Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Il file del fix, lo copi su sd e poi si fa il flash tranquillamente sia con cwm che con twrp la fotocamera ti funzionerà.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Intendo proprio la parola "flashare" vuol dire installare? Cioè apro TWRP e faccio installa?
Come non detto risolto tutto.
Un ringraziamento a tutti :D
-
onestamente parlando ho fatto solo il wipe data factory reset XD adeso procedo di nuovo con i full wipe vediamo che succede
-
Quote:
vinbest
Allora con cwm recovery, fare sempre wipe data/factory reset - wipe cache partition - e in advanced, wipe dalvik cache ed il telefono sarà pulito; io uso twrp recovery e nella sezione Advanced Wipe, spuntare tutte le voci tranne l'ultima (SD) e secondo me la pulizia è più efficace, ma in entrambi i casi va tutto bene.
Ora il telefono è pronto per la ROM e le gapps che verranno installati senza problemi e comunque il procedimento è chiaro e spiegato bene al primo post.
Se leggi attentamente, troverai sempre all'inizio un fix da flashare in recovery per la fotocamera cyano, che non funziona su una versione del firmware e quindi necessita di questo fix.
Per Gabrielez15, forse non hai installato le gapps o non hai fatto un full wipe prima di mettere la ROM.
Androidiani App
Io installo le full gaps, voi che gaps mi consigliate di usare?
-
Quote:
gabrielez15
Io installo le full gaps, voi che gaps mi consigliate di usare?
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modifica il tuo ultimo post. .Grazie!
-
Quote:
gabrielez15
onestamente parlando ho fatto solo il wipe data factory reset XD adeso procedo di nuovo con i full wipe vediamo che succede
Ma perché fate i wipe a metà? Installare correttamente una rom o sistema operativo, vuol dire avere un telefono efficiente e che consuma poca batteria.
Io ho messo le full gapps e se non vuoi qualche app google, puoi sempre disattivarle nelle impostazioni - app.
Ragazzi, leggete sempre tutte le guide di Androidiani, prima di effettuare qualsiasi operazione.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
non è per male... ma la guida dice solo 1. Scarica la ROM dal link qui in basso
2. Scarica le GAPPS
3. Trasferisci i file zip sulla scheda SD
4. Riavvia in recovery (Volume SU + Home + Power)
5. Wipe data / Factory Reset
NB: E' necessario se provieni da un'altra versione di android o stock
6. Installa la CM e le GAPPS
7. Riavvia il sistema (reboot system now)
Divertiti! ;-) non c'è scritto di fare gli altri wipe XD per questo io non li ho fatti
-
Quote:
drakarius
Ho trovato in rete un modo per tenere a bada il Google play services,sembra funzionare bene, andate in impostazioni/app scaricate/Google play services/in autorizzazioni-modifica/ troverete risveglia-tieni sveglio e avvio automatico "disattivateli" così facendo in stand by si risparmia parecchia batteria
Androidiani App
Ciao Androidiani funziona bene anche questa guida,l'unica seccatura è il messaggio Google play services che si arresta in modo anomalo che si presenta all'avvio della connessione,
-
Spero di non essere assillante ma purtroppo non riesco a risolvere questo mio problema. Vi spiego per bene.
Il device si ostina a non andare in deep sleep ma rimane sempre a 300mhz. Se riavvio, il device va in deep sleep per circa un'ora ora poi magicamente non ci va più e resta a 300mhz. Ho disattivato tutti i processi inutili del play service seguendo la guida di vinbest quindi suppongo che il problema sia dovuto a qualche App. Come faccio a capire quale sia?
-
Quote:
gabrielez15
non è per male... ma la guida dice solo 1. Scarica la ROM dal link qui in basso
2. Scarica le GAPPS
3. Trasferisci i file zip sulla scheda SD
4. Riavvia in recovery (Volume SU + Home + Power)
5. Wipe data / Factory Reset
NB: E' necessario se provieni da un'altra versione di android o stock
6. Installa la CM e le GAPPS
7. Riavvia il sistema (reboot system now)
Divertiti! ;-) non c'è scritto di fare gli altri wipe XD per questo io non li ho fatti
Beh, li ho copiato la guida di Rox. Quando installo una rom, raccomando sempre di fare il Wise data, cache e dalvik.
-
Buonasera a tutti, ho provato ad usare la radio fm con l'altoparlante esterno ma non funziona, con le cuffie nessun problema. Qualcuno ha verificato lo stesso difetto? Sarà riferibile all'app o alla rom?