Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Non ti preoccupare, leggi bene anche gli ultimi post e a breve se fa piacere, farò un piccolo riassunto degli argomenti trattati.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Solo per pura informazione: hanno appena rilasciato un kernel con un po' di modifiche tra cui una regolazione ancora più avanzata del colore dello schermo, overclock e, appunto, ricarica da spento (che però non mostra la percentuale di ricarica appena lo si collega)
Io non l'ho provato e non penso di farlo nemmeno nei prossimi giorni; lascio comunque un url per chi fosse interessato [emoji1]
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3230195
Attenzione: la versione è la 1.2 per la cm13 (cosa assurda dato che non è stata rilasciata nessuna marshmallow per questo terminale... I kernel sono compatibili con la cm12.1 comunque)
-
Si potrebbe avere una guida per installare xposed è la prima volta che cerco di installarlo su s3 neo con questa ROM ma non riesco a trovare il modo giusto con i link giusti,ho provato tutti gli zip dal sito xda ma in recovery mi da sempre errore ,scusate se sono un po impacciato .Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
cafrancesco
Si potrebbe avere una guida per installare xposed è la prima volta che cerco di installarlo su s3 neo con questa ROM ma non riesco a trovare il modo giusto con i link giusti,ho provato tutti gli zip dal sito xda ma in recovery mi da sempre errore ,scusate se sono un po impacciato .Grazie in anticipo.
Androidiani App
Basta installare la versione che ho postato nel riassunto a pag. 67. Ciao
-
Il primo link mi porta sul sito xda dove ci sono una serie di zip da scaricare io ne ho provati alcuni in recovery ma mi da installazione fallita ,per questo chiedevo il link giusto , come ho capito devo prima installare il zip in recovery e dopo installo l apk ,giusto?
-
Ciao a tutti,avrei bisogno che qualcuno postasse l'apk del theme chooser e del theme provider, i miei non vanno. Grazie
-
Ecco gli apk del theme choser e provider:https://www.dropbox.com/sh/gdi1mq0o7...fyCfuQ2Pa?dl=0
(installa solo temi per cm12.1, quelli per cm12 possono dare mproblemi)
Un saluto e non dimentichiamoci della manina dei thanks. Ciao Raga
-
Per quanto riguarda il kernel che da l overclock ce l ho installato da diversi giorni la versione cm13 v1.1 con kernel adiutor l ho settato e va una meraviglia di fluidità e Questo kernel e adatto al gaming di giochi molto pesanti come soul calibur ecc per quanto riguarda la batteria bisogna fargli un po di calibrazione e con un paio di ricariche dallo 0 al 100% si stabilizza la batteria PS ho la ressurection remix
-
Quote:
mattitotti
Per quanto riguarda il kernel che da l overclock ce l ho installato da diversi giorni la versione cm13 v1.1 con kernel adiutor l ho settato e va una meraviglia di fluidità e Questo kernel e adatto al gaming di giochi molto pesanti come soul calibur ecc per quanto riguarda la batteria bisogna fargli un po di calibrazione e con un paio di ricariche dallo 0 al 100% si stabilizza la batteria PS ho la ressurection remix
Androidiani App
Grazie della dritta, ma qui sei su cm12.1. C'è l'apposita discussione sulla resurrection
-
Quote:
vinbest
Quote:
mattitotti
Androidiani App
Grazie della dritta, ma qui sei si cm12.1. C'è l'apposita discussione sulla resurrection
Androidiani App
Si lo so vin ma siccome si era creata un po di confusione riguardante questo kernel ho deciso di intervenire. Ho seguito la tua guida per risparmiare batteria davvero molto efficace anche su resurrection remix grazie mille vin
-
Quote:
mattitotti
Quote:
vinbest
Quote:
mattitotti
Androidiani App
Grazie della dritta, ma qui sei si cm12.1. C'è l'apposita discussione sulla resurrection
Androidiani App
Si lo so vin ma siccome si era creata un po di confusione riguardante questo kernel ho deciso di intervenire. Ho seguito la tua guida per risparmiare batteria davvero molto efficace anche su resurrection remix grazie mille vin
Androidiani App
Sono tutte rom basate su cm12 e quindi i servizi dovrebbero essere quelli, ma personalmente trovo questa molto più veloce. Io ho provato molti kernel, ma sono arrivato alla conclusione che non servono a migliorare le prestazioni e per quanto riguarda l'overclock, può creare danni alla cpu se usato spesso. Comunque, parere personale.
Ciao caro, un saluto.