ricarica da spento sulle ultime uscite.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Lo sto provando anche io ma non mi sembra nulla di eccezionale.
-
Con me va bene dopo una pulizia con root cleaner totale e no ho un miglioramento di prestazioni
-
Ragazzi a me manca la galleria,per il resto con il fix della fotocamera ho risolto il bug della fotocamera,e mi chiedevo se la soluzione postata per la versione di maggio sulla carica da spento funziona anche sulla nuova,poi scusate la mia ignoranza,ma cos è il battery drain? Aspetto risposte,grazie:)
-
Ho un problema con la galleria.. si blocca in modo anomalo.. x caso c'è una guida?? Grazie
-
Quote:
dany89d
Ho un problema con la galleria.. si blocca in modo anomalo.. x caso c'è una guida?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Vai in impostazioni - app e nella scheda della galleria, premi su svuota cache, può darsi che si rigenera. Fai attenzione che non hai installato qualche programma che termina i servizi in esecuzione (in questo caso quello della galleria). Se il prob persiste, prova a reinstallare le gapps.
P.s. l'ultimo kernel per la cm12.1 di rox, mi ha bloccato il Wi-Fi e sono stato costretto a riflashare la ROM, nonostante avessi provato a reinstallare il kernel di maggio. Non consiglio quindi di metterlo, non risolve il bug ricarica da spento e non si notano differenze con il prevedente.